calciomercato

Comincio ad essere preoccupato….

Siamo a fine luglio e dopo presunti o veri tentativi di acquistare questo o quello, siamo ancora in alto mare. A leggere le varie informazioni che si trovano su internet o sui giornali parrebbe che Tizio ci abbia dato buca, che Caio sia inseguito ma prenda tempo, che Sempronio non venga lasciato andare dalla sua società, che X ci venga soffiato con un blitz , Y idem, Z tergiversa. Insomma a meno di 20 giorni dall’inizio del campionato, siamo privi del traquartista (e sarebbe il meno , perchè ampiamente sostituibile) di una punta come dio comanda ( perchè di fatto abbiamo perso Muriel e schick) di un centrale difensivo, di un centrale difensivo di riserva, e di un incontrista in mezzo. Se le notizie che si leggono sono soltanto parzialmente vere, dopo aver incassato parecchio, stiamo inseguendo chimere o ce lo stiamo a menare per mezzo milione per chiudere una trattativa che sia una. Attenzione perchè l’atteggiamento in essere è più pericoloso della carenza degli acquisti.

Rispondi

77 Commenti su "Comincio ad essere preoccupato…."

Notifica per
James71
Utente

Mha inutile cercare di capire questa situazione che esternamente appare poco logica.
Quello che però mi fa girare il cazzo è che al netto della presentazione di un certificato medico (visto che quest’estate va di moda), questo ragazzo dovrebbe allenarsi come gli altri dall’ottenimento dell’idoneità del CONI ed essere a disposizione del mister totalmente, fino a che James o chi per lui arriva con la valigetta carica di soldi in sede e se lo porta via!!!

chabal
Utente storico

Ad oggi Giampaolo lo ha allenato una volta ( 1 ).
Certo avrà fatto altro,tra preparazione/recupero e palestra MA di campo in gruppo zero.

James71
Utente

Si si non dico che dovrebbe convocarlo per firenze, ci mancherebbe. Però dovrebbe essere la società a prendere posizione dicendo al ragazzino, da oggi vai a bogliasco e ti spacchi il c…. per rimetterti in forma e fino a che non accettiamo un offerta concreta sei un giocatore della Samp e devi pensare solo ad allenarti e giocare.
E’ veramente triste vedere dei pischelli di 20 anni che pensano di essere maradona dopo mezzo campionato di a.

chabal
Utente storico

Triste per davvero.Pischelli manovrati da procuratori con l’unico obbiettivo di avere le tasche piene.La distanza tra il calcio e gli altri sport è ormai incolmabile…personalmente non riesco a considerarlo come sport.

dallastellaallastalla
Staff

Ve l’avevo detto che puzzava, e anche di cosa … Aspetto che se ne vada ….

Il_Duca
Utente

No raga, a me va bene tutto ma cedere Amuzie non esiste…
:)))

Doc Holiday
Utente

Sapevo che la notizia ti avrebbe gettato nella più profonda costernazione :-)
Io però, pur condividendo la tua amarezza, sono fortemente preoccupato soprattutto per tutto il resto.

Geco
Utente

Duca per Amuzie abbiam fatto una colletta per farlo giocare nel giardino di casa tua. Mangia tanto ma e’ un bravo ragazzo

wpDiscuz