Rispondi

44 Commenti su "Milan – Sampdoria 1-1"

Notifica per
Torcidablucerchiata
Utente

Buon punto preso alla fine di un ciclo di partite che potevano ridimensionarci ma che, al contrario, hanno consentito di mantenere la classifica.

Partita molto rinunciataria nel primo tempo, e non è la prima volta, leggermente meglio nel secondo, fino al pareggio, casuale, del Bilan, poi di nuovo titubante, forse troppo considerati gli avversari.

Si poteva osare di più e portare a casa i tre punti che avrebbero virtualmente chiuso il discorso E.L.

A mio parere nelle ultime quattro partite abbiamo completamente snaturato il gioco rinunciando al pressing alto e cercando più che il possesso il gioco di rimessa, ma questo lo puoi fare meglio se giochi con Muriel davanti anzichè Okaka.

Non entro in valutazioni sul modulo usato ieri sera ma credo non sia il caso di riproporlo, meglio un centrocampista di ruolo in più e il trequartista, Eto’o, dietro Eder e Muriel.

Forza Samp

eugenio
Utente
..proprio perchè so che nessuno ha sentito la mia mancanza, faccio notare che scrivo dopo un bel pò di tempo, perchè quando le cose vanno bene, se non ho qualcosa di particolare da dire, preferisco leggere cosa dicono gli altri…ed appuntarmelo…no, scherzo..però ho buona memoria…comunque ieri bene il punto e la voglia messa fino al vantaggio. Abbiamo disputato più o meno la partita che avevamo fatto a Firenze, forse però tutto sommato e data la consistenza dell’avversario, a Milano abbiamo giocato un pò peggio. Mi associo al coro di coloro che si rammaricano per non avere fatto bottino pieno, ed in effetti l’atteggiamento passivo dopo l’1-0 non mi è piaciuto; ancora meno quello da “mezzi cacati nelle mutande” dopo l’1-1…anche perchè bastava veramente premere un cincinin sull’accelleratore e li bucavamo. Bene, benissimo E’to, Silvestre e, ammettiamolo, Palombo. Sul Mister, sulle sue formazioni e sulle sue esternazioni pre e post partita,… Leggi il seguito »
zagor
Utente
@Torcidablucerchiata 482112 wrote: Buon punto preso alla fine di un ciclo di partite che potevano ridimensionarci ma che, al contrario, hanno consentito di mantenere la classifica. Partita molto rinunciataria nel primo tempo, e non è la prima volta, leggermente meglio nel secondo, fino al pareggio, casuale, del Bilan, poi di nuovo titubante, forse troppo considerati gli avversari. Si poteva osare di più e portare a casa i tre punti che avrebbero virtualmente chiuso il discorso E.L. A mio parere nelle ultime quattro partite abbiamo completamente snaturato il gioco rinunciando al pressing alto e cercando più che il possesso il gioco di rimessa, ma questo lo puoi fare meglio se giochi con Muriel davanti anzichè Okaka. Non entro in valutazioni sul modulo usato ieri sera ma credo non sia il caso di riproporlo, meglio un centrocampista di ruolo in più e il trequartista, Eto’o, dietro Eder e Muriel. Forza Samp L’… Leggi il seguito »
Lollo88
Utente

Altro giro altro regalo. Quest’anno col Milan ci siamo travestiti da Santa Claus..

1 3 4 5