calciomercato

L’agente di Torreira vuole una grande subito

A quanto pare l’agente di Torreira dichiara di non avere voluto rinnovare perchè vuole andare in una cosiddetta grande squadra subito. Bene. Lo capisco.

http://www.sampdorianews.net/primo-piano/ag-torreira-non-abbiamo-rinnovato-l-obiettivo-e-andare-in-un-altro-club-93416

Adesso che Torreira venga messo fuori squadra fino a quando non verrà ceduto al migliore offerente come si fa al mercato delle vacche.

Rispondi

41 Commenti su "L’agente di Torreira vuole una grande subito"

  Sottoscrivi  
Notifica per
Euro-Sir
Staff

Adesso mi spiego le parole del procuratore di Cigarini, che prima si lamenta, poi dice che il suo assistito vuole giocare, ma potrebbe farlo anche alla Samp e infine dice di non aver mai chiesto il trasferimento per il giocatore…
Detto questo, di solito non approvo per nulla il modus operandi di Ferrero (“mostrare moneta vedere cammello”), ma in casi come questo può essere condivisibile.

Doc Holiday
Utente

Adesso parla anche lui…
So che correrei il rischio di fare come quello che per fare dispetto alla moglie si è tagliato i coglioni, ma se fossi io a decidere, in tribuna da qui a fine campionato, alle attuali condizioni contrattuali.
A giugno 2017 ne riparliamo, visto che ci sono ancora tre anni per prendere decisioni.
P.S. un direttore di banca 120.000 netti se gli va bene li vede in tre anni…

chabal
Utente storico

Concordo.A metà campionato,sei un ragazzino,arrivi dalla B,hai un contratto per tre anni e rompi le palle?Prego quella è la tribuna.
Cessioni/acquisti li decide la Società se ne vede benefici tecnico/economici non altri.Inizierei da questo “caso torreira” per fare un po’ di chiarezza.

uber
Utente storico

Non capisco cosa intenda quando parla di problema nel contratto (ammesso che le parole riportate siano corrette).
Non penso che il problema possano essere i 100 e fischia mila euro di stipendio, visto che prima di settembre non aveva mai visto un campo di serie A, quindi mi piacerebbe capire qual’è il vero oggetto del contendere…
Poi posso capire che abbia fatto sacrifici per diventare un professionista (lasciare il proprio paese e la propria famiglia a 17 anni), ma già ora è ampiamente ripagato da quello che sta ottenendo. C’è gente, in altri campi, che a fronte di sacrifici molto più grandi dei suoi ottiene molto meno (e non sempre per mancanza di iniziativa o competenza).
Ho capito che hai 20 anni, che non hai studiato e che sei circondato da gente che per 4 soldi venderebbe la madre (aspetta che giri un po’ il vento e vedrai che fine fa il tuo amato Betancour), però non capire il culo che si ha e la situazione che si sta vivendo è sinonimo di poca intelligenza.
Che è la cosa che, personalmente, fa più incazzare.

Geco
Utente

Puo’ anche darsi che sia un utilizzo improprio della lingua ma se prendi parola per parola quello che ha detto il sospetto che voglia impugnare il contratto per risolverlo per giusta causa viene

QWERTY
Staff

quindi i contratti alla sampdoria li fanno i besagnini di via canevari (con tutto il rispetto dei besagnini di via canevari) o dei professionisti? persino la “querelle” Olinga ha dimostrato che non ci sono peracottai
quindi torreira carissimo…. davvero fosse per me il campo lo guarderesti dai bordi… altro che…

Geco
Utente

Non e’ preoccupazione la mia infatti. Solo giramento di palle immenso nel sentire un nostro giocatore parlare cosi

eugenio
Utente

..in effetti il ragazzo mi aveva stupito in positivo..oh, ma stiamo parlando di Torreira..uno al primo di anno in serie A…vuole andare?… che vada, senza passare neanche (o maMco) dalla tribuna…ho in mente i vari campioni, quali marilungo, poli, per non parlare di ziegler o lo stesso gabbiadini…e come dimenticarsi del grandissimo pazzopazzini, tutta gente che, lasciata la Samp ed approdata in grandi club, ha realmente spaccato (con il proprio culo) le panchine…vai, Torreira…vai tranquillo…che poi, male che vada, se proprio devi sbarcare il lunario per la tua famiglia, c’è sempre una squadra cinese che qualche soldo te lo potrà passare…scusate ora vado a vomitare…

oldblucerchiato
Utente storico

Abbiamo un contratto sino al 2020. Il suo procuratore può rompere il ca… fin che vuole ma, una volta tanto, è la società che ha il coltello dalla parte del manico. E’ giusto un adeguamento perchè il ragazzo ha dimostrato di saperci fare e perchè diverse pippe che spero se ne andranno guadagnano 8 volte tanto. Detto questo c’è modo e modo di trattare con la Società: se sbandieri ai 4 venti che il tuo assistito se ne andrà di certo ottieni l’effetto opposto sempre che non porti una squadra disposta a sborsare 20-25 milioni di euro ( se il Siviglia ne ha tirati fuori 13 per la mezza pippa Correa…)