CAMPIONATO-2017-2018

Lazio – Sampdoria 4-0

Sconfitta quasi scontata, frutto di un’altra prestazione senza GAMBE e senza CUORE. La Lazio è forte, ma il modo non va bene.

Non capisco perché non si dia più spazio alle seconde linee. I titolari sembrano oramai spompi o senza motivazioni (o entrambe le cose).  Non so se l’Europa League sia un’utopia in assoluto. Mi sembra esserlo con i titiolari, in ogni caso. Questo finale di campionato avrebbe almeno potuto essere utile a capire che tipo di risorse stanno dietro ai prossimi sicuri partenti. Ma tant’è.

Rispondi

22 Commenti su "Lazio – Sampdoria 4-0"

  Sottoscrivi  
Notifica per
Euro-Sir
Staff

A tutti quelli che criticavano allenatore e società perché Strinic non giocava…
Volevano Strinic? Oggi hanno capito perché faceva panchina.
Per il resto c’è poco da dire… Sconfitta annunciata e puntualmente arrivata, con uno svacco finale quasi imbarazzante.
Si salvano solo Praet, Andersen e Kownacki.
Spero nuovamente in un sano silenzio, perché di frasi fatte ne ho fin sopra i capelli.

P.s.: comunque anche oggi orsato ha dimostrato che razza di rumenta sia.

marcez
Utente

Solita sconfitta da trasferta, che giochi contro i fenomeni come la Lazio, che ci è obiettivamente superiore, o contro sqaudre scarsissime il risultato è SEMPRE lo stesso (a parte rare eccezioni). Non so cosa prenda a questa squadra ma è incredibile come lontano da Marassi si prendano regolarmente delle imbarcate clamorose.
Oggi si salva solo Viviano perchè ha evitato che nel primo tempo ne prendessimo quattro insieme ad Andersen che i pare abbia un buon futuro davanti, forse Zapata che un paio di occasioni se le è create, gli altri non pervenuti.
Per me Strinic si può accomodare in panchina e mi sta bene Regini capisco che Milionkovic Savic sia un fenomeno ma se lo marchi da dietro fai poca strada e poi dalle sue parti hanno fatto quello che volevano.
Torreira non ne ha più anche se parecchi generoso e Ramirez lo vedo troppo statico, Caprari fumoso.
In effetti anch’io vedrei di buon occhio un avvicendamento con alcuni panchinari che male non hanno fatto quando chiamati in causa.

uber
Utente storico

Brutto da dire, ma non mi aspettavo nient’altro. Solita squadra da trasferta, con in più un avversario forte, motivato e il nostro tipico atteggiamento da fine stagione.
Siamo un colabrodo, siamo mentalmente e fisicamente defunti.
Non mi piace. Certe cose sono esattamente le stesse da inizio stagione. Sotto gli occhi di tutti. Perseveriamo.
Non mi piace.

roberto81
Utente storico

Fondamentalmente sono d’accordo. Non ho visto la gara per cui posso commentare molto poco…..speravo contenessimo la sconfitta, anchè perchè tra le squadre di livello superiore al nostro la Lazio è per caratteristiche fisiche molto indigesta…..però mi son sbagliato. Unico appunto, mi sembra che dopo l’ingresso nel finale di Bologna Verre dei minuti se li fosse lkegittimamente conquistati, leggo che invece non è entrato. Boh certe volte Giampaolo lo capisco poco….

mirior
Utente

Altra trasferta da pallottoliere, ormai non fa quasi più notizia. Ennesima prestazione penosa, nemmeno i risultati di ieri ci hanno spronato. Poi certo che se invece che seguire gli avversari in area, stiamo a guardare il nulla i gol si prendono per forza. Non pensavo di far punti oggi, anzi, ma è sempre il modo…con noi passeggiano quasi tutti.

Geco
Utente

Al di la’ di quanto siano le reali possibilità abbiamo tutti il dovere di crederci sia la squadra che i tifosi

uber
Utente storico

Questo messaggio non l’ho capito.

Geco
Utente

vorrei che squadra e tifosi continuassero a credere con convinzione nell’obiettivo el

Euro-Sir
Staff

Guarda che a crederci siamo rimasti solo noi. Ho la netta sensazione che la squadra non ci creda palesemente più già da diverso tempo.

uber
Utente storico

Io vorrei fare un giro su Adriana Lima e mi piacerebbe che squadra, tifosi e utenti di gradinatasud continuassero con convinzione a credere nell’obiettivo.

Geco
Utente

Quindi cosa suggerisci? Tutti in vacanza con quattro giornate di anticipo e tu a smanacciarti sul catalogo di victoria secret?

uber
Utente storico

Propongo che non si facciano proclami e ci si metta impegno, senza parlare di Europa o cazzate come il senso di appartenenza.
Per il resto noi seguiamo e sosteniamo, ma mi sembra che a loro (tutti loro, dal capo all’ultimo degli stronzi) non possa fregiare di meno.

Geco
Utente

Non ho detto di pretendere l’europa league ho solo la speranza che questi scendano in campo pensando di avere ancora qualcosa per cui combattere e che la gente faccia lo stesso lasciando attendere la spiaggia ancora qualche settimana

Hubble
Utente

Strinic e Ferrari davvero imbarazzanti… soprattutto il neo-milanista. Mi è venuto anche da pensar male…Comunque cerchiamo di vedere anche le cose positive. Oggi si è visto finalmente un tiro da fuori area di Barreto! incredulo l’ho rivisto più volte perché certe cose sono davvero difficili da spiegare… XD
Bene anche Caprari. Sempre incisivo e lucido. E Ferrari ha fatto un paio di assist. Peccato ne abbiano concretizzato solo uno al 88mo.
Continuiamo così. Una gioia per gli occhi e per il cuore.

P.S.: Voto 9 ai registi di Sky. Dopo il 2-0 hanno capito che era meglio inquadrare musse a più non posso. Grazie.

Doc Holiday
Utente

Sinceramente mi sono rotto un po’ il cazzo di prendere delle vagonate di gol senza battere ciglio. Qui entra in gioco anche un po’ di dignità e un nome da preservare.
Siamo la Sampdoria, non siamo, con tutto il rispetto, il benevento o il frosinone che possono anche legittimamente farsi prendere a pallonate. Vai a Roma contro una squadra più forte, cerca di andarci un po’ più coperto e poi comincia a prenderli a calci quando ti saltano per la terza volta.
E che cazzo, così potrei giocare anch’io…

Houstonsamp
Utente

La Sampdoria è esattamente come il Benevento o il Frosinone; lo scudetto, le coppe, la storia sono il passato remoto e non garantiscono a nessuno di non farsi prendere a pallonate; giocare tirando fuori i coglioni, garantire minuti a panchinari che ( e sono parole sue) hanno mangiato merda tutto l’anno e che non risparmiano i polmoni per i Mondiali o il prossimo ingaggio. Il rispetto te lo devi conquistare ogni partita, ogni minuto e ogni volta che prendi sberle dal Crotone ma anche dalla Juve, senza essere mai entrato in campo, i ricordi di quello che siamo stati sono sempre meno importanti.

Houstonsamp
Utente

E avrei voluto scrivere anche una grossa bestemmia, non lo faccio per rispetto di questo forum ma belin che voglia

hoffenheim
Utente

Non ho visto la gara; la Lazio mi pare abbia il miglior attacco della seria A o giù di lì, ma questa ennesima goleada è un segnale che non fa presagire nulla di buono. Peccato.

James71
Utente

Da fastidio quest’aria da partita scontata.
Sinceramente per quanto mi sta sui coglioni il napulè,
speravo di togliermi una soddisfazione ancora…….dopo
anni che questi vengono a Genova a vincere, ma ho paura
che tornerò a casa con la bile……..perchè tanto io allo stadio rassegnato al risultato non riesco ad andare…….al contrario di
molti nostri tesserati che pare ci riescano benissimo!

Geco
Utente

oltre ad essere fasitidiosa e’ autiolesionista. Se anche siamo cotti non siamo gli unici ad esserlo. Vedi il Bilan che perde con il Benevento in casa. Le 4 pere prese ieri pesano nelle valutazioni che si faranno a campionato chiuso. Per quanto riguarda il finale di campionato e la classifica invece sono gli stessi zero punti che avremmo preso se avessimo perso 1 a 0 con un rigore contro inventato al 95 dopo averli dominati tutta la partita. Forza ragazzi! Forza Sampdoria! Remiamo per chiudere il campionato nella miglior maniera possibile