36
Rispondi

18 Discussioni
18 Risposte
0 Abbonati
 
Commento con più reazioni
Discussione più calda
18 Autori dei commenti
James71Doc HolidaydallastellaallastallaGecoelsevillano Autori di commenti recenti
  Sottoscrivi  
Notifica per
mirior
Utente

Io invece sono incazzato nero!! Mi sono rotto i coglioni di queste prestazioni oscene fuori casa e di queste continue figure di merda, perché oggi di questo stiamo parlando…umiliati da una squadra terzultima in classifica che nelle ultime due partite era riuscita a prendere 6 gol tra spal e benevento, mentre con noi ha semplicemente passeggiato!! Si può perdere, ma con dignità… questa oggi non c’è stata minimamente.
Com’è possibile che una squadra che si gioca il sesto posto possa mostrare prestazioni del genere??
Occorre darsi una bella svegliata perché qua buttiamo nel cesso un’intera stagione!!!

roberto81
Utente storico

Mah…….primo tempo giocato come una partita in pineta fatta tra amici pure un po’ alticci…..difficile dare una spiegazione e dare un giudizio senza essere pesanti.

Hubble
Utente

Che dire? Io riesco ancora a stupirmi….

OTILLAF
Utente

Forse ha ragione Nicolini che Sala non è un terzino ma una mezz’ala o al massimo un esterno da centrocampo a quattro.

Doc Holiday
Utente

Se non conoscessi questa Sampdoria sarebbe una partita da ufficio inchieste.
Una cosa che passa l’immaginazione, mai primi su una palla, loro che ci facevano falli su falli e noi che ogni volta che li toccavamo ci affrettavamo a scusarci ed aiutarli a rialzarsi, ed alla fine quell’incapace di mazzoleni è riuscito anche a darci due ammonizioni.
Di Sala mi chiedo soltanto quando scadrà sto cazzo di contratto, visto che altrimenti ce lo ritroviamo sempre tra le palle. ma anche tutti gli altri sono stati in linea con la sua prestazione.
Comunque per favore non parliamo più di europa, oggi sembravamo una squadra di serie D.

mirior
Utente

Sala o non Sala, qua è un altro il problema. Cercare di capire perché sistematicamente si finisca col fare queste figure. Il copione è sempre lo stesso!!

Doc Holiday
Utente

Probabilmente siamo una squadra che abbiamo sopravvalutato, e che in sostanza non è che da centroclassifica, visto che non è in grado di dare la minima continuità alle sue prestazioni. Che poi comunque ci siano elementi che fanno sempre e regolarmente male è altrettanto vero, e Sala è certamente uno di questi.

mirior
Utente

Però abbiamo visto prestazioni simili anche senza Sala o chi per lui. “Nascondersi” dietro al fatto che forse è una squadra sopravvalutata mi sembra riduttivo. Qui si parla di prestazioni imbarazzanti che nemmeno se fossimo la squadra più scarsa della serie A sarebbero giustificate. Io oggi veramente mi vergogno per lo spettacolo che abbiamo mostrato…e penso a chi è pure andato in trasferta e dopo appena 6 minuti aveva già capito come sarebbe finita!!

Doc Holiday
Utente

Cosa vuoi che ti dica…hai ragione.

elsevillano
Utente

Secondo me dovrebbero seriamente pensare di assumere uno psicologo motivazionale nello staff di Giampaolo.

mirior
Utente

Però abbiamo assistito a situazioni del genere anche con altri allenatori. La cosa preoccupante è che Giampaolo e il suo staff in due anni non abbiano ancora capito il motivo di questi alti e bassi.

marcez
Utente

Boh.
Voltare pagina è un modo di dire che sarà banale ma è l’unica cosa che possiamo fare.
Certo che perdere con questi quattro scappati di casa in questo modo è veramente da idioti…

Euro-Sir
Staff

Non è la prima volta che sento parlare di “problema mentale”… Se a parlarne è l’allenatore, forse sarebbe il caso di metterci mano e cercare di risolverlo.
La sconfitta si può anche accettare, ma figuracce del genere proprio no… E non è nemmeno la prima, quindi non c’è nemmeno la scusante della sorpresa.
Sono senza parole.

ozlacs
Utente

da cavarsi gli occhi a mani nude

hoffenheim
Utente

Non avendo sofferto per 90 e passa minuti, ho appreso per radio il finale…
Posso solo dire che lo scorso campionato avevamo ragranellato un solo punto, pareggiando in trasferta, quest’anno i punti sono stati tre, quelli del 5-0 casalingo; che cosa dire: è andata meglio…o meno peggio, che forse è più calzante.