19
Rispondi

13 Discussioni
6 Risposte
0 Abbonati
 
Commento con più reazioni
Discussione più calda
14 Autori dei commenti
oldblucerchiatodallastellaallastallachabalOTILLAFJames71 Autori di commenti recenti
  Sottoscrivi  
Notifica per
Euro-Sir
Staff

Adesso chiedo, anzi PRETENDO solo una cosa: SILENZIO.
Presidente, Dirigenti, Allenatore, giocatori… Zitti. Da qui a fine stagione non voglio più sentire nessuno parlare, tanto sono sempre le solite frasi fatte che nessuno pensa realmente.
Finiamo la stagione in maniera anonima come al solito e poi aspettiamo il mercato delle vacche.

P.S.: mi girano i coglioni, ma ci avevo visto giusto: due settimane per preparare al meglio l’ennesima figura di merda.

Euro-Sir
Staff
uber
Utente storico

Ci siamo fatti mangiare in testa pure dal Chievo… Giocatori, al solito, senza palle. Alcuni al limite dell’indisponenza.
Anche Giampaolo ha parecchie colpe.
Speriamo bene da qui in avanti.

Euro-Sir
Staff

Guarda, secondo me c’è poco da sperare. Quantomeno io non mi aspetto più niente, dopo che siamo stati in grado di fare figure barbine contro squadre che avrebbero preso la paga anche dal Pontedecimo (con tutto il rispetto per il Pontedecimo, ovviamente).
Abbiamo perso partite che definire già vinte è poco, ma non ci siamo limitati a perderle, le abbiamo perse in maniera ignobile.
Quella di oggi è solo l’ultima di una sequenza di partite orribili… Udine, Bologna, Sassuolo in casa, Benevento. Crotone… E rileggendo i nomi che ho scritto mi incazzo ancora di più, perchè la brutta figura con una strisciata ci può anche stare, belin, spendono cento volte tanto noi, ma in quelle giornate saremmo riusciti a far figure di merda anche contro squadre di Promozione.
Non ho più parole.
Ripeto, spero vivamente in un silenzio stampa a tempo indeterminato, fino a fine stagione.

mirior
Utente

VERGOGNOSI!!!! Grazie per l’ennesimo finale di stagione di merda!!

poetto
Staff

Inizialmente ho letto “prestazione imbarazzante DI una squadra allo sbando” e concordavo pienamente. Squadra che ha staccato la spina alla testa e alle gambe e allenatore, che pure stimo, che mi ricorda quelle automobiline telecomandate di una volta che quando sbattevano contro il muro continuavano a picchiarci contro all’infinito.

vivoxlei
Utente

Raggiunta una salvezza con ampio margine, ci siamo calati le braghe….che finale di m…a!!

Doc Holiday
Utente

Abbiamo giocato per mezzo campionato, Paghiamoli per mezzo campionato.

roberto81
Utente storico

Boh……fatico a darmi una spiegazioni e nemmeno me la sto cercando…..dico solo che il minimo lo avete fatto, ora tutti a godervi il sole e a fine mese a controllarvi l’home banking se vi è arrivato lo stipendio.

hoffenheim
Utente

Ho visto qualche azione del secondo tempo, perdendomi la diretta di tutti i goal. L’involuzione è preoccupante e incredibile. Per la prossima mancherà anche Torreira…
In silenzio preparate quella gara, preparatevi anche mentalmente. Per tutti noi è importante, molto importante!
Comunque buona Pasqua a tutti!
Ps) scusate, avevo dimenticato l’Atalanta…
Però se farete bene anche a Bergamo, non ci offenderemo.
Forza ragazzi!

Geco
Utente

Avete gia’ detto tutto. Personalmente l’europa league non e’ un cruccio , specialmente se deve passare dai preliminari che sono una vera iattura. Cosi’ pero’ si sta cancellando una stagione che certamente mi sarei ricordato per anni con piacere. I risultati non sempre negativi hanno un po’ mascherato la cosa ma se ci pensate la squadra ha perso smalto gia’ da un bel po’