Adriano al San Paolo 6 mesi

Adriano al San Paolo 6 mesi “Sono molto contento”

L’agente dell’attaccante brasiliano dell’Inter Gilmar Rinaldi spiega al temine dell’incontro con Ghelfi e Branca: “Abbiamo risolto, abbiamo sistemato le cose. Andrà in prestito semestrale in Brasile, poi tornerà in nerazzurro”. L’Imperatore: “Felice di questo accordo”

0JTAF44M--346x212.jpg

Adriano Leite Ribeiro, 25 anni, punta dell’Inter, spesso confinato in panchina in questa stagione. Congiu

MILANO, 19 dicembre 2007 – Adriano in prestito al San Paolo, c’è l’ok dell’Inter. Lo ha annunciato il procuratore dell’attaccante brasiliano, Gilmar Rinaldi, al termine dell’incontro avuto a Milano con il vicepresidente nerazzurro Rinaldo Ghelfi e con il direttore dell’area tecnica Marco Branca. “Abbiamo risolto, abbiamo sistemato le cose – ha detto Rinaldi all’agenzia Dire – a gennaio Adriano andrà in prestito per sei mesi al San Paolo e poi tornerà all’Inter. Ci sono da sistemare solo un pò di cose, ma è deciso per il prestito semestrale”.
IMPERATORE IN LIBERTADORES – Adriano sarà presentato ufficialmente venerdì dal San Paolo, con il quale prenderà parte alla coppa Libertadores. “Sarà iscritto a tutte le competizioni e giocherà in tutte – ha detto il d.g. del club paulista Joao Paulo de Jesus Lopes – finalmente potrà scendere in campo”. Il prestito è gratuito, ma la società brasiliana pagherà un ingaggio mensile al giocatore. “Sarà una somma che rientra nella politica del San Paolo – ha spiegato Joao Paulo – anche perchè il suo recupero continua.”.
LE PAROLE DI ADRIANO – “Sono molto contento di questo accordo”. Così Adriano ha commentato il suo trasferimento in prestito dall’Inter al San Paolo fino al prossimo 30 giugno. “Fin dal primo giorno che sono arrivato qui sono stato trattato molto bene – ha detto il 25enne brasiliano al sito del San Paolo – sarebbe un onore vincere qualche titolo con questo club. Voglio lavorare duramente per riuscirci e anche per tornare in Nazionale”.
[URL=”http://javascript:apri_popup_methode_mailto(‘http://www.gazzetta.it/common/sendMail.php?email=generico’)”]gasport[/URL]

6
Rispondi

6 Discussioni
0 Risposte
0 Abbonati
 
Commento con più reazioni
Discussione più calda
6 Autori dei commenti
willyvedderKini79sergiovolpisamp4life Autori di commenti recenti
  Sottoscrivi  
Notifica per
POL_23
Utente

speriamo di non sentirne parlare più per un po…..

samp4life
Utente

Beh dai almeno non si sblocca la prossima volta che ci incontra:doh:

sergiovolpi
Utente

Ma non doveva comprarlo il Real Bibinos??

vedder
Utente

e tra un po c’e’ il carnevale….

willy
Utente
vedder;11368 wrote:
e tra un po c’e’ il carnevale….

giusta osservazione…mi sa che fra pochi mesi lo vedremo per le strade di San Paolo o di Rio a ballare di samba…