CAMPIONATO-2016-2017

Chievo – Sampdoria 2-1

Queste sono le partite che fanno arrabbiare. Fanno arrabbiare perché è come se ogni anno ci si sentisse in obbligo di prenderle sottogamba.

Per me partita giocata praticamente da tutti con le mani in tasca, con la squadra schierata con una formazione improbabile. Vediamo nei prossimi giorni a cosa siano dovute certe scelte.

Peccato perchè, fino ad ora, partite così non ne avevamo ancora viste quest’anno, e ne avrei fatto volentieri a meno.

Chi è stato il migliore di Chievo - Sampdoria?

  • Schick 88%, 7 voti
    7 voti 88%
    7 voti - 88% of all votes
  • Barreto 13%, 1 voto
    1 voto 13%
    1 voto - 13% of all votes
  • Palombo 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Regini 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Puggioni 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Torreira 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Praet 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Muriel 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Bruno Fernandes 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Sala 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Quagliarella 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Alvarez 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Skriniar 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
Voti totali: 8
18/12/2016 - 21/12/2016
Il voto é chiuso
Archivio dei sondaggi

Rispondi

39 Commenti su "Chievo – Sampdoria 2-1"

  Sottoscrivi  
Notifica per
alup
Member

Profondamente deluso Giampaolo insiste nel schierare Alvarez, Sala fuori ruolo, Schick mai da titolare , perché continuiamo a tenerlo a fare solo danni ?

levante84
Utente

Quello che non capisco è come fai a stare in questo forum…

Il_Duca
Utente

Un tempo avrei scritto: “Ucci-Ucci…”
Oggi invecchiato, dico solo che qui non c’è spazio e tempo per i belinoni col nome da panettone…..

eugenio
Utente

…oltre che a scrivere queste belinate…

eugenio
Utente

@Andy…scusami ma a sto giro proprio non capisco il tuo intervento…si può essere d’accordo che si sia fatta una partita così così a livello mentale, ma se chiami ironicamente questi ragazzi “eroi”, forse ti sei dimenticato delle prestazioni degli scorsi anni. Gli attuali giocatori della Sampdoria di impegno ed abnegazione quest’anno ne mettono ad in ogni partita.

andy63bis
Utente
andy63bis

Era solo ironia e riferita esclusivamente a questa partita sono tornato a casa senza voce io il mio “dovere” di tifoso l’ho fatto cantando per 95 min. mai un fischio e abbiamo applaudito i giocatori che sono venuti sotto la curva a salutarci a fine partira, noto però che ultimamente ogni parola viene vivisezionata per cercare chissà quale polemica motivo per il quale scrivo sempre meno e mi astengo per lo più dal commentare i pre e postpartita

eugenio
Utente

Andy…nessuna polemica da parte mia, figurati…solo lo stupore di leggere proprio da te, con cui mi sono trovato sempre d’accordo, un commento che così, di primo acchitto, sembrava scritto di pancia sull’onda della sconfitta. A mente fredda sono certo che converrai che chiamare “eroi” i ragazzi che da qualche mese ci stanno facendo vedere una Samp che da ANNI non si vedeva scendere in campo così cazzuta, sia ingiusto e non in linea con il tuo modo di vedere le cose…che è poi anche il mio! ;-)

Il_Duca
Utente

Premesse:
1 visto zero e non azzardo valutazioni
2 sconfitta che non cambia il mio (buon) giudizio sul gruppo

Giochino per gli “statistici” del forum:
Chi si ricorda l’ultima partita vinta con Palombo titolare dall’inizio?

Jeko
Utente

Andare sotto e poi recuperare contro la squadra insignificante di Verona, non è facile. Che poi si siano fatte cappelle e che, ciclicamente, contro questi facciamo prestazioni scialbe….beh in effetti c’e’ da incazzarsi. Ma ci rifaremo, forza Samp!!!!

pseudo
Utente

Suicidio contro una squadra mediocre, inesistente in attacco e molto modesta. A parte i due regali, non si e’ sentito per nulla il fattore campo. Sottotono molti, in primis Alvarez e Quagliarella. la difesa uno sfacelo. Palombo e’ il meno colpevole, per eta’ e minuti di partita vera e’ quello che ha fatto meglio in difesa. Non so che sia successo a Silvestri; ha tutta l’aria di essere un provvedimento disciplinare, cosa che se confermata, potrebbe essere un problema. Bene Schick che la mette sempre dentro e si batte come un leone. Una ottima alternativa a Quagliarella e forse qualcosa di piu’. Avanti Samp, perdere col Chievo ci puo’ stare, perdere con due gol regalati fa male, ma meglio che essere asfaltati sul piano del gioco e della grinta.

marcez
Utente

Sconfitta meritata.
Già dalla conferenza stampa del mister si doveva intuire che non sarebbe stata una passeggiata, anzi. Le scelte dei giocatori schierati sul campo non ha fatto altro che confermare questa impressione.
Alcuni titolari di ieri, purtroppo, non hanno fatto altro che confermare le ragioni per cui potrebbero essere tranquillamente relegati in panchina.
Poi, per carità, la squadra gioca ed ha una sua idea di come arrivare in porta ma ieri è mancata la cattiveria agonistica che serve contro squadracce tignose e ruvide come il Chievo.
Alcune scelte di Giampaolo mi hanno lasciato perplesso.
Schick è, attualmente, il cannoniere più prolifico dopo Muriel e questo dovrebbe contare qualcosa nelle gerarchie, Skriniar mi è parso non patire troppo l’assenza di Silvestre (assenza che parrebbe nescondere altri problemi) ma di certo non gli giova la presenza di un Palombo fuori ruolo e da troppo tempo fuori dalla contesa dei 90 minuti.
Praet non mi pare un interno di centrocampo e infatti ieri non ha brillato, peccato per l’uscita azzardata di Puggioni che con Regini combuina una frittata.
Domenica arriva l’Udinese e sarà tosta pure quella di partita.
Anemmu.

oldblucerchiato
Utente storico

Primo tempo da 4 e secondo tempo da 6 politico. Nel secondo tempo avremmo forse potuto fare qualcosa in più ma non possiamo giocare 45 minuti spompando i nostri attaccanti per poi ritrovarceli senza riflessi quando, finalmente, la squadra entra in campo con una formazione logica. Si è ripetuto Crotone ma con la differenza che stavolta abbiamo perso pur avendo notato in mezzo alle righe di una partita quasi mai giocata ( e come si fa in 9?) che esisteva la possibilità di vincerla con comodità. Basta. Non scrivo altro. Solo una considerazione però: Schick spiccioli di minuti e 4 reti (+ 2 in C. Italia), altri partite su partite a giocare da sponda contro i nostri centrocampisti.

Geco
Utente

Non vorrei fraintendere la tua frase finale. Se ti riferisci al duo di attaco, Schick in termini realizzativi sembrerebbe (condizionale necessario) avere una marcia in piu’ ma mi sembra che per quanto visto fino ad ora tra i 3 non ci siano rinunce a costo zero. Credo sia il caso che Schick abbia la sua possibilita’ dal primo minuto, magari gia’ da giovedi’ ma non mi sembra uno scandalo che non sia ancora successo.

oldblucerchiato
Utente storico

Non mi riferivo al duo di attacco…..

Geco
Utente

Ah ho capito. Giampaolo ha detto espressamente che Schick e’ per Muriel o Quagliarella quindi a meno che non faccia giocare uno di questi due sulla trequarti la vedo dura vederli tutti e tre insieme

Il_Duca
Utente

E niente, stamattina ho incontrato il gran visir dei menagramo: mai vinto una partita se lo incontro nelle 48h precedenti.
Quindi con l’udinese pesso.
Antimalocchio cercasi AAA

Geco
Utente

Prova a sopprimerlo la prossima volta. Se poi perdiamo sti caz