132
Rispondi

109 Discussioni
23 Risposte
0 Abbonati
 
Commento con più reazioni
Discussione più calda
30 Autori dei commenti
Gecoroberto81Doc HolidayEuro-Sirchabal Autori di commenti recenti
  Sottoscrivi  
Notifica per
chabal
Utente storico

Un uomo…un perchè!

[IMG]http://i66.tinypic.com/iqju2t.jpg[/IMG]

GRAZIE RUSH !!!

Geco
Utente

Si e’ fatto un gran palare di un Real stratosferico ma e’ stato il Real che mi aspettavo. Forte ma battibile. La Rubentus ha fatto con l’eccezione di 2 o 3 giocatori una partita scandalosa. Avrebbero perso anche dal Chievo ieri. Con tutta probabilita’ preparazione mentale alla gara totalmente cannata

uber
Utente storico

Già. Forti ma battibili.
Infatti la giuve nel primo tempo non ha giocato male ma a lungo andare giocare 9 contro 11 e senza attacco lo paghi. Higuain e Dybala sono forti ma sopravvalutatissimi… Higuain sembrava sottocategoria rispetto a quello che aveva intorno, non gli han fatto toccare boccia. Dybala qualche dribbling lontano dalla porta e stop.
Comunque il Real ha più culo che anima: un gol come quello di Casemiro passerà un po’ prima di rivederlo. E se non entrava per me la partita finiva diversamente.

Geco
Utente

Dybala secondo me e’ fortissimo. Ha sofferto la partita a livello mentale, specialmente dopo l’ammonizione, dopo cui e’ stato inesistente ma se riesce a reagire positiviamente a questa esperienza credo lo attenda una carriera di altissimo livello.
Higuaín non mi stupirei se avesse problemi di salute e se la sua forma fisica fosse l’effetto di cure che sta facendo. Diversamente non posso pensare che una societa’ come la Rubentus consenta ad un giocatore pagato quella cifra di ridursi in quella condizione. Ad ogni modo anche nella miglior condizione fisica queste partite lui le ha sempre toppate. Diversi connazionali gli darebbero fuoco volentieri.
D’accordo sul goal di Casemiro ma quello di Mandzukic e’ sulla falsa riga

James71
Utente

Io sinceramente dopo il gol di Mandzukic ero convinto che la giuve vincesse di brutto…….invece si è sgonfiata in maniera incredibile!!!
Per me è stato una crisi da culo stretto, più che da calo fisico o tattico.

chabal
Utente storico

EH!!! Ho pensato la stessa cosa…un gol così di manzukic…era un segnale forte…molto “stile” giuve!

Il_Duca
Utente

Ma che bel giro di champions….
:)))

ozlacs
Utente

devo essere sincero, l’altra sera ho tifato Roma e ho goduto per quelli lì.
delle giuve fragava poco ma che si andasse ai supplementari non mi sarebbe dispiaciuto affatto

Euro-Sir
Staff

La partita della Roma è stata esaltante, perché gli è riuscito quello che ogni tifoso sogna per la sua squadra. Devo dire che sono stato contento per loro.
Per la juventus… Quando perde nello stesso modo in cui ha vinto tante, troppe partite il suo tanto decantato stile va a farsi benedire…

uber
Utente storico

Che poi, secondo me il rigore c’era…

Euro-Sir
Staff

Rigore a mio parere netto. Se fosse capitato a parti invertite non credo che la juventus avrebbe accusato l’arbitro di mancanza di sensibilità.
Comunque vedere Chiellini che accusa i giocatori del Real di aver comprato la partita… Non ha prezzo.

chabal
Utente storico

Sulla giuve pure io…
La giusta “punizione” che il dio del calcio ha riservato a chi in Italia ne ha combinate di tutte i colori e,con una fortuna puntalmente sfacciata,dove non arrivavano gli imbrogli arrivava la botta di culo del 90esimo…
Si fottano.GODO!

___________________________
P.S. buffon pronto per i piccions?Ci vai rumenta a finire lì???

uber
Utente storico

Lo schifo che mi fa Buffon.
E lo schifo che mi fa il calcio italiano in generale, da cui non è uscita mezza parola di critica nei suoi confronti.

Geco
Utente

Un figura di merda immensa e non lo dico perche’ e’ lui o perche’ gioca nella Rube. Aggiungerei anche il suo presidente. La Fiorentina qualche anno fa e’ stata letteralmente rapinata con un goal in fuorigioco di 5 metri e non si sono permessi di fare neanche la meta’. Vedo comunque che Del Piero qualcosa lo ha detto

uber
Utente storico

E’ il concetto che sta alla base delle sue dichiarazioni che è aberrante.
Contestare un arbitro perché assegna un rigore (netto, per me) all’ultimo minuto di una partita.
Avrebbe dovuto essere in grado di riconoscere la grande impresa compiuta degli eroi juventini e avere la sensibilità di passare oltre.
L’abitudine, direte voi…
Ma in europa funziona diversamente.

P.S.
Lo schifo che mi fa il real, sergio ramos e checca ronaldo.

Euro-Sir
Staff

Se ne sono accorti anche alla Gazzetta, che due giorni dopo fa uscire un editoriale critico nei confronti di buffon per salvare la faccia. Comunque troppo tardi.
La stessa coerenza dimostrata dalla juventus e da buffon, prima critici con la var e con chi parla dell’arbitro e poi…
È proprio vero, nell’acqua che non vuoi bere ci anneghi.

Doc Holiday
Utente

Sul campo una reazione esagerata anche tenendo conto del giramento di palle per perdere una partita in quel modo. Negli spogliatoi dichiarazioni fuori del mondo, contraddittorie a quanto sostenuto per mesi circa la Var. Diciamo che lo stile non è stato molto signorile, d’altronde è proprio vero che essere ricchi non corrisponde quasi mai ad essere signori, e la Juventus in tutte le sue espressioni ne è la riprova.

Geco
Utente

Comunque visto che avete tirato in ballo la Cazzetta passiamo ad argomenti piu’ importanti. Che ne pensate della tipa a cui fanno fare i servizi video? Quelli dai grandi contenuti per intenderci….

1 9 10 11