calciomercato

UFFICIALE: Caprari è dei nostri

L’attaccante “scuola Zeman” vestirà la maglia del Doria.Ancora giovane,dopo gli ultimi due campionati non proprio esaltanti,potrebbe avere l’occasione giusta per dare una svolta alla sua carriera.Vedremo.Per ora benvenuto e suda la maglia!

Dal sito ufficiale

Rispondi

9 Commenti su "UFFICIALE: Caprari è dei nostri"

Notifica per
Euro-Sir
Staff

Beh, a dire il vero le sue ultime stagioni sono state molto positive, con 13 gol nella cavalcata della promozione in A e 9 gol in 32 presenze lo scorso anno col Pescara… Tanto per dire, 2 in meno di Schick.
A me Caprari è sempre piaciuto (buliccio! :-P), credo sia uno dei giovani più interessanti tra quelli della sua fascia di età.
Quindi… Benvenuto ragazzo, dacci dentro!

Geco
Utente

Ne parlano tutti un gran bene. Me lo ricordo giocare e segnare contro di noi l’anno della retrocessione. L’ho riseguito un po’ negli ultimi 2 anni. Il principale margine di miglioramento, nonostante i goal fatti non siano pochi, e’ proprio nella freddezza sotto porta. Ben arrivato!

uomosenape
Utente

Bel giocatore, spero sia caratterialmente gestibile perche se non erto quest anno qualche malumore di troppo l ha palesato. Cmq inserito in un operazione economicamente molto vantaggiosa per noi…il tempo dirà se lo è anche tecnicamente. Giocatore rapido e versatile secondo me con uno come Giampaolo può davvero gat bene

vivoxlei
Utente

Ben arrivato.
La davanti c’è molto da sudare.
Datti da fare e sarai rispettato.

Il_Duca
Utente

Sinceramente non lo conosco così bene: il taglio sembra però molto positivo
Benvenuto!

elsevillano
Utente

Benvenuto!!

roberto81
Utente storico

Benvenuto…….tecnicamente il giocatore ha qualità non banali. Secondo me deve migliorare caratterialmente e tutto sommato pur con i nove goal in serie a dello scorso anno deve far vedere ancora tanto delle qualità che possiede.

oldblucerchiato
Utente storico

Soddisfatto.

wpDiscuz