Rispondi

31 Commenti su "Bologna – Sampdoria (prepartita)"

Notifica per
Lupo
Utente
Lupo

GIampaolo deve insistere sulla squadra tipo con Beresinki , Ferrari e Praet se sarà in condizioni ottimali , partita da vincere con grinta e decisione , deve dimostrare volontà di vincere senza atteggiamenti rinunciatari se vogliamo continuare a sperare in qualcosa di importante.

Il_Duca
Utente

D’accordissimo
Unica eccezione Praet: come giustamente dici, se non è in condizione ottimali ben vengano Barreto/Verre (quest’ultimo visto veramente carico a pallettoni nello scampolo contro la giuve).
Se vogliamo far riposare qualcuno, la partita giusta è quella di Coppa Italia

oldblucerchiato
Utente storico

Giochiamo con la tipo per favore!! 3 punti sarebbero fondamentali. Contro il Pescara basteranno le seconde scelte ( che sinora hanno dimostrato di saperci fare)
Puggioni; Sala Andersen Regini Murru; Barreto Verre Capezzi; Alvarez (Djuricic); Kownacky Caprari . Mi senbra un 11 in grado di fare risultato in Coppa Italia. Poi ,in corso d’opera si può sempre inserire qualcuno.

James71
Utente

Old hai sua coscenza la mia orchite e l’entrata nel coro delle voci bianche di Marione!!!

roberto81
Utente storico

Di tattica e formazioni poco mi importa oggi, spero solo che una volta tanto gli si riesca a dare due calci in culo……siamo in condizioni per farlo, non dico altro.

simic
Utente

Ciao a tutti vecchie beline e non.

Oggi è uno di quei giorni in cui ci si può levare una grossa soddisfazione in una stagione fin qui eccezionale….

Bologna merda l’ ho già detto ? No? …. Ora si….

Formazione con Verre, bene perchè penso possa essere importante nella stagione, ha valori e potenzialità, potrebbe fare il percorso di Praet lo scorso anno.

wpDiscuz