squadrasulcampo

Empoli – Sampdoria (pre-partita)

Mentre Trilli cerca di capire come fare ad aprire una nuova discussione nel nuovo sito 😁 il campionato prende il via ad Empoli.

Ci sono stati tanti cambiamenti (auspicati)  in squadra. Ci sono cambiamenti in panchina. Ci sono stati cambiamenti in gradinata.

Il nuovo campionato inizia con tante incognite (nonostante un pre campionato che sembra presagire una stagione un po ‘ diversa dalle ultime due) e sono curioso di scoprire cosa succederà.

Dovrebbe arrivare ancora qualcuno, dovrebbe partire ancora qualcuno…

Spero che quelli che giocheranno contro l’Empoli diano tutto. Spero che tutto quello che hanno basti per iniziare col piede giusto.

E spero che sia un campionato tranquillo. Non dal punto di vista dei risultati. Quelli spero sempre che siano sorprendenti. Ma mi piacerebbe che fosse un campionato senza polemiche contro o pro Sampdoria fatte da sampdoriani. Spero che, se finiremo sotto i riflettori sia per qualche risultato positivo e non per il contorno (di qualsiasi natura esso sia).

Avanti Sampdoria ! FORZA SAMPDORIA !

Rispondi

25 Commenti su "Empoli – Sampdoria (pre-partita)"

Notifica per
gips
Utente

Comincia.
Non riconosco la squadra, ma amo la maglia. Spero che la onorino o la sudino. Si dice così, credo.
Le emozioni che provo sono diverse. Non per intensità. Quella rimane sempre
la stessa.
Sono diverse perché non sento più gli uomini dietro la maglia. Cambiano troppo. Non si identificano. Proclamano amore eterno per poi andarsene troppo velocemente.
Arrivano e partono a volte senza lasciare nulla, a volte lasciando un grande vuoto ed una disillusione.
Quei colori sono ancora sopra a tutto. Rispettateli. Fateli ancora brillare. Per noi. Per la nostra storia. Per il nostro amore.
Forza Samp