squadrasulcampo

Fiorentina – Sampdoria (prepartita di coppa Italia)

Sarà difficilissimo passare il turno. La Fiorentina mi sembra ultimamente piuttosto in palla e spero sinceramente che snobbi l’impegno e faccia un po’ di turnover. Noi fuori casa abbiamo un rendimento chiaramente insufficiente e spero che la giocheremo alla morte schierando la migliore formazione possibile.

9
Rispondi

9 Discussioni
0 Risposte
0 Abbonati
 
Commento con più reazioni
Discussione più calda
8 Autori dei commenti
Il_DucachabalJames71hoffenheimEuro-Sir Autori di commenti recenti
  Sottoscrivi  
Notifica per
Geco
Utente

Condivido commento e speranza. Piu’ rivolto alla societa’ visto che non credo sia il mister, alla fine dei conti, a decidere quanta importanza dare a questa competizione

Doc Holiday
Utente

Le mie speranze sinceramente non sono molte, ma d’accordo ovviamente per giocarcela al meglio, e mi verrebbe da dire…ci mancherebbe ancora che così non fosse…

uber
Utente storico

Speranze o considerazioni a parte, pensiamo a giocare novanta minuti a manetta, concentari e cattivi, poi vediamo come finisce.
Dai Doria!

Euro-Sir
Staff

Concordo: titolari in campo con Puggioni tra i pali (in Coppa il titolare è lui), corsa e voglia di passare il turno. Poi quello che sarà sarà.

hoffenheim
Utente

Anch’io vorrei in campo la migliore formazione possibile, perchè gli avversari sono in ripresa ma non imbattibili. FORZA SAMP!!!

James71
Utente

Forza Sampdoria!!!

Il_Duca
Utente

Forza Doria io ci credo!!!
CARICA!

chabal
Utente storico

AVANTI SAMPDORIA

Il_Duca
Utente

Se Regini avesse giocato per loro sarebbe finita 1-4.
Madonne in fila