tifosiblucerchiati

6 Aprile: La Samp nel sangue, il sangue per la vita

6 Aprile: La Samp nel sangue, il sangue per la vita

martedì 25 marzo 2008

24_avis.jpg

Una domenica con la Sampdoria nel segno della solidarietà. “Ma il sangue è sempre più blu… cerchiato di blu” è infatti lo slogan dell’iniziativa lanciata dall’AVIS comunale di Genova in collaborazione con la società di Corte Lambruschini che avrà il suo battesimo domenica 6 aprile in occasione della sfida di campionato tra i ragazzi di Walter Mazzarri ed il Livorno.
Una domenica allo stadio nella quale, oltre ad assistere ad una partita di calcio si potrà (e dovrà…) regalare un supporto ed un aiuto “vero” ad AVIS tramite la donazione di sangue.
Un gesto nobile ed importante che i sostenitori della Sampdoria potranno liberamente compiere, grazie al supporto del personale sanitario, presso i quattro punti di raccolta dislocati in P.le Azzurri D’Italia (dalle ore 9.00 alle 14.00). Alla campagna di sensibilizzazione patrocinata da U.C. Sampdoria e promossa dall’AVIS hanno già aderito “Ultras Tito Cucchiaroni” e “Fedelissimi 1961” nonchè la Federclubs.

Ulteriori informazioni sull’evento in programma si potranno avere visitando il sito internet Avis (www.avisprovincialegenova.it)

WWW.SAMPDORIA.IT

2
Rispondi

2 Discussioni
0 Risposte
0 Abbonati
 
Commento con più reazioni
Discussione più calda
2 Autori dei commenti
superickysimic Autori di commenti recenti
  Sottoscrivi  
Notifica per
simic
Utente

Bellissima iniziativa, ancora una volta la samp e noi tifosi dimostriamo di essere gente meravigliosa, darò il mio contributo sicuramente, ci vediamo tutti là mi raccomando!

supericky
Utente

Bene!!! Mi raccomando….donate il sangue Blucerchiato che ….e’ il migliore!!!