calciomercato

Carbonero resta ancora un anno in prestito

L’anno scorso, finché ha retto, è stato una delle poche note positive.

Resta ancora un anno in prestito, con la possibilità di riscattarlo.

Ci tengo a sottolineare come la società si sia comportata con questo giocatore. Gli ha permesso di allenarsi qui per cercare di recuperare dall’infortunio e per cercare di recuperare il suo posto nella rosa. Secondo me è un’operazione condotta piuttosto bene. Ora speriamo che confermi quanto di buono ha fatto vedere l’anno scorso.

Rispondi

11 Commenti su "Carbonero resta ancora un anno in prestito"

Notifica per
lure
Utente

Bene, d’accordo sul buon comportamento della Società e sul fatto che il giocatore, se si riprende fisicamente, è molto valido, anche se un po’ “anarchico” tatticamente.
Daje Carlos!

Il_Duca
Utente

Contro: non c’entra nulla col modulo col quale stiamo giocando.
Pro: può rappresentare, da solo, una variante di qualità al modulo.
Vostro affezionato FANFANI

chabal
Utente storico

AH AH AH !!! Se la canta e se la suona ilDuca!

———————————-
(concordo col tuo post)
;-)

Euro-Sir
Staff

Credo che un po’ di sana anarchia tattica sia necessaria, dopotutto.
A me piace l’idea di avere un giocatore che rompe gli schemi e che può trovare la giocata imprevedibile, spesso in questo modo si risolvono le partite.
Il tutto senza esagerare, ovviamente…
Quindi concordo, anche sul ‘Daje Carlos’!

uber
Utente storico

Mi fa piacere che abbia ancora una possibilità per farsi notare. L’anno scorso è stato parecchio sfortunato.
Adesso a centrocampo c’è abbondanza, speriamo che sia di stimolo per tutti…

elsevillano
Utente

Se la società l’ha aspettato, l’ha fatto allenare e l’ha tesserato significa che in questo ragazzo ci crede veramente. Speriamo che abbia ragione. Daje Carbonero!

maseghepensu
Utente storico

Faccio ( Sono ? ) il rompiballe; mi piacerebbe che a tante critiche, magari anche giuste, che vengono fatte alla Società, corrispondessero altrettanti commenti positivi ed apprezzamenti quando comportamenti ed atteggiamenti vanno nella direzione di quella supposta ” diversità “di cui ci riempiamo la bocca e ci gloriamo solo quando ormai c’e’ da rinfacciarla……………..

E oggi sono pure di buon umore, eh………………..

vedder
Utente

la società ha aspettato un giocatore che aveva dimostrato di valere, ha valutato se avesse recuperato dall’infortunio, dopodiché ne ha rinnovato il prestito…cosa c’è di così “diverso” da quello che si fa normalmente in tutte le società del mondo?
Invece mi piace sottolineare la presenza nello staff di Giampaolo di Salvatore Foti

Geco
Utente

Giocatore che mi piace da matti. contento che abbia un’altra chance

oldblucerchiato
Utente storico

Carbonero ha un merito che da solo giustifica la conferma: si è vinto da solo il derby di andata disintegrando Laxalt (oddio..) e spadroneggiando sulla fascia destra alla grande. Ha fisico, tiro e personalità. E’ vero: Praet,Alvarez, Djiuricic… ma 1) Praet dobbiamo ancora vederlo bene anche se se ne legge un gran bene (dopo Correa ormai con i giovani talenti ho sempre paura ad avventurarmi in giudizi entusiastici) 2) Alvarez sta dando segnali di risveglio da un letargo che , ad un certo punto era un rigor mortis 3) Djuricic ha tutto ma per ora , e per motivi che la logica del calciomercato ci ha chiarito, leggasi Praet, ha giocato poco e non ha dato ancora dimostrazioni. In attesa del giovane talento belga, del risveglio definitivo dell’argentino e di conoscere meglio Filip (sempre rimanga), avere uno che dietro le punte ci sa anche fare mi rende tranquillo.

roberto81
Utente storico

Non mi dispiace la sua permanenza anche se torna e trova un bell’affollamento di gente tutta piuttosto buona…….in questa operazione noi siam stati furbi sfruttando direi la compiacenza e anche correttezza della società che detiene il cartellino di Carbonero…….leggevo che c’era un accordo per il riscatto fin da Luglio. Noi vuoi per le condizione fisiche ancora incerte del ragazzo, vuoi che molto probabilmente loro indietro non lo volevano abbiamo aspettato fino all’ultimo e c’è lo riprendiamo per un altro anno praticamente senza spendere nulla. Abbiam curato bene i nostri interessi. :-) Bentornato!

wpDiscuz