calciomercato

Arriva Krajnc in prestito dal Cagliari

E’ appena stata ufficializzata la notizia dell’arrivo dal Cagliari, in prestito con diritto di riscatto, di Luka Krajnc.

Difensore sloveno classe 1994 e nazionale under 21 (attualmente convocato nella rappresentativa del suo paese), ha giocato anche nel Cesena. Ha scelto la maglia numero 15.

 

Qui il link al comunicato ufficiale della Società.

Rispondi

17 Commenti su "Arriva Krajnc in prestito dal Cagliari"

Notifica per
elsevillano
Utente

Speriamo non sia un’altra operazione alla Barillà,,,

QWERTY
Staff

…dicci, ordunque, cosa ti porta pensare tutto ciò? e cosa ti porta a condividere questa tua contrarietà con noi?

elsevillano
Utente

Sinceramente? Queste operazioni last minute dove cerchi uno e finisci per prenderne un altro. Se invece di rinforzare la difesa l’obiettivo era il mero completamento numerico dei centrali si poteva prendere uno dalla primavera piuttosto che lo scarto di due rossoblù… Ciò detto mi auguro, ovviamente, di ricredermi e di confermare l’assunto che io di calcio ci capisco poco e niente.

roberto81
Utente storico

A me sembrano profili molto diversi…..Il. ragazzo a Cesena ha fatto piuttosto bene l’anno della promozione e non aveva ancora venti anni e anche in A io lo ricordo in prestazioni individuali positive, buono di testa e non male anche nella marcatura. Non so bene il perché a Cagliari Rastelli lo considerasse una riserva…..detto questo non ha ancora compiuto 22 anni e il lavorare con Giampaolo per me può fargli un gran bene.

elsevillano
Utente

Per il bene del Doria lo spero vivamente; sarei “felice” di cospargermi il capo di cenere e ammettere di aver preso un granchio.

trevor
Staff

e chi ci dice che invece non fosse lui l’elemento scelto da subito?
voglio dire: se tu guardi i profili trattati,secondo i giornali ovviamente,ti accorgerai che a parte il valore assoluto hanno tutti caratteristiche di fisicità,gioco aereo e sufficiente tecnica. questo vuol dire che il profilo tracciato dall’allenatore è quello che si chiami Krajnc o Bianchetti. Credo che questo modo di operare sia molto importante

andy63bis
Utente
andy63bis

Sinceramente non lo conosco e penso che non fosse lui inizialmente la prima scelta comunque benvenuto, tra l’altro è Sloveno e saranno contenti i ragazzi di Capodistria diventati tifosi blucerchiati grazie ad un loro connazionale che ha indossato la ns maglia.

QWERTY
Staff

da quelle parti soffrono di bipolarismo però…quindi… per favore, ti prego di non menzionare né “invitare” al nostro desco certi elementi che sono risultati indigesti, deleteri, e alquanto idioti nel corso della nostra esistenza. grazie

roberto81
Utente storico

Mah…..io a Cesena lo ricordo essere un buon elemento. Affidabile, forse anche qualcosa di più…..poi il Cagliari lo scorso anno non lo ho visto molte volte e non so dire come mai in B sia stato un po’ accantonato. Per me potrebbe rivelarsi una sorpresa. Benvenuto.

Il_Duca
Utente

Ovviamente non lo conosco
Si era capito da un po’ che l’ultimo acquisto (il quarto centrale) non sarebbe stato una prima scelta … l’importante che sia arrivato.
Bene così: renditi utile alla causa.
Benvenuto

chabal
Utente storico

Benvenuto e buon lavoro.Dacci dentro che sei ggggiovane!

In generale sul mercato.Si auspicava un netto cambio rispetto allo scorso anno.C’è stato!E si è puntato forte sui giovani(siamo quelli con la media età più bassa della A mi pare di aver capito…) e con l’atleta giovane ci puoi lavorare bene.Anche duro se l’allenatore lo ritiene utile,che il carico di lavoro lo smaltiscono in fretta.Personalmente sono molto soddisfatto.Ora stà al lavoro(certo!) e alla voglia di sti ragazzi!
FORZA SAMPDORIA !!!

lure
Utente

Anche io sono molto soddisfatto del mercato in generale, mi sembra che siano arrivati molti giovani di ottime prospettive e che si stiano gettando le basi per fare un buon lavoro con un allenatore che ogni giorno mi stupisce, in positivo, di più.

vedder
Utente

Del giocatore si parlava molto bene…direi che come 4 centrale sia una buona scelta

In generale non ero così contento del mercato da anni, chapeau alla dirigenza
Unico appunto, mi sarebbe piaciuto avere capezzi da subito magari al posto di eramo (o del 17) ma sono dettagli

Doc Holiday
Utente

A mio avviso la migliore campagna acquisti da molti anni a questa parte. Si doveva cambiare tutto dopo l’ultima stagione, a cominciare dall’allenatore, e lo si è fatto in maniera intelligente, puntando su giovani che comunque hanno già dimostrato il loro valore. Sono rimasti un paio di elementi, uno in particolare, di cui tutti avremmo fatto a meno volentieri, ma è chiaro che di spazi in campo non ne avranno (e mi auguro neppure negli spogliatoi). L’unico desiderio mio rimasto irrealizzato è quello di un centrale difensivo forte, ma tutto non si può avere e mi auguro che anche quelli che ci sono ci garantiscano un assetto difensivo dignitoso.

oldblucerchiato
Utente storico

Mi ricordo che quando giocava con gli sfigati mi aveva fatto una buona impressione, anzi….ottima. Ricordo che avevo persino provato rabbia per il fatto che giocasse con loro. Ora è qui perchè tale Bianchetti che ha fatto il pippone alla Spezia , non ha voluto venire. Io sono contento di questo last …

elsevillano
Utente

Direi che dopo ieri sera, dove han praticamente tutti i panchinari tranne lui, si può tranquillamente dire che il mister non lo veda.

wpDiscuz