Rispondi

132 Commenti su "Champions 2015-2016"

  Sottoscrivi  
Notifica per
Il_Duca
Utente

Se dico che stasera sto con la juvemerda mi picchiate?
;)

Doc Holiday
Utente

Il Barcellona ce ne ha fatto troppe…va bene così.

James71
Utente

Bella scoppola il barsammmerda…….certo il ritorno sarà un’altra partita, ma difficilmente la rubentus farà la fine del PSG.

oldblucerchiato
Utente storico

Ma una squadra che piglia 7 reti in due trasferte e senza neanche segnarne una, secondo voi è autorevole candidata? Ma per piacere…. hanno una difesa che è un colabrodo. La prima rete di Dueballe non è un capolavoro ma una dormita colossale. L’avesse fatta Regini quante ne avremmo sentite da certa parte di nostra tifoseria? La seconda rete è colpa di un portiere che vale Rubinho. La terza : come è possibile far marcare Chiellini da un nano? Possono anche fare il colpo ma sarebbe solo demerito della juventus.

oldblucerchiato
Utente storico

Barcellona ai titoli di coda. Juve meritatamente in semifinale dove troverà le due squadre di Madrid (forza Atletico!)e un Monaco tutto da scoprire – almeno per quanto riguarda la sua forza in una semifinale europea. Ragionassi da juventino mi augurerei di evitare l’Atletico: è la squadra fatta su misura per imbavagliarla. Il Real è più forte della Juve ma potrebbe subire eccessivamente la pressione dell’obbligo senza contare che dipende tantissimo dalle sue stelle.
Questa sera Sacchi è riuscito ,ennesima volta, a rompere il belino ad Allegri assente, tranne rendersi conto che era collegato e chiudere la sua chiosa con “tanto di capello (o Capello? O capelli?)”

Geco
Utente

Old a me sta sulle balle l’allenatore dei Colchoneros. Suo figlio gioca in una squadra di merda e si sa che le colpe dei figli ricadono sui padri.
p.s. Juve merda

oldblucerchiato
Utente storico

A me sulle @@ stanno il Barcellona e anche il Real. L’Atletico mi è simpatico anche se il figlio del mister gioca (ancora per poco) con una squadra ad un passo dalla B

chabal
Utente storico

Vista da “neutrale” con un mio amico gobbo.
La giuve è l’unica italiana di livello europeo e l’ha dimostrato ieri ancora di più che all’andata.Squadre tipo roma e napoli,se non peggio l’inder,ad esempio forse il botto dell’andata (…calando tutti i jolly annuali)lo possono fare MA una partita a tutto campo e a tutta testa/intensità,come la giuve ieri,se la possono scordare.
AH poi dopo uno StudioSport di italia1 dedicato quasi interamente ai gobbi…si torna in Italia…GIUVE GIUVE VAFFANCULO!!!

James71
Utente

Visto nulla.
Comunque grande impresa rubentus.
Dopo aver vinto 3-0, andare al camp nou e uscirne senza avere subito nemmeno un gol è tanta roba.

chabal
Utente storico

La giuve è in finale!
(dai proviamo…vediamo che succede…)
E Jardim è pronto per l’inder!
(con quella faccia lì…)

Il_Duca
Utente

La giuvemerda è in finale, e per la finale ho brutte sensazioni…..

chabal
Utente storico

Da oggi siamo TUTTI* d’accordo…

FORZA REAL!!!

_____________________________________________
*e chi mi contraddice gli mando i zincari
;-)

James71
Utente

Peccato per il ranking, peccato per il triplete, peccato per il popolo gobbo, peccato per quel simpaticone di agnelli, peccato per quell’uomo integerrimo di buffon……….insomma spiace tantissimo……
Uuuuuuuuuuuuu se spiace!!!

chabal
Utente storico

Peccato!
CERTO!!!
Vederli arrabattare scuse mi fà impazzire.Impazzite gobbi.
Poi la spiegazione è semplice…la metto in altro post…

uber
Utente storico

Ormai il ranking serve a poco, dopo lo schifo di riforma che ha fatto la UEFA…
Sulla partita: in campo c’erano due squadre odiose ai massimi livelli, ma se uno non seguisse il campionato italiano e non sapesse cosa rappresentano i bianconeri, ieri sera avrebbe parteggiato spudoratamente per loro. Il real è una cosa vergognosa. Ronaldo, Sergio Ramos, Marcelo, Casemiro. Da prendere a schiaffi.

chabal
Utente storico

Odiosi & Vincenti.
I numeri parlano chiaro…chi perde spiega…OH se spiegano…

Doc Holiday
Utente

Ho visto la partita tutto sommato con un atteggiamento neutrale. Però devo confessare che vedere alla fine le facce di nedved, di marotta e della famiglia agnelli in tutte le sue componenti e ramificazioni non aveva prezzo.

chabal
Utente storico

Certo!Questi non festeggiano manco più gli scudetti.Impazzite merde!