tifosiblucerchiati

Crociera solstizio blucerchiato 2^ ed.

Sabato 14 giugno, seconda edizione della festa blucerchiata del NORD EST, aperta a tutti coloro i quali abbiano quei colori magici nel cuore, e tanta voglia di divertirsi, bere e cantare per il DORIA.

La festa, preceduta da un’amichevole fra le selezioni slovene ed italiane del gruppo, presso lo stadio Bonifika di Koper (Capodistria), in programma alle ore 17.30, inizierà alle ore 20 presso il porto di KOPER (Capodistria), a bordo di un traghetto dove sarà offerta cena a base di pesce e vino in quantità industriale. In barca, verranno toccate le più suggestive località della costa, fra cui Izola, Piran, Portoroz e Koper, ed avrà una durata di circa 4 ore.

In porto, poi, sui maxischermi adibiti per una festa cittadina, sarà possibile vedere tutti assieme – o almeno per chi sia ancora in grado di farlo – la partita ITALIA – INGHILTERRA dei mondiali.

COSTO: euro 40 tutto incluso

E’ possibile prenotare camere negli ostelli locali ad un costo che va dai 15 ai 20 euro a persona/notte, ma per farlo abbiamo bisogno di ricevere nominativi e prenotazioni al più presto.

DEADLINE per la conferma: domenica 18 maggio, dove chiuderemo le prenotazioni a Udine in occasione della partita della Samp allo Stadio Friuli.

Numero massimo di PARTECIPANTI: 100 persone

Siamo in attesa di ricevere conferma circa la possibilità di avere a bordo dei graditi ospiti, tesserati della U.C. Sampdoria, già contattati e dimostratisi molto interessati a partecipare.

Per prenotare l’indirizzo mail è:

alpeadriablucerchiata@gmail.com

Chi fosse interessato ad ulteriori info mi può scrivere in mp o visitare la pagina facebook Alpe Adria Blucerchiata

Rispondi

2 Commenti su "Crociera solstizio blucerchiato 2^ ed."

Notifica per
wpDiscuz