CAMPIONATO-2016-2017

Napoli – Sampdoria 2-1

La migliore Samp del campionato paga la superficialità di Silvestre e l’inadeguatezza dell’arbitro. Che amarezza.

L’espulsione del difensore argentino ci toglie una vittoria molto probabile, che sarebbe stata meritatissima.

Vorrei vedere Puggioni capitano almeno per 5 minuti uno di questi giorni.

Chi è stato il migliore di Napoli - Sampdoria ?

  • Puggioni 50%, 5 voti
    5 voti 50%
    5 voti - 50% of all votes
  • Skriniar 30%, 3 voti
    3 voti 30%
    3 voti - 30% of all votes
  • Muriel 10%, 1 voto
    1 voto 10%
    1 voto - 10% of all votes
  • Pereira 10%, 1 voto
    1 voto 10%
    1 voto - 10% of all votes
  • Dodo 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Barreto 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Alvarez 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Quagliarella 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Regini 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Torreira 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Praet 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Schick 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Praet 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Silvestre 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
Voti totali: 10
07/01/2017 - 11/01/2017
Il voto é chiuso
Archivio dei sondaggi

54
Rispondi

34 Discussioni
20 Risposte
0 Abbonati
 
Commento con più reazioni
Discussione più calda
28 Autori dei commenti
GecoDoc Holidayvivoxleipoettouber Autori di commenti recenti
  Sottoscrivi  
Notifica per
Doc Holiday
Utente

In effetti, rivedendo l’azione, l’unica colpa di silvestre è stata quella di trovarsi lì e di correre per rientrare. Nemmeno l’ombra di un contatto. Difficile credere ad un errore in buona fede dell’arbitro. Di Reyna vero uomo di merda abbiamo già detto.

DRIA
Utente

Furto clamoroso di dibello.. A parte il fattaccio e’ stata tutta la gara ad essere falsata..il metro di giudizio addottato era palesemente condizionato e sbilanciato a favore dei napoletani.. Peccato perche’ abbiamo fatto una gara veramente ottima. A mente fredda pero’ mi vengono in mente due cose: 1)che cacchio ci fa silvestre a rompere le balle al portiere quando ha la palla in mano2)la palla a 30 secondi dalla fine non va regalata in quel modo…comunque CRESCEREMO ….!!!FORZA DORIA

elsevillano
Utente

Niente da fare, ancora non l’ho smaltita. Condivido moltissimi dei vostri commenti, sia sulla prestazione del Doria sia sull’inadeguatezza dell’arbitro.

Tuttavia qualche colpa ce l’abbiamo anche noi; Silvestre è un professionista e queste cazzate (avvenute o solamente tentate) non deve farle.
Non mi venite a dire che stava correndo per rientrare perché poteva scegliere un’altra traiettoria: voleva rompere i coglioni a Reina, per poi rinsavire all’ultimo istante. Peccato che ci fosse un arbitro più che mediocre e la sua cazzata ci ha lasciato in 10.

Inoltre, come cazzo si fa a prendere un contropiede su una punizione a favore a 30 secondi dalla fine quando hai difeso “il fortino” per tutta la partita? E’ una di quelle cose che la Samp, a prescindere dagli allenatori o giocatori, ce l’ha proprio nel DNA.

uber
Utente storico

Se è uscita una regola per cui non si può stare a meno di due metri dal portiere nell’area del napoli, io non ne sono a conoscenza…
Reina ha rinviato senza nessun problema e poi è collassato al suolo come colpito da un cecchino appostato sulla copertura dello stadio.
Reina è un simulatore e l’arbitro un senza coglioni in malafede. Non vedo quale colpa si possa addossare oggi a Silvestre.

elsevillano
Utente

Sono d’accordo che Reina abbia simulato e che l’arbitro abbia toppato alla grande, però possiamo dire che Silvestre è stato alquanto ingenuo a correre nella direzione del portiere e a fermarsi un secondo prima che rinviasse?

uber
Utente storico

Sarebbe stato ingenuo se avesse voluto fermarsi un secondo prima di colpirlo e non ci fosse riuscito, ma lui si ferma un metro dietro e non lo tocca!
Se poi bisogna pensare che basti avvicinarsi ad un avversario per rischiare di beccarsi un cartellino allora facciamo prima direttamente a non scendere in campo…
http://i.giphy.com/QNBCYXKkU4Y0M.gif

poetto
Staff

boh io credo che dopo questa immagine ci sia ben poco da discutere; reina sta addirittura guardando dove va la palla prima di accasciarsi, altro che disturbo nel rinvio…per il resto, senza voler tirare in ballo cose più serie è come quando si dice che una ragazza è stata molestata si ma perchè cacchio si è messa la minigonna…

vivoxlei
Utente

Ha commentato il giudice sportivo.
Prova TV inamissibile.
Ho un solo commento: MERDE!

Doc Holiday
Utente

Tutto normale, è dai tempi di lo bello senior che ci danno addosso. Secondo me è ora di finirla di parlare di sudditanza psicologica degli arbitri, in italia ci sono corrotti e disonesti in tutte le categorie, figurati in questa che fa girare interessi enormi. Soltanto che qui non beccano mai nessuno, anche perché rompere il giocattolo non fa comodo a nessuno.
Noi abbiamo la memoria lunga e quindi non ci dimenticheremo del signor di bello e del signor reina, che mi auguro troveranno tutte le volte che verranno a marassi la calda accoglienza che si meritano.

Geco
Utente

Allucinante confermare la squalifica a Silvestre

sampdorianamente
Utente

Ho visto una squadra davvero grintosa e messa in campo in maniera esemplare.
Mi piace sottolineare l’ottima prova di tutta la squadra ma in particolar modo quella di Pereira, sia in fase difensiva che offensiva.
Il Mister sta dando alla squadra una fisionomia molto precisa e soprattutto si vedono 11 giocatori che si dannano l’anima fino all’ultimo per onorare la maglia.
Evito di commentare l’arbitraggio perchè intanto lo immaginavo che a Napoli sarebbe potuto arrivare qualche regalino, soprattutto considerando che la squadra locale stava giocando davvero molto male e forse non avrebbe portato a casa il risultato senza qualche aiutino.