Rispondi

14 Commenti su "UFFICIALE: Murru in arrivo dal Cagliari"

Notifica per
Geco
Utente

l’unico “Murru” da me venerato fino ad oggi e’ il salamino a forma di u che si trova in terra sarda. E’ parecchi anni che gli ronziamo intorno. Investimento molto importante! Fatti valere!

Doc Holiday
Utente

Speriamo che sia la volta che sistemiamo sta fascia, dove abbiamo avuto dei veri e propri buchi.
Non lo conosco, ma costare ci è costato, quindi spero che valga in proporzione.

uomosenape
Utente

Ammazza abbiamo sbracato pesantemente per averlo, speriamo sia un buon investimento. Bel profilo cmq giovane italiano ma già con parecchia esperienza… Peccato non avergli mollato quell altro grammo che abbiamo ma se dovesse restare da settembre lo tifero fino allo sfinimento come sempre..

vivoxlei
Utente

Ben arrivato. Vai a coprire una casella che per noi nelle ultime stagioni è stata deficitaria.
Mi aspetto molto, anche in considerazione dell’investimento, e molto di aspetta da lavorare.

Il_Duca
Utente

Questo invece lo conosco meglio…e dico che è un OTTIMO acquisto!
Benvenuto!!!

elsevillano
Utente

E’ da qualche anno che ci si va dietro. Le cifre sono importanti così come, spero, lo saranno le sue prestazioni. Vorrei tanto che con lui la fascia mancina per qualche anno fosse sistemata! Benvenutoooo

Euro-Sir
Staff

Stando a quanto si legge sui vari siti sportivi lo seguivano già da qualche anno, il che significa che è monitorato da tempo e i nostri uomini di mercato continuano a vederci del buono… Questo già è confortante.
Aggiungiamo che a 22 anni e mezzo ha già inanellato 70 presenze in serie A, che era titolare dell’under 21 e avrebbe giocato gli europei se non si fosse infortunato: il risultato è che secondo me abbiamo fatto un gran bell’acquisto.
Poi… Diventa fortissimo anche a FIFA 17, quindi direi che possiamo essere ottimisti :-P

Benvenuto Nicola, dacci dentro!

Geco
Utente

2 parole su Luca Cigarini che e’ partito in questa operazione. Onestissimo giocatore arrivato per fare il titolare si e’ trovato davanti Torreira che secondo me ha dimostrato di essere giocatore di un altro livello. Non una parola fuori posto e comportamento apparentemente da vero professionista. Un grande in bocca al lupo!

Il_Duca
Utente

Mi accodo volentieri.
L’ho sempre considerato un ottimo giocatore e spiace averlo visto passare come una meteora.
Sul comportamento, solo complimenti.
In bocca al lupo

Euro-Sir
Staff

Concordo. Si è allenato tutto l’anno (anche bene, per ammissione dello stesso Giampaolo) senza lamentarsi: un professionista serio.
Un po’ mi spiace, avrei voluto vederlo giocare più spesso, ma nessuno poteva aspettarsi un Torreira così.
Forse qualche partita in più nel finale di stagione avrebbe potuto giocarla, ma adesso ha poco senso parlarne. Buona fortuna!

Euro-Sir
Staff

A conferma di quanto detto, oggi è arrivato il saluto social di Cigarini alla Samp: in sostanza si dice dispiaciuto per non essere riuscito a dimostrare il suo valore in una grande piazza ed augura il meglio a squadra e tifosi.
Un saluto semplice, ma che sembra sentito… A me ha fatto piacere leggerlo, a maggior ragione faccio a Cigarini un grosso in bocca al lupo.

roberto81
Utente storico

Benvenuto!! Il giocatore è buono, buono quasi quanto gli affettati che l’omonima ditta produce in Sardegna…..per me con lui sulla sinistra mettiamo un tassello migliorativo.
In bocca al lupo anche al Ciga, giocatore un po’ come Marchionni che avrei voluto vedere alla Samp qualche anno prima dell’effettivo arrivo.

oldblucerchiato
Utente storico

Forse è la volta buona che risolviamo il problema della fascia sinistra. Ha grinta,corsa, cattiveria . Vediamo all’opera però.

wpDiscuz