ucsampdoria

Boh… !?

Oggi sono cascato per caso su questo intervento: http://m.sampdorianews.net/primo-piano/esclusiva-sn-tirotta-costruire-o-vivere-alla-giornata-un-assist-a-ferrero-dica-che-l-allenatore-non-si-cambia-91658

E mi sono chiesto: a cosa o a chi serve?

Ci ho pensato un po’ e poi ho trovato la risposta. E la risposta è: boh… !?

Oramai siamo arrivati al processo alle intenzioni. Non so se fosse meglio chiedere la testa di Di Carlo o se sia meglio chiedere la non testa di Gianpaolo. So solo che tutto fa brodo per contestare un po’, e questa cosa mi riempie di amarezza.

Rispondi

9 Commenti su "Boh… !?"

Notifica per
Il_Duca
Utente

Rispondo al tuo Boh con un…MAH!
Mah…sinceramente non mi sembra un intervento troppo scomposto…ok non si perde occasione per menarlo a Ferrero, ok si tirano fuori discorsi passati (Eder) che ovviamente non giova a nessuno rivangare…ma il succo del discorso mi sembra invece propositivo e (almeno per me) condivisibile.
In altre parole: in generale non mi piace che il tifoso dica cosa fare al presidente, ma nell’occasione non si dicono cose (troppo) sbagliate.
Ah dimenticavo: so’ pareri

uber
Utente storico

Mi sembra una discreta paraculata (detto col rispetto che si deve ad una persona come Tirotta).
Non può dire che i mugugni e i malumori che si sentono e leggono in giro sono quantomeno prematuri (se non in malafede) perchè probabilmente non gli conviene e quindi pur riconoscendo il lavoro di Giampaolo (e i frutti di questo lavoro), tira in mezzo Ferrero che di questi tempi fa sempre comodo e ti garantisce molti apprezzamenti in più.

James71
Utente

Ho letto e riletto il testo e sono indeciso su come interpretarlo. Non lo condivido assolutamente se fosse esclusivamente diretto a Ferrero, mi sembrerebbe un’ingerenza eccessiva e gratuita……..lo condivido assolutamente se ha usato questo giro di parole per alzare la guardia sui mugugni proprio di una larga fetta dei nostri tifosi, per intenderci quelli del: se giochi bene ma perdi sempre vai in b……etc etc
Un pò boh…….un pò mah……e sempre FORZA SAMP!!!

Geco
Utente

No l’ingerenza non ce la vedo proprio. Piu’ che altro a differenza di molte cose che ha detto e fatto Tirotta nella sua vita di tifoso della Sampdoria questa ha lo stesso impatto di una pisciata in mare. “boh” mi sembra il commento piu’ adeguato

Euro-Sir
Staff

A me sembra una cosa scritta tanto per scrivere, senza capo nè coda.
Una serie di frasi fatte e anche qualche contraddizione. In pratica un bel minestrone, che visto l’arrivo dell’autunno non fa mai male… Lo diceva anche mia nonna.

oldblucerchiato
Utente storico

La penso come Geco ed Euro Sir

roberto81
Utente storico
Dunque, io penso che l’insieme dell’articolo sia in effetti un po’ confuso, soprattutto perché diretto verso Ferrero che molto probabilmente una cosa come quella pretesa di Tirotta non la farà o se anche la facesse verrebbe valutata con tutti i se e tutti i ma possibili…… Detto questo l’articolo mi da lo spunto e mi piace poterlo fare in questo spazio perché so che verrà pesato nel giusto modo, di poter esprimere un po’ la mia preoccupazione per ciò che in modo latente si inizia a sentire…….ovvero che se non va bene la gara di Domenica, se succede questo, se……insomma si è messo nuovamente nel mirino l’allenatore di turno da parte di una fetta di sampdoriani (direi non proprio marginale e piccola). Aldilà che questo serpeggiare mi ha dato un senso netto di dejavù di qualcosa già vissuto…..questo allenatore ha bisogno di tempo, non un tempo infinito e indeterminato ma… Leggi il seguito »
poetto
Staff

si fosse limitato a scrivere che sarebbe meglio dare fiducia al tecnico e non cambiare sempre in base ai risultati (anche perché voglio vedere stavolta come si passerebbe da “professore di calcio” a esonerato) avrei capito; tutto il resto, a cominciare dal tirare in ballo eder, mi pare fuffa; se non altro stavolta non leggo il nome del 99 buttato li’ come se fosse un caso…

buggeblucerchiato
Utente

Ciao a tutti e scusate la prolungata assenza.
A me non sembrano necessari articoli e parole. Credo che sia necessario invece stringersi intorno alla squadra e al mister. Per una volta, evitiamo la gara di lo ha più lungo.
Il resto ha sinceramente stancato.
Forza Sampdoria

wpDiscuz