squadrasulcampo

Lazio – Sampdoria (prepartita)

Domenica ore 15:00 stadio Olimpico di Roma.

Loro, lanciatissimi dopo il derby, potrebbero prenderci un po’ sottogamba. Dovremo essere bravi noi a rimanere concentrati 90 minuti e tenere ritmi da gara vera.

Tanti dubbi in attacco: Schick e Budimir si sono allenati ma restano in forte dubbio. Muriel dovrebbe fare capolino in panchina.

Probabilmente si va verso un modulo con due trequartisti dietro Quagliarella.

Avanti Sampdoria!

Rispondi

5 Commenti su "Lazio – Sampdoria (prepartita)"

Notifica per
Il_Duca
Utente

Non so perché ma sono certo sarà una partita spettacolare con molti gol.
Speriamo di farne uno in più noi…
Dai DORIA!

James71
Utente

Non lo so, con la lazie da sempre partite pazze e maledette……quest’anno però non sarebbe la prima volta che smentiamo la tradizione!
AVANTI SAMPDORIA!!!

Geco
Utente

Cliente rognosissimo ma a differenza delle ultime partite se la giochiamo con la giusta motivazione ed attenzione ci sono tutti gli ingredienti per divertirsi quanto meno a vedere una partita giocata ad ottimi livelli. Con le squadre sulla carta piu’ forti quest’ anno abbiamo dato il meglio di noi. Se gioca Budimir immagino sia ben motivato e spero possa levarsi qualche soddisfazione. Forza Sampdoria facci divertire!

Doc Holiday
Utente

La partita si prospetta molto dura. Loro sono in forma e noi abbiamo un po’ di assenze importanti. Però finora ce la siamo giocata con tutti e mi auguro che sia così anche questa volta.
FORZA SAMP!!!!!

chabal
Utente storico

Giochiamocela!Lazie molto forte in contropiede,cerchiamo di non lasciarglielo e il mio giochiamocela è giochiamocela anche con un po’ di sale in zucca.
AVANTI SAMPDORIA

wpDiscuz