squadrasulcampo

La Madonna della Guardia (ex-infermeria)

Sampdoria: Montella operato al menisco
montella%285%29.jpg
(Vincenzo Montella tornerà in campo nel 2008)
(AGM-DS) – 22/11/2007 19.18.04 – (AGM-DS) – Milano, 22 novembre – Vincenzo Montella si ferma e dovra` essere operato al menisco. Lo staff medico della squadra blucerchiata ha diagnosticato per l`attaccante, il cui cartellino e` sempre detenuto dalla Roma, una sospetta lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro e ha deciso di operare Montella nella giornata di sabato.

Vincenzo Montella, 33 anni, che in questa stagione ha realizzato tre reti in campionato e una in Coppa Uefa, si lamentava da alcuni giorni di un dolore al ginocchio dopo una botta presa e svolgeva lavoro ridotto nel corso degli allenamenti. L`operazione ferma dunque il giocatore che con molta probabilita` tornera` a disposizone del tecnico Walter Mazzarri con la ripresa del campionato dopo la pausa natalizia.

(R. Datasport, DTS)

Rispondi

1392 Commenti su "La Madonna della Guardia (ex-infermeria)"

  Sottoscrivi  
Notifica per
haas
Utente

http://www.sampdoria.it/carbonero-perfettamente-riuscito-lintervento-di-meniscectomia/

Intervento riuscito…aspettiamo di sapere i tempi di recupero.
Forza campione, abbiamo bisogno di tutti.

Euro-Sir
Staff

Tanto per non farci mancare niente, l’infortunio al polso di Viviano è più grave del previsto: infrazione allo scafoide.
http://www.sampdoria.it/infortunio-viviano-diagnosi-prognosi-gli-accertamenti-strumentali/
Questo significa che il nostro portiere ha giocato per tutto il secondo tempo, ma soprattutto ha parato un rigore con questa microfrattura… Mica male.
Questo però non toglie che Viviano dovrà stare ai box almeno per 10 giorni, il che spalanca le porte al buon Puggioni: non tutte le disgrazie vengono per nuocere, dopotutto.
In bocca al lupo a Viviano (e anche a Puggioni, ovviamente).

Geco
Utente

In bocca al lupo a Nicola Murru che credo abbia concluso il suo campionato. Non e’ stata credo la stagione che lui e noi desideravamo ma a sprazzi ha fatto vedere anche cose molto buone ed e’ andato in crescendo. Oltre a qualche giusta critica ha ricevuto purtroppo fischi ed offese per tutta la stagione da gentaglia che mi fa inorridire
La coperta e’ molto corta dietro e sinceramente non ho capito se Strinic e’ arruolabile o se abbiamo il solo Regini realmente disponibile a sinistra

Doc Holiday
Utente

Mi associo agli auguri. Peccato, proprio ora che stava ingranando…

Euro-Sir
Staff

Peccato per questo infortunio che arriva in un momento tutto sommato positivo per Murru.
Io continuo a vederci del gran buono, quindi in bocca al lupo e a presto sul campo!

chabal
Utente storico

Su Murru vedremo,non ho ancora capito se deve liberare testa e convinzione o non è adeguato…vedremo…
La questione Strinic l’avrei gestita in maniera completamente diversa;anche perchè se tanto mi dà tanto i finali di campionato te li dovresti giocare con la primavera…
(sò che il discorso Strinic è O.T.,chiudo lì,sorry)

dallastellaallastalla
Staff

Murru i mezzi tecnici (sa trattare il pallone) atletici (hanno fisico e corsa) li ha. È che tatticamente sembra svizzero. Secondo me, fortunatamente, hanno lacune che possono essere migliorate o educate. Non è un corridore prestato al calcio come De Silvestri o una specie di funambolo senza fisico come il laterale nano del Barcellona di ieri sera, per dire.

chabal
Utente storico

Ecco.A suo favore dico,però,che non è facile fare il “terzino” col modulo di MGP,il centrocampo ti copre poco se non sono tutti e tre gli interpreti al top.L’ultimo Torreira ha lasciato molto a desiderare sotto questo punto di vista ad esempio…

dallastellaallastalla
Staff

Assolutamente!

uber
Utente storico

A me non dispiace. Ha buone qualità ma quest’anno non è stato semplice per lui. Molte volte non ha brillato ma è stato anche parecchio sfortunato.
Spero che l’anno prossimo possa fare quello che ha fatto Bereszinsky quest’anno, cioè far vedere quello di cui è capace, dopo un primo anno di ambientamento.

James71
Utente

Forza ragazzo riprenditi!
Quando quest’estate sono andato a Ponte di Legno, mi ricordo che era infortunato e faceva lavoro fisico differenziato,
è partito dopo e ha faticato dietro a Strinic che giocando con sarri era già abituato a determinati movimenti.
Secondo me le lacune di cui parlavano prima Chabal e Dalla con la prossima stagione verranno risolte e Murru migliorerà tantissimo, così come ha fatto Bere dall’anno scorso a quest’anno.

Geco
Utente

Io non ho proprio ben chiaro se Murru sia stato un acquisto chiesto da Giampaolo. Il nome mi sembra circolasse da prima che arrivasse il mister. Di sicuro, come giustamente ricordi, l’infortunio che lo ha tenuto fermo l’estate e’ stato decisivo in negativo