messaggi-in-liberta

Doria a squola

Abbiamo bisogno di ridere per adesso… e allora condivido con voi uno di quei piccoli episodi che riescono a farmi sorridere anche in questo momento teso e complicato.
Ho da poco una seconda liceo, che negli ultimi 4 mesi pare non abbia fatto una cippa. Sto cercando di avvicinarli alla storia con qualche aggancio al calcio, ma per tenerli meglio in pugno ho detto loro che avrei fatto “outing” solo a giugno.
C’è un alunno dallo sguardo furbo, buffonesco e casinaro, che, mentre controllo i quaderni, arriva a cantare “M’innamoro solo seee…”: non sa quanto è difficile per me non proseguire il canto e anzi fargli notare con fermezza che “non siamo in gradinata Sud”.
Lunedì ero nervosa, per la Samp e per altro, e lui a fare il solito caos. Sono sbottata: “Daniel, che hai? Sei su di giri perché la Samp ha perso sabato??”. Ma non avevo ancora percepito la consistenza della quota bibina in classe, subito tutti i maschi della sua fila si sono voltati, dimenandosi sulla sedia, e lo hanno sfottuto rumorosamente. Io, giusta punizione, non solo ho faticato per riportare la calma, ma sono stata anche presa per intertriste, c1nuana e le peggiori schifezze. E Daniel s’è pure offeso, mi sa :giggle:

:samp18::samp16::samp18:

Rispondi

5 Commenti su "Doria a squola"

Notifica per
Geco
Utente

Interpreta con serieta’ il tuo ruolo di educatrice e accelera la selezione naturale. Non ti dico altro

chabal
Utente storico

AH AH AH !!! Grande Chiara.Se oltre l’outing scoprono che sei anche qui dentro son caxxi!E poi un po’ di sana “pressione” scolastica sui piccioncini io la metterei…:spank:

James71
Utente

Chiara sii professionale…..continua ad evitare l’outing
fino a giugno…..anzi oltre, così quando boccerai
i bibini e promuoverai immeritata mente Daniele, nessuno
potrà dire nulla.

elsevillano
Utente

Chiara, l’ultimo giorno di scuola presentati con la pashmina (mi raccomando gialla :giggle:) del Doria!!!

wpDiscuz