Rispondi

18 Commenti su "Juventus – FORZA SAMPDORIA (PREPARTITA)"

  Sottoscrivi  
Notifica per
mariosamp66
Utente

@Geco 482799 wrote:

13 contro 12! Noi abbiamo anche la MILF dai capelli rossi :giggle:

Belin ma quante ne sai? ??????

Drago
Utente

@alexjo78 482769 wrote:

L’unica cosa che dobbiamo mollare, sono pessimismo, rassegnazione, e la sensazione di avere fallito. Tre anni fa eravamo in B porca eva. Ora stiamo giocando per un traguardo europeo, ad ora siamo in europa, dobbiamo solo difendere il nostro obiettivo, che ricordo NON è quello di inizio anno. Che lo si difenda con 10 punti di vantaggio o con uno solo, non cambia nulla. Non deve cambiare nulla.

Nessuna squadra quest’anno è imbattibile, e si gioca in casa nostra. Chiediamoci perchè nonostante tutto qui non abbiamo ancora perso, ci sarà bene un cazzo di motivo no?

Sotto con la voce, noi questo possiamo fare per Lei. In campo grinta, cuore, testa, e magari un po’ più di precisione. Una sola cosa è sicura, in questo periodo un po’ così. DIPENDE SOLO DA NOI.

Quotissimo!
Giochiamo in casa nostra e dobbiamo farglielo capire per tutto il prepartita, durante la sfida ed anche dopo. Tiriamo fuori i denti, le unghie, gli attributi, qualunque cosa purché si possa proseguire il nostro cammino verso l’Europa.
Dev’essere molto più forte la nostra determinazione di vincere questa partita per raggiungere l’obbiettivo che alcuni mesi fa nessuno ipotizzava piuttosto che vederli esultare x la conquista del campionato. Noi dobbiamo essere i loro guastafeste.
Con la Sampdoria fino alla vittoria!!!!!

alexjo78
Utente

Aggiungo. Visto che mister allegri dice che giocherà la formazione migliore, facciamo in modo e maniera che in champions vada in campo di nuovo la formazione migliore…… con le stampelle.

A buon intenditor poche parole.

Drago
Utente

Comunque in queste ultime partite metterei Eto’o al posto di Okaka ed in quel ruolo mi sa che ne vedremmo delle belle
Dai Sampdoria daiiiiiii!!!!

oldblucerchiato
Utente storico

Molto francamente spero che abbiano la testa a madrid e che lascino 3 punti a marassi senza dannarsi troppo. Possiamo anche riuscire nell’impresa senza alcun atteggiamento remissivo loro, d’accordo. Ma se hanno perso a Parma… si son fatti rimontare dal torino… vabbè forza ragazzi!!!!!:samp22::samp22::samp22:

Euro-Sir
Staff

Dico solo che se c’è una partita in cui bisogna battersene i coglioni e provarci è quella di domani.

emmaus
Utente

Vittoria sia o calci nei denti a sti ladri di merda!!!

sempreavanti
Utente

bisogna provarci e metterci tanta cattiveria :samp20::samp20::samp20: