10
Rispondi

9 Discussioni
1 Risposte
0 Abbonati
 
Commento con più reazioni
Discussione più calda
10 Autori dei commenti
marcezDoc HolidayoldblucerchiatodallastellaallastallaGioboban Autori di commenti recenti
  Sottoscrivi  
Notifica per
vivoxlei
Utente

Benvenuto!!! Buon lavoro!! e tanti chilometri in campo.

Euro-Sir
Staff

Jankto è un mio vecchio pallino, ero rimasto impressionato da lui già quando giocava in serie B all’Ascoli.
Secondo me è un grande acquisto, spero confermi quanto di buono ha fatto vedere negli anni di Udine.
Benvenuto e dacci dentro, ragazzo!

roberto81
Utente storico

Giocatore fisico ma di qualità…..stiamo cambiando direzione in questo senso e secondo me facciamo bene….benvenuto e fatti valere!

chabal
Utente storico

Benvenuto.Due anni da titolare in A,quindi giovane ma già “rodato”,discreto realizzatore.Buone credenziali.
Fatti valere!

Geco
Utente

Benvenuto! Non lo conosco se non per il fatto che con una doppietta in un posticipo mi ha fatto perdere una partita gia’ vinta al fantacalcio. Comunque i nostri in epoca recente han dimostrato di saper comprare i giocatori giusti quindi vado sulla fiducia

Gioboban
Utente
Gioboban

Janko è forte… Ma per sostituire Torreira servirebbe un mediano dai piedi buoni… Un nome, Lasse Shone dell’ajax. 32 anni, un giocatore non di prospettiva, vero, una certezza ogni tanto invece di una promessa.. (Gomez ha portato l’Atalanta due volte in Europa League da vecchietto.) .. Andatelo a vedere é in scadenza 2019 e per 2/3 milioni verrebbe sicuro.

dallastellaallastalla
Staff

Qui dei nomi, dei desideri, di quelli forti, di quelli che portano l’Atalanta in coppa … frega un cazzo. Se sei un fanatico di Fifa o di calciomercato puoi accomodarti altrove. Se fai l’offeso, anche.

oldblucerchiato
Utente storico

Ottimo calciatore. Difficile valutare se abbia ancora tanto margine di miglioramento ( vale per il motivo per cui è stato acquistato). Dietro le punte sarebbe comunque l’ideale.

Doc Holiday
Utente

Mi sembra un’ottIma scelta. Fisico e anche tecnica. Se l’obiettivo è quello di avere una squadra più muscolare, condivido e sottoscrivo. Da tempo ripeto che sembravamo una squadra di seminaristi. Se adesso arrivano grossi e cattivi stappo una bottiglia!
Comunque benvenuto.

marcez
Utente

Direi che il centrocampo acquista solidità, corsa e (speriamo) qualche gol in più che non fa male…benvenuto e fatti valere…!