calciomercato

Leandro Castàn arriva in prestito

Anche di questo arrivo se ne parla da tempo. Giocatore piuttosto bravo fino al grave problema di salute che gli ha compromesso interamente la penultima stagione. È stato indisponibile anche per quasi tutta la scorsa stagione, in cui ha giocato pochissimo. Se torna quello di tre anni fa sarà per noi un ottimo innesto.

Speravo almeno in un diritto di riscatto, ma dovremo accontentarci di un prestito secco.

Il link al comunicato ufficiale della Società: http://www.sampdoria.it/castan-e-blucerchiato-preso-dalla-roma-il-difensore-brasiliano/

Rispondi

21 Commenti su "Leandro Castàn arriva in prestito"

Notifica per
DRIA
Utente

Mi auguro che la delicata operazione subita sia un lontanissimo ricordo.Lui insieme a Marquinos erano la coppia di centrali piu’ forti in Serie A.
Qui ha la possibilità di far vedere al mondo che non e’ finito.
Forza Leandro,dimostra chi sei!

chabal
Utente storico

Onora la maglia e lavora duro!Benvenuto Castan.

Giovaaa91
Utente

Una scommessa interessante sicuramente… Mi sono piaciute le sue parole ed il suo spirito, la voglia e la grinta sembrano esserci. Speriamo solo che riesca a tornare quello di un tempo. Benvenuto!

oldblucerchiato
Utente storico

Un intervento subito molto delicato. Speriamo che l’aspetto psicologico non si faccia ancora risentire. Per il resto un signor giocatore

hoffenheim
Utente
Vivendo a Roma, ho seguito fin dall’inizio la vicenda di questo grande giocatore, augurandomi innanzitutto che potesse tornare a giocare, e che col tempo potesse tornare ai suoi livelli. Lo scorso campionato in giallorosso è stato inevitabilmente condizionato da quanto era accaduto; la Roma per il prossimo campionato probabilmente ha in mente una difesa che può fare a meno di Castan. Sono contento che questo giocatore sia con noi, e mi auguro, anzi gli auguro con tutto il cuore, di riuscire a tornare ai suoi livelli migliori. Se così sarà, è molto probabile che il prossimo anno, con la fine del prestito ritorni in giallorosso, e noi perderemo un ottimo difensore. Quello che desidero di più è che lui faccia un buon campionato, non solo per la Samp, ma anche perchè possa ricordare questa nostra maglia, e la stagione che sta per iniziare, come la rinascita calcistica dopo un periodo… Leggi il seguito »
vivoxlei
Utente

Credo che se ne possa parlare, considerato che ieri si è allenato in granata.
Vaffanculo!!!
Pare che il mister non lo vedesse nemmeno con il binocolo….un motivo ci sarà!!!
Hai fatto una comparsata alla bobone, spero tu finisca a Formentera a sparare cagate come quell’altro li.
Addio.

Doc Holiday
Utente

Se è vero che se ne va (e se si è allenato col torino credo che sia vero), sinceramente faccio fatica a capire. Evidentemente Giampaolo non ha creduto nel suo recupero, e allora mi chiedo perché il torino lo abbia preso a scatola chiusa. Comunque a questo punto la situazione della difesa, che già non mi convinceva, mi preoccupa molto, alla luce anche delle voci di altre partenze.
Siamo alla prima di campionato e a mio avviso partiamo con una carenza di due elementi, da colmare in fretta.

uber
Utente storico

Certe cose non si sanno, magari tra qualche mese usciranno i motivi di questo trasferimento a pochi giorni dalla prima di campionato.
Però, stando così le cose e sapendo quello che si sa (cioè che non era al momento un titolare e che lui stesso diceva di faticare parecchio a costruirsi una condizione fisica accettabile), la mia considerazione verso di lui è scemata parecchio rispetto a quella che era al momento della firma e delle prime dichiarazioni da blucerchiato.
Mi sembrava uno che non si tirasse indietro davanti alle difficoltà, uno che potesse diventare un leader all’interno dello spogliatoio, mentre invece ha preferito cambiare strada sperando che quella nuova sia più in discesa.
Il problema ora è nostro perchè deve essere rimpiazzato…

Il_Duca
Utente

Magari si becciava la figlia di Giampaolo….
Scherzi a parte: una delle situazioni più incredibili degli ultimi tempi!
Inutile dire che ora la difesa è una grossa incognita (se non sbaglio, fra l’altro, andiamo ad Empoli con due soli centrali… Se dovessi rivedere Palombo dietro venitemi a prendere al manicomio)

Geco
Utente

Castan e’ stato ceduto apposta per fare spazio a lui al centro della difesa

James71
Utente

Era il Castan B!

wpDiscuz