CAMPIONATO-2016-2017

Cagliari – Sampdoria

Dopo un inizio un po’ così abbiamo preso in mano il pallino del gioco senza mai prendere il sopravvento. L’arbitro non ci fischia un rigore a favore piuttosto netto. Ci castiga un gol molto brutto, figlio di un’ingenuità di Pereira, subìto un po’ contro l’andamento del gioco. Ma la reazione non mi è dispiaciuta: il tiro di Praet meritava miglior fortuna.

Il secondo tempo inizia purtroppo molto male. Il poco possesso che facciamo è inconcludente, ed un paio di nostri giovanotti riescono a farsi bruciare più volte sulla corsa da Borriello. Stiamo perdendo il filo del gioco delle prime quattro partite, e facciamo un sacco di errori: tanti sono gli appoggi sbagliati, tanti sono i duelli persi con regolarità in ogni zona del campo.

Ci ritroviamo poi il pareggio servito grazie ad un’amnesia difensiva del Cagliari,  ma una cagata di Viviano ci fa perdere questo punto importantissimo. Con il Palermo, inutile girarci attorno, i tre punti devono, in qualsiasi modo,  arrivare.

Il passo indietro di Bologna è stato purtroppo confermato da questa deludente uscita.

Chi è stato il migliore di Cagliari - Sampdoria?

  • Praet 31%, 5 voti
    5 voti 31%
    5 voti - 31% of all votes
  • Silvestre 19%, 3 voti
    3 voti 19%
    3 voti - 19% of all votes
  • Cigarini 19%, 3 voti
    3 voti 19%
    3 voti - 19% of all votes
  • Bruno Fernandez 13%, 2 voti
    2 voti 13%
    2 voti - 13% of all votes
  • Linetty 6%, 1 voto
    1 voto 6%
    1 voto - 6% of all votes
  • Pedro Pereira 6%, 1 voto
    1 voto 6%
    1 voto - 6% of all votes
  • Alvarez 6%, 1 voto
    1 voto 6%
    1 voto - 6% of all votes
  • Muriel 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Regini 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Viviano 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Schick 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Skriniar 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Budimir 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Quagliarella 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
Voti totali: 16
26/09/2016 - 29/09/2016
Il voto é chiuso
Archivio dei sondaggi

Rispondi

27 Commenti su "Cagliari – Sampdoria"

Notifica per
oldblucerchiato
Utente storico
Mah…è dura mandare giù l’ennesima sconfitta che arriva da un episodio ,arbitrale o difensivo poco conta. Corre l’obbligo di vincere contro il Palermo per affrontare più serenamente il trittico delle partite successive. Abbiamo problemi dietro che vengono mascherati da un puntuale fuorigioco . Però poi basta una giocata banale e tutto va in musse. Cerco di vedere il buono della partita di ieri: abbiamo corso sino al 94esimo quando il Cagliari ,raggiunto sul pari,non ne aveva proprio più. Shick è entrato con autorevolezza e così anche Budimir. Discreto Praet ma forse (l’unico appunto che mi sento di muovere al mister) giocare con 2 attaccanti,Praet e Alvarez crea qualche scompenso in mezzo: meglio con Barreto (a squalifica finita) Ciga e Linetty (mostruoso) con Praet dietro le due punte. Abbiamo bisogno di Sala perché il ragazzino in fase propositiva fatica. Bene i centrali difensivi. Questa squadra ha bisogno del miglior Carbonero, in… Leggi il seguito »
elsevillano
Utente

Fa incazzare perdere per l’ennesima volta per un episodio; fa incazzare, però, che siamo sempre schiavi di un episodio favorevole (come contro l’Atalanta) o sfavorevole (gli altri successivi). Il pareggio sarebbe stato un risultato giusto per quanto espresso da entrambe le squadre.

Questa sconfitta, così come le precedenti, arriva in maniera amara ma non come quelle brutte e pietose cui abbiamo assistito tante volte nel recente passato.

Continuo ad essere fiducioso nel mister e in questi ragazzi che con i propri pregi e difetti ce la mettono tutta e sono sicuro che ne verranno fuori alla grande.

Forza Sampdoria!

wpDiscuz