CAMPIONATO-2017-2018

Atalanta – Sampdoria 1-2

Nel primo tempo ho temuto il peggio. Nel secondo tempo siamo stati molto bravi.

Capezzi: ha fatto più lui in 90 minuti che Torreira da Natale ad oggi. Spero non sia un fuoco di paglia.

Praet: fantastico. il controfallo su Gomez non ha prezzo.

Andersen : il ragazzo si farà.

Caprari: oggi bravissimo e non solo per il gol.

PS: spiace per Gasperson. Spero la prenda bene.

24
Rispondi

15 Discussioni
9 Risposte
0 Abbonati
 
Commento con più reazioni
Discussione più calda
16 Autori dei commenti
dallastellaallastallahaasoldblucerchiatouberelsevillano Autori di commenti recenti
  Sottoscrivi  
Notifica per
Doc Holiday
Utente

Bravi ragazzi, finalmente! Bravi tutti, ma specialmente i ragazzini che hanno tenuto botta alla grande.
E bravo anche Giampaolo, che ha voluto stupirmi per una volta nella vita sostituendo a 5 minuti dalla fine un attaccante con un centrocampista!!!!!!!!

uber
Utente storico

Pensavo che il pareggio subito ci avrebbe affossato, invece la squadra ha tirato fuori i coglioni.
Spero che questa partita non resti un fuoco di paglia.
Sono felice perché l’Atalanta mi sta sulle balle e vedere Gasperini incazzato non ha prezzo, però mi gira il belino a mille…

haas
Utente

Questa partita mi fa venire ancora più dubbi pensando al Chievo… non me ne capacito ancora. Abbiamo segnato su due svarioni loro, ma la testa era quella giusta! Se avessimo avuto questo atteggiamento a Verona sicuramente l’avremmo portata a casa, e sarebbe stato davvero importante. Posso capire lo svarione con il crotone (ormai 3 punti dobbiamo regalarglieli ogni anno), l’Inter vista a Genova è stata la migliore da qualche anno a questa parte, e ok, ma poi vai in vantaggio a Verona… come ti salta in mente di prenderne due senza reagire io non capisco proprio! O per lo meno… lo capisco anche, se poi non combatti come hai fatto ieri sera. Non lo capisco proprio…
Comunque, per andare sul tecnico, io adoro Torreira, gli voglio proprio bene, ma fosse per me non vede più il campo.

PS: per non dimenticare:
https://www.sampdorianews.net/news-nazionali/gasperini-la-sensazione-di-aver-fatto-befana-e-babbo-natale-tutto-insieme-90561

elsevillano
Utente

Non meritavamo di perdere a Verona e non meritavamo di vincere ieri. Due pareggi sarebbero stati più giusti…ma è anche vero che ora ci ritroviamo con tre punti invece di due!

Partita strana quella di ieri: giocata bene, specie nel secondo tempo, ma con la perenne sensazione che se non ci avessero messo del loro quelli dell’Atalanta noi la palla in rete non l’avremmo mai buttata dentro.

Ottima prova di chi non gioca quasi mai.

uber
Utente storico

Non sono d’accordo.
A Verona abbiamo fatto schifo ai cani. Testa vuota, gambe molli, voglia sotto terra… Nel primo tempo il Chievo ci ha fatto fare una figura decente, ma il nostro secondo tempo è da licenziamento in tronco di tutti quelli presenti in campo e panchina.
Ieri l’atteggiamento è stato completamente diverso. E’ vero che la partita è stata aperta, ma l’Atalanta non è il Chievo… Il gol potevamo farlo noi come loro, ma dire che non meritavamo di vincere è esagerato.

haas
Utente

Ecco, è quello che ho scritto io sopra. D’accordissimo.

oldblucerchiato
Utente storico

Ottima Sampdoria. Qualcuno ha una spiegazione in riferimento al fatto che abbiamo ottenuto 24 punti contro le squadre di media alta classifica e soltanto 20 contro le squadre di media bassa classifica? Sorpresona Andersen! Ottimo Capezzi. Ottimo Caprari. Molto bene gli altri. Cerchiamo di dare un senso al campionato visto che abbiamo recuperato insperate posizioni e ancor più insperate prestazioni.