CAMPIONATO-2017-2018

Inter – Sampdoria 3-2

C’è poco da dire. Loro sono forti e l’hanno dimostrato. Gol, pali, traverse, corsa, aggressività … Però ci ho creduto ….

Noi dopo un buon quarto d’ora ci siamo smontati al primo gol, e ci sta. Purtroppo Ramirez, Barreto e Murru non hanno avuto una buona serata. Era comunque più importante vincere col Crotone che fare bella figura oggi.

Mi è piaciuto molto Praet, che sta dimostrando di avere numeri, coraggio e voglia. Bravo anche Caprari: sta trovando il suo ruolo.

Rispondi

33 Commenti su "Inter – Sampdoria 3-2"

Notifica per
levante84
Utente

Vero dalla….ma alla fine si son cagati adosso!
Qualcuno ha deluso stasera, ma perdere 3-2 a milano con una squadra così ci stà. Primo tempo poco brillante, secondo che abbiamo tenuto bene.
PS : Icardi vaffanculo
PS2 : D’Ambrosio Vaffanculo

elsevillano
Utente

Condivido l’analisi di dalla ma aggiungo anche Puggioni all’elenco dei deludenti di stasera.

Non sono contento per come abbiamo giocato ma sono contento per non aver mollato sul 3-0.

roberto81
Utente storico

Si, rimane un po’ di amaro per ciò che poteva essere (ovviamente con il senno di poi e senza sapere le autonomie dei singoli giocatori) con alcune scelte inziali differenti. Loro hanno fatto qualitativamente la migliore gara dell’anno……nonostante tutto gli abbiamo fatti cagare addosso alla fine. Praet è un progetto di grande mezzala che Giampaolo sta plasmando passo dopo passo.

Geco
Utente

Vista a spizzichi e bocconi. Abbiamo giocato contro un’ ottima squadra, molto quadrata, che se riesce a risparmiare da infortunii l’11 titolare puo’ andare lontano. Ho visto conferme di tanti aspetti positivi e anche di qualche limite oggettivo gia’ piu’ o meno noto. Con un po’ piu’ di precisione sia nella fase offensiva che difensiva non era impensabile tornare a casa con qualcosa in tasca. Non so voi ma io stasera vado a dormire sereno. Continuiamo su questa strada che di soddisfazioni possiamo togliercene davvero parecchie

uber
Utente storico

Dopo i primi 10 minuti ci hanno preso le misure e per noi è stata parecchio dura…
Qualche dubbio su alcune scelte del mister: secondo me se l’ultima mezzora l’abbiamo giocata in maniera diversa è anche perché c’erano Caprari e Linetty in campo. Murru non mi è diapiaciuto.
L’atteggiamento comunque è quello giusto: anche davanti ad una squadra più forte che ti ha fatto ballare per un’ora siamo riusciti ugualmente ad uscire alla distanza, a metterli in difficoltà e a fargliela sudare.

hoffenheim
Utente

L’Inter ha dato prova di essere una squadra da vertice, in questo campionato; noi abbiamo fatto una buona gara, all’inizio e nel secondo tempo. Dispiace non essere riusciti a pareggiare, ma questa vittoria l’hanno comunque meritata, dato che hanno anche colpito i legni tre volte.
Fantastica la media gol del neo acquisto dal cognome difficile, che farei entrare al 15° del primo tempo e sostituirei anche dopo mezz’ora, intanto nel frattempo segna…Per la prossima rete prometto di imparare a scriverne il nome.

Euro-Sir
Staff
Beh, diciamo che la disparità tecnica (e di mezzi economici, non dimentichiamolo) era evidente e riuscire a rimanere in piedi seppur barcollanti per poi uscire fuori alla distanza e farli anche cagare un po’ addosso nel finale è senza dubbio un segnale di carattere. Vedere l’inter perdere tempo nel finale significa che tutto sommato un po’ di paura ce l’hanno avuta. Sui singoli, molto bene Quagliarella e anche Kownacki (il ragazzino è forte, lo sta dimostrando), a centrocampo bene Praet e meno bene Barreto. Come trequartista al momento è più imprevedibile Caprari di Ramirez, che forse è un po’ giù di forma perchè l’ho visto particolarmente lento. In difesa si è ballato, ma Bereszynski si è dannato l’anima e ha corso per due, facendo a sportellate con chiunque gli capitasse a tiro (e sovente era Perisic, mica un comodino). Su Murru devo dire che io invece non l’ho visto male.… Leggi il seguito »
Geco
Utente

Puggioni ha commesso diversi errori questa sera anche se le cappelle piu’ grandi per fortuna nostra non hanno portato al goal. Va detto per contro che ha delle “giocate” cruciali per le partite e anche stasera lo ha confermato.

chabal
Utente storico

Puggioni dopo il rinvio su persicic si è caxxato in mano e ha giocato con la paura,limitandosi alla linea di porta.Và bene può starci la testa per un portiere è tutto se non sei tranquillo provi a limitare i danni.
Una cosa che non agevola il ruolo è la marcatura a zona sui calci da fermo,lasciare i “terzi tempi” a saltatori tipo il bimbominkia può essere fatale e lì il portiere deve per forza farsi sentire nelle uscite.

mirior
Utente

Premesso che per quanto visto il pareggio sarebbe stato veramente tantissima roba, sono comunque contento per non essere naufragati e alla fine ci speravo davvero. Loro sono forti, almeno per quanto visto fino ad ora, e abbiamo potuto giocarcela fino all’ultimo anche per un po’ di fortuna (pali e traverse tremano ancora). La formazione iniziale non è stata all’altezza, mi spiace ma Ramirez e forse anche un po’ Barreto al momento non sono nelle condizioni migliori.
Ho ancora negli occhi l’errore di Quagliarella che avrebbe probabilmente cambiato le sorti, ma pazienza…capita.

Euro-Sir
Staff

Sì, al momento – secondo me – Caprari e Linetty sono nettamente meglio di Ramirez e Barreto. Però giocando partite tanto ravvicinate è giusto far ruotare i giocatori, anche perchè mai come quest’anno, secondo me, chi si siede in panchina è intercambiabile in modo quasi indolore con chi scende in campo dall’inizio.

Giovaaa91
Utente

Loro sono forti, dopo il primo gol hanno dominato. Ma in quel quarto d’ora finale ci ho creduto… Peccato, bravi lo stesso i ragazzi. Ottima gara di Praet, molto bene i cambi e Quaglia quando si è svegliato nel secondo tempo, anche se secondo me si è un po’ mangiato un gol. Continua a deludere un po’ Ramirez, non bene da un po’ di tempo a questa parte… Puggioni ha alternato buone parate ad errori piuttosto bruttini. In difesa si è sofferto tantissimo sulle fasce ma oggi c’erano clienti scomodi, Murru ha avuto una partita complicata, ma forse vedo margini di crescita, non mi sentirei di liquidarlo come scarso. Mi è piaciuto molto Ferrari nelle chiusure ed anche Silvestre non mi è dispiaciuto, però sulle palle inattive non abbiamo proprio difeso.

Doc Holiday
Utente

Partita difficile da commentare, proviamo per punti.
Loro sono più forti e di solito al pallone chi è più forte vince. Risultato tutto sommato giusto, ma se durava ancora 10 minuti… Io se giocassi contro Icardi almeno sui calci da fermo col cazzo che farei la marcatura a zona. Forse se fossimo partiti con Caprari e Linetty sarebbe stato meglio. Praet è veramente forte.
Il ragazzino polacco spero di vederlo spesso in campo.

wpDiscuz