Rispondi

22 Commenti su "Bologna – Sampdoria 3-0"

Notifica per
roberto81
Utente storico

Si…..brutta Samp, partita pigra, un po’ di assenze ad inasprire l’effetto pigrizia…..terzo goal secondo me sulla coscienza del mister che fa un cambio abbastanza incomprensibile. C’è da lavorare molto sull’aspetto dell’approccio alle gare fuori casa.

Geco
Utente

Fino ad oggi in trasferta siamo una squadra normale tendente al mediocre. Questo dicono i numeri. Ripartire con umilta’ e con equilibrio. Non eravamo l’ammazzacampionato ieri non siamo scarsi oggi.
In questi giorni molti hanno scritto che abbiamo 18 titolari. Non e’ vero. Abbiamo una formazione titolare ben definita ed ottimi subentri che e’ diverso da titolari. Le uniche situazioni dove fino ad ora mi sembra ci sia reale equilibrio sono Viviano-Puggioni, Linetty-Barreto e Ramirez-Caprari.

mirior
Utente
Io però sinceramente non riesco a giustificare questa partita solo per il fatto che non si avesse la squadra “titolare”. Credo più che altro che sia una questione di concentrazione e di sottovalutazione dell’avversario (stessa cosa fatta ad Udine), altrimenti non si spiega un gol dopo appena 2 minuti (tra l’altro preso in maniera abbastanza imbarazzante)…senza contare che al primo angolo contro prendiamo gol (sul primo palo!!!) e da tutti quelli che abbiamo battuto non siamo stati mai minimamente pericolosi. Oggi in superiorità e nonostante li abbiamo anche schiacciati abbastanza nel secondo tempo, ho avuto la sensazione che non avremmo mai segnato, non siamo mai arrivati al tiro in maniera seria. Penso che la squadra messa in campo oggi avrebbe potuto tranquillamente giocarsela alla pari col Bologna (una squadra che fino ad oggi aveva vinto solo con le ultime 5 squadre in classifica), poi avrebbe anche potuto perdere, ma non… Leggi il seguito »
mirior
Utente

Ecco queste sono le partite che mi fanno imbestialire, non pretendo di vincere sempre, ma passare da prestazioni come quelle di domenica scorsa a quella vista oggi non lo giustifico. Si finisce col gettare al vento tutto il buon lavoro fatto con partite simili. Sconfitta più che meritata, siamo scesi in campo in maniera presuntuosa e siamo riusciti a prendere 3 gol da una squadra modesta (di cui uno anche in superiorità numerica). Non è tanto il perdere, ma è il modo in cui si perde, così proprio non riesco a mandarla giù questa sconfitta.

levante84
Utente

Brutta partita. Mi sembra sia stata condizionata dalla partita di coppa…da una parte e dall’altra. Le merde sono già fuori, mentre noi ce la giochiamo. Inspiegabile prendere un gol in 10 se non con la testa a martedì. I subentrati oggi veramente poca cosa eccetto Caprari. Le assenze di Linetty e Praet (sopratutto) si sono sentite eccome. Bon, ripartiamo subito!

hoffenheim
Utente

Non accetto prestazioni come questa in trasferta; ma forse stavamo già pensando al…. Pescara.

hoffenheim
Utente

Vedendo il risultato di Spezia, penso che anche il Pescara stesse già pensando a …noi.
Scherzi a parte. Credo che per passare il turno di Coppa basti la Samp B; i titolari dovranno essere pronti, domenica sera, per giocarsi la prossima che sarà davvero impegnativa, ma ricca di stimoli.
Anche perchè il sabato successivo avremo un’altra trasferta tipo oggi…
Secondo voi Strinic avrebbe mandato in corner un tiro destinato a fondo campo? Le cause della sconfitta obiettivamente sono altre, ma quel gol su angolo regalato, non l’ho proprio digerito.

marcez
Utente

Sono francamente inc****** per la sconfitta, per come è maturata, per la pochezza che abbiamo dimostrato in attacco e in difesa, perché non siamo capaci di imporre un gioco contro squadre che fanno catenaccio e contropiede come il bologna(merda), perché il Mister si intestardisce con certi cambi che non capisco (Alvarez quando poteva entrare Sala magari al posto di Barreto che non ci dava in una casa o Kownacki al posto di un Zapata o un Quagliarella in ombra) magari giocando anche con un modulo diverso dal 4312.
Però non sono preoccupato.

Doc Holiday
Utente

Non ho parole. Non è che mi aspetti che la Samp lotti per lo scudetto, ma una differenza di rendimento così è davvero sconcertante. Probabilmente le squadre più deboli di noi con allenatori non alle prime armi si attrezzano per bloccare le nostre fonti del gioco ed evidentemente il più delle volte ci riescono. D’accordo anch’io che i giocatori della rosa sono intercambiabili fino a un certo punto. Al momento Linetty e Praet sono altra cosa rispetto a Verre ed al Barreto attuale, che sembra tornato quello di due anni fa, e Murru non è Strinic. Comunque pessima partita di tutti, due gol regalati subito secondo la migliore delle tradizioni e poi gioco inconcludente che non ci ha portato mai ad essere pericolosi, nemmeno quando sono rimasti in 10. Oggi l’unico a cui pagherei la giornata è Bere.

James71
Utente

Terribile prestazione……secondo me peggio che a Udine. Almeno li ci potevamo attaccare al rigore regalato e all’inferiorità numerica, oggi veramente senza alibi!
È giusto continuare a parlare di -14 e se ne hanno voglia di provare a continuare in coppa, ma nulla di più.
Speriamo che Strinic non abbia nulla di grave.
Un solo appunto al mister, in partite del genere sullo 0-3 avrei preferito il ragazzo polacco alla leziosa lentezza di Alvarez.

dallastellaallastalla
Staff

Non mi giravano così i coglioni dai tempi dell’Avellino. Speriamo sia di buon auspicio per il futuro. Diciamo pure che siamo immaturi e cantiamo perché domani qualcosa si vincerà.

Euro-Sir
Staff

Alla fine è un po’ una nostra caratteristica quella di essere immaturi e di alternare grandi prestazioni nelle partite più difficili e battute a vuoto negli impegni più abbordabili.
Forse è anche meglio così, altrimenti sai che noia…
La partita di oggi non l’ho vista e quindi non la commento, mi chiedo solo come sia possibile giocare 50 minuti con un uomo in più e non riuscire a fare nemmeno un gol… Non dico pareggiarla, ma finire 2-1… E invece ne abbiamo preso un altro.
Pazienza, testa al prossimo impegno, spero di vedere la solita pronta reazione (ma preferirei non ci fosse bisogno di invocare pronte reazioni).

wpDiscuz