Rispondi

44 Commenti su "Benevento-Sampdoria 3-2"

Notifica per
Euro-Sir
Staff

Secondo tempo francamente imbarazzante. Non è la prima volta che buttiamo via una partita che avevamo in mano, forse bisognerebbe lavorarci su un po’ di più.
Nel secondo tempo non si è salvato nessuno. Purtroppo molto male Viviano sul secondo gol, ma in generale sono mancate le palle. Non quelle giocabili, ma gli attributi… Anche questa non è una novità.

ozlacs
Utente

solito atteggiamento da trasferta, sconfitta prevedibilissima, ma crollo assurdo nel secondo tempo.

marcez
Utente
All’inizio del secondo tempo dico a mio figlio: “oggi perdiamo” e mi sono portato sfiga da solo. In realtà ho visto una squadra che aveva voglia di giocare e una che pensava di essere in gita perchè ha smesso di correre (ammesso che ne avesse di benzina per correre). In più il mister oggi non ne ha azzeccata mezza, vedi la sostituzione di Praet che era l’unico dei tre a saltare l’uomo in mezzo al campo e i non correttivi quando si è accorto che stavamo prendendo l’imbarcata. Sala e Regini davvero sotto tono – per non dire di peggio – Torreira infortunato (e speriamo bene), Caprari oltre il gol si è mosso molto ma gli manca la cazzimma, Barreto fa legna ma più di quello niente. Speriamo di recuperare gli infortunati in vista della partita con la viola e con il doppio impegno con la Roma. Stiamo buttando al… Leggi il seguito »
mirior
Utente

Le premesse della solita seconda parte di stagione ci sono tutte. Trovo assurdo che una squadra che deve difendere un sesto posto abbia meno motivazione di una virtualmente già retrocessa. Veramente un gran bel modo di merda di iniziare l’anno!!!

Riccsamp
Utente

Verissimo. Devono vergognarsi e chiedere scusa al manipolo di tifosi doriani che li hanno seguiti in Campania!

Riccsamp
Utente

Sono incazzato nero! Siamo dempre maestri nel far risorgere i morti! La nostra specialita’! Comunque oggi veramente osceni e Giampaolo nel pallone non ne ha azzeccata una a cominciare dalla formazione. Bereszynsky in panca. Perche? Fuori Praet perche? Barreto e Sala inguardabili eppure sempre in campo! Kownacki fatto entrare quando ormai i giochi erano fatti… Che facciano tutti il mea culpa, vadano in ritiro blindato, chiedano scusa ai tifosi e che comincino a giocare! Da diverse partite stiamo facendo pena e atleticamente siamo a terra. Il Benevento nel secondo tempo sembrava il Real… dai! Svegliaaaa!!!

Euro-Sir
Staff

Va bene l’incazzatura, vanno bene le critiche (senza esagerare, eh… Parlare di ritiro blindato mi pare un pelo esagerato), però non scriviamo belinate: Kownacki è entrato sull’1-0 per noi.

Riccsamp
Utente

Intendevo dire che Kownacki doveva comunque entrare prima e non dopo 22 minuti del secondo tempo. Caprari nella ripresa era sparito (come tutti gli altri del resto!)

Euro-Sir
Staff

Sì, però il cambio è stato fatto per tempo ed era anche logico, per evitare di arretrare troppo. Erano gli altri 10 che non c’erano, potevamo anche far entrare Messi, ma avremmo perso lo stesso.

James71
Utente

Mi vergogno per loro!!!
Inutile farsi illusioni – 10 e stop.

chabal
Utente storico

QUOTONE.
Fare sti 10 punti obbiettivo uno.

Lupo
Utente
Lupo

Secondo tempo inguardabile, Giampaolo continua ad insistere con Sala e Barreto, cambi troppo ritardati e poi come si fa a schierare Regini, mi sembra che la squadra sia bollita spero nella sosta, Martinez unico a dare il massimo.
Saluti

Geco
Utente

Scusa Lupo ma Strinic non sta bene, Murru no perche’ a furor di popolo e’ scarso, Regini no perche’ a furor di popolo e’ scarso. Chi cavolo doveva schierare terzino sinistro? kownacky? Mettiamoci d’accordo con noi stessi prima di criticare

dallastellaallastalla
Staff

Martinez!!!

uber
Utente storico
chabal
Utente storico

Inquietante.
…orcodddue…

Doc Holiday
Utente

Una prova avvilente, una squadra all’apparenza senza stimoli e fisicamente sulle gambe. Perdere si può, guai al mondo, ma prendere tre gol da una squadra che ne aveva fatto 10 in 20 partite e ha fatto il primo punto dopo 15 partite, non ci sta proprio.

QWERTY
Staff

si, al solito incappiamo in queste partitacce… e si… occhio a non menarlo troppo perché al solito anche noi ce lo portiamo già menato da casa…. :-)

BLUCERCHIATO80
Utente

Primi tre mesi davvero esaltanti non solo per i risultati ma per il gioco espresso specialmente in casa, ma oggi purtroppo come accade da ormai 7 partite questa è una squadra che non corre non lotta e regala interi tempi delle partite speriamo che la sosta porti miglioramenti anche perchè giocare peggio di come stiamo giocando attualmente la vedo molto dura.