squadrasulcampo

Fiorentina – Sampdoria (prepartita)

Domenica 6 novembre, ore 18:00.

Partita che può dirci qualcosa sul nostro futuro. Dall’altra parte c’è una squadra che alterna buone partite con altre decisamente meno convincenti, reduce ieri sera da una passeggiata in Europa League. Noi dobbiamo cercare di replicare in trasferta quello che abbiamo mostrato nelle ultime partite in casa.

Non dovrebbero esserci novità di rilievo nella formazione di partenza.

Forza Doria!

Rispondi

14 Commenti su "Fiorentina – Sampdoria (prepartita)"

Notifica per
Geco
Utente

La Fiorentina secondo me e’ una squadra molto forte allenata da un grandissimo arrogante, bravo ma che ci sta mettendo una voglia molto simile a quella che ci ha messo Sinisa con noi nella seconda parte della stagione 2014-2015. Sono molto contento che questa grandissima faccia di merda non si sia seduto sulla nostra panchina come sembrava potesse succedere.
Questi son capaci di asfaltarti o di farsi asfaltare a pochi giorni di distanza. Limitare gli errori in difesa ed essere piu’ freddi sotto porta sono I miglioramenti che spero di vedere nelle prossime partite.
Vorrei vedere un Muriel che si ostina qualche volta in meno a saltare 4 o 5 giocatori di fila (cosa che in questo momento comunque spesso gli riesce) e pensa invece a fornire qualche assist in piu’ ai compagni. Ne guadagneremmo probabilmente qualche goal in piu’ di compagni di reparto e centrocampisti

roberto81
Utente storico

Pensa che invece secondo me dovrebbe essere ancora più deciso nel puntare dritto per dritto la porta…….ricordo nelle ultime due gare un paio di situazioni dove poteva partire con la moto e invece ha preferito con il compagno di reparto (che invece un paio di volte ha ignorato Muriel nonostante avesse una posizione migliore fronte alla porta….). Aldilà di questo è una gara complicata ma che se po’ fa! Alè Samp!

Geco
Utente

Non per niente ti ho appena esonerato :-)

oldblucerchiato
Utente storico

Per la discontinuità sinora esibita dalla Fiorentina, credo dipenderà molto da noi. Una cosa è chiara: in mezzo sono inferiori ed è in quella zona che dovremo costruire qualcosa di importante. Se dovesse andare male , pazienza. La squadra è bella. Guardate ,lo scorso anno dopo 5 partite eravamo oltre la metà classifica ma non ero convinto per niente della squadra e del gioco. Quest’anno , lo scrivo piano…non succede…ma se facciamo qualche colpo esterno potremmo toglierci soddisfazioni incredibili. Se non accadrà avremo comunque una buona squadra. (non s’è capito che sono innamorato di questa squadra…:))

chabal
Utente storico

AVANTI SAMPDORIA

sampdorianamente
Utente

Forza Sampdoria!!!!

Ginepro
Ospite
Ginepro2

Non riuscivo ad accedere ed ho dovuto creare un Ginepro2.
Forza Sampdoria!

sampdorianamente
Utente

Ti sei messo in un bel ginepraio…vabbè…vado a dormire che sarà meglio…

dallastellaallastalla
Staff

Non so perché, ma questa partita puzza. Non vorrei che si partisse convinti che sarà una cosa relativamente tranquilla.

Euro-Sir
Staff

Il confine è sottile… Se si parte con l’idea che sarà facile rischiamo l’imbarcata, se viceversa si pensa che non sarà una passeggiata, ma che si possa far risultato, allora potrebbe uscirne qualcosa di buono.
Detto questo, per il poco che abbiamo imparato a conoscere Giampaolo, non credo che qualcuno possa abbassare la guardia.

chabal
Utente storico

Non sei credente EH?
;-)

____________________________
FORZA SAMPDORIA !!!

Euro-Sir
Staff

Ci ho messo un po’ a capirla… :-P

chabal
Utente storico

Stò diventando una vecchia belina…mannaggia a voi…

wpDiscuz