ucsampdoria

La resa dei conti

Avrei voluto scrivere quello che mi ero preparato dopo la partita di domenica, e dopo una salvezza improbabile, invece che in lacrime dopo una retrocessione.

Fuori dal cazzo tutti.

Giocatori finti uomini, tifosotti da strapazzo, dirigenza di pagliacci presuntuosi.

Non voglio più sentirvi parlare, non voglio più leggere una vostra dichiarazione, non voglio più vedere un vostro spot o un vostro filmato.

Andate tutti ad imparare l’umiltà, dal più presuntuoso dei presidenti, quello che ogni volta che se na va via un dirigente capace è solo per il meglio, all’ultimo arrivato tra i giocatori, quello che è troppo buono e troppo incompreso.

Basta … Che da oggi resti solo la Sampdoria.

Ooooooooohhhh solo la sampdoria alé ………..

1616
Rispondi

1533 Discussioni
0 Risposte
0 Abbonati
 
Commento con più reazioni
Discussione più calda
197 Autori dei commenti
QWERTYsanmarinoblucerchiatoJames71eugenioLuca88 Autori di commenti recenti
  Sottoscrivi  
Notifica per
James71
Utente

@eugenio 356916 wrote:

…belin finalmente mi sono svegliato….dai intoniamo un bel GARRONE VATTENE!
Ma non vedete è sotto gli occhi di tutti, abbiamo ceduto i pezzi migliori, non abbiamo comprato nessuno, la politica societaria dei giovani non c’è più, infatti abbiamo preso un portiere (palesemente timoroso) non ho capito neanche da quale squadra, e ci siamo fatti soffiare Manninger…SIAMO ATTUALMENTE FUORI DALLA ZONA PLAY-OFF!!! Basta prese per il culo. Tutti a livorno ad intonare l’inno di cui sopra!!!

P.S. Mi auguro che questo thread venga velocemente chiuso o sospeso…quando è stato aperto aveva un senso; è servito anche per chiarirci fra di noi…ora a mio avviso può diventare solo la vetrina per gli inevitabili (ed a mio avviso) infondati malumori, in un periodo della stagione in cui si DEVE essere esclusivamente se non entusiasti, almeno un pò ottimisti…
@all’amico Samp e basta!, visti i suoi primi otto interventi direi di correggere parzialmente il suo nick-name facendosi chiamare solo “BASTA!”.

Condivido sia l’ironia che il post scriptum…….ognuno ha avuto modo di
esprimere la sua opinione e/o il suo sfogo, ora rischia di diventare per
qualcuno un pretesto per aizzare malumori e litigi fuoriluogo e totalmente
inutili.

sanmarinoblucerchiato
Utente

@dallastellaallastalla 356621 wrote:

Egregi signor Garrone e Sensibile.

Un bel tacer non fu mai scritto. Ed entrambi avete parlato troppo. E continuate a farlo.

Non vi si chiede nulla. Non vi si chiede di fare promesse, non vi si fanno i conti in tasca.

Vi si chiede solo di farci tornare in Serie A: LAVORANDO IN SILENZIO.

Con le vostre dichiarazioni che vengono poi regolarmente smentite dai fatti qualche settimana dopo state facendo male a tutto l’ambiente. Allo stesso ambiente di cui poi ogni tanto vi stupite e che quindi ringraziate.

A tratti sembra che ve ne rendiate conto, e poi ci ricascate come dei polli. Così non va bene. Non va bene per niente. Io sono molto deluso (e di Poli non Me ne frega un accidente, sia chiaro).

Poli, non Poli, non mi interessa. Sono state fatte valutazioni tecniche ed economiche che, condivisibili o meno, potremo analizzare più avanti.

Sono ben altre le cose che danno fastidio e che purtroppo la nuova dirigenza sembra non aver percepito. Se si riinizia con i proclami e con il riproporre filastrocche tristemente note sugli sforzi economici e sui bilanci, vuol dire non aver imparato niente e non aver capito l’ambiente.

I tifosi con un briciolo di cervello riescono a vedere e capire da soli le cose, senza bisogno di trovare giustificazioni e di evidenziare gli sforzi della Società.

La famiglia Garrone ci deve la Serie A subito, a Giugno 2012 vedremo se avranno fatto un bel lavoro o meno, tutto il resto è noia.

QWERTY
Staff

Per la gioia di grandi e piccini chiudo.

Se avete necessità mi contattate in privato.