Rispondi

31 Commenti su "Bologna – Sampdoria (prepartita)"

Notifica per
elsevillano
Utente

Partita ben più insidiosa di quella contro la Juve. Spero vivamente che i nostri superino questo banco di prova di maturità e vincano contro una delle squadre più odiose di questo campionato.

Forza Doria!

Il_Duca
Utente

ed ecco la TERZA partita dell’anno dove, storicamente, ci fottono.
Le prime due (verona e udine) hanno confermato il dato storico….dai ragazzi, regalatemi ancora una sorpresa!

Geco
Utente

Vediamo se la sbornia di complimenti ricevuti in questa settimana lascia strascichi o se continuiamo a dimostrare che quest anno la nostra forza sta soprattutto nella testa e nella maturita’. Partita da tripla

Euro-Sir
Staff

Probabilmente la partita più importante dell’anno, anche se la Samp quest’anno ha dimostrato di non ricevere contraccolpi negativi dopo le sconfitte (dopo Udine arrivò la vittoria con l’Atalanta, dopo Milano quella con il Chievo).
Insomma, la squadra ha sempre reagito nel modo giusto, ma questo non significa che si possa sottovalutare l’impegno di sabato. Vincere vorrebbe dire confermare che quest’anno si può puntare a qualcosa più di un piazzamento a metà classifica.
Ecco perchè spero che il Mister carichi a dovere la squadra… Con la juventus la partita si è “preparata da sè”, adesso mi aspetto di vedere la mano dell’allenatore per non allentare la tensione.

oldblucerchiato
Utente storico
Faccio 4 calcoli: abbiamo da affrontare Bologna,Sassuolo,Cagliari e Spal + Napoli,Lazio e Roma. Fossimo in grado di raccogliere un en plein contro le 4 “piccole”, potremmo anche perdere le altre tre e chiuderemmo l’andata a 38 ovvero a 22/24 punti dalla EL. Poi ci sta tutto per carità. Ma dopo aver vinto dove si doveva e aver fatto qualche colpo importante (Juve,Firenze,Milan,Atalanta,pari di Torino e ci metto anche gli scarsoni perché derby) ora occorrerebbe vincere a Bologna ma non perché sono antipatici ( e lo sono eccome!) ma perché potremmo presentarci a Marassi con un vantaggio importante su chi segue e magari avendo ridotto qualcosa su chi ci sta davanti. E comunque sarebbe rispettato il primo quarto della tabella delle piccole. Per me è la partita svolta del nostro campionato. Euro (credo) ha scritto senza i miei ghirigori lo stesso concetto. Penso che GP e i ragazzi avranno più chiara… Leggi il seguito »
Geco
Utente

Old io ti leggo sempre con piacere e quindi spero che tu non ti offenda ma ogni volta che parli di punti succede un cataclisma. L’anno scorso quando hai detto che avremmo chiuso a 60 punti ne abbiamo perse una caterva di fila. Mi faccio sabbiare le balle dopo questa proiezione

oldblucerchiato
Utente storico

Hai ragione . Ma lo scorso anno la proiezione era su un impegno che è venuto a mancare proprio perché nelle partite- svolta ci siamo seduti. Non occorre cabala o controcabala per capire che questa partite è una vera e propria svolta. Per dirla in genovese: ” O a Rumma in carossa o a l’isua a fa de l’erba”. Ghe semmu? :)

Geco
Utente

In Old we trust! .. pero’ la sabbiatura la facciamo comunque.. non si sa mai..

chabal
Utente storico

AVANTI SAMPDORIA

Doc Holiday
Utente

Non esprimerò pareri, pronostici o auspici nemmeno sotto tortura.
Soltanto FORZA SAMP!!!!

James71
Utente

Forza Sampdoria!!!

marcez
Utente

Dare continuità ai risultati anche in trasferta sarebbe un gran colpo.
Anemmu figieu.

hoffenheim
Utente

Dal momento che in trasferta abbiamo, ad oggi, trovato qualche difficoltà in più, ritengo la prossima gara, come tutte le prossime gare in trasferta, un banco di prova impegnativo.
Credo che Giampaolo e i ragazzi sapranno esprimersi al meglio, perchè l’avversario, tradizionalmente ostico, è una squadra piuttosto imprevedibile e incostante, che però ogni tanto tira fuori dal cilindro prestazioni importanti.
Ho fiducia nei nostri perchè so che sono in grado di mettere in difficoltà chiunque, con la tecnica, la tattica e le capacità agonistiche.
Per scaramanzia parlo anch’io di gara da tripla, ma non specifico altro…
FORZA SAMP!!!

wpDiscuz