ucsampdoria

La gestione dello stadio passa ai due club

Allo scopo è stata creata la Luigi Ferraris srl in condominio coi topi.

Fine della telenovela “nuovo stadio”,  che non si farà mai. Inizio di una collaborazione coi topi, da cui francamente non mi aspetto nulla di buono: anzi.

Spero di essere smentito, e sono consapevole che di alternative non ce n’erano, e che fosse comunque necessario fare qualcosa per ovviare alla gestione dilettantesca condotta dal comune e da chi faceva finta di farne le veci…

Rispondi

18 Commenti su "La gestione dello stadio passa ai due club"

Notifica per
maseghepensu
Utente storico

È che a forza di frequentarti sto diventando pignolo e rompicoglioni
anche io…………😂😂😂😂

chabal
Utente storico

…dopo questa notizia la partita di oggi non poteva andare in altra maniera!
AZZ…

OTILLAF
Utente

… ed io faccio parte di quelli che ritengono la vittoria dello Scudetto arrivata con almeno un anno di ritardo proprio per i problemi legati allo stadio.

OTILLAF
Utente

Magari è una mia convinzione malsana, ma se il comune ci lasciava fare lo stadio al Ferraris sarebbero rimasti soltanto quelli là ed hai voglia a farsi pagare l’affitto o quel che è… Così per lo meno si smezza il tutto ed il 50% lo incassano. Ora è nell’interesse di tutti che le cose funzionino nel miglior modo possibile.

uber
Utente storico

Lo scrivo qui, penso che vada bene…
Tanti discorsi sul nuovo campo misto naturale-sintetico del Ferraris, che avrebbe dovuto scongiurare rizollamenti durante la stagione e avrebbe garantito un drenaggio stupefacente, poi al primo acquazzone ti ritrovi a dover rinviare la partita.
A Roma non è che non sia piovuto eh…

vivoxlei
Utente

Scrivo qui, perchè con il nuovo fomat ho perso un po’ la bussola.
Ho visto una foto dello stadio del Lyon, questa:
comment image:large
(non so più inserire nemmeno le foto foccina triste).
Pensate un po’ se anzichè dividere lo stadio con quelli la, il nostro tempio del godere (come lo chiamava mio padre) avesse le tribune blucerchiate. Quelle del Lyon lo sembrano.

wpDiscuz