57
Rispondi

57 Discussioni
0 Risposte
0 Abbonati
 
Commento con più reazioni
Discussione più calda
47 Autori dei commenti
sciumeguTorcidablucerchiataalexjo78blancchabal Autori di commenti recenti
  Sottoscrivi  
Notifica per
emmaus
Utente

@bogho 482544 wrote:

me lo chiedo sempre anche io e non riesco a trovare una risposta sensata.

anche io.

comunque, ripensando alla partita a freddo: tanta della nostra bruttezza è stata determinata anche dagli avversari che onestamente mi son sembrati tanto più forti delle squadre finora affrontate (gobbi a parte)

lukino__09
Utente

@emmaus 482548 wrote:

anche io.

comunque, ripensando alla partita a freddo: tanta della nostra bruttezza è stata determinata anche dagli avversari che onestamente mi son sembrati tanto più forti delle squadre finora affrontate (gobbi a parte)

Sì, infatti io mi sarei atteso di più dal loro campionato (anche se ora possono ancora tornare secondi).
Però gliela abbiamo davvero resa più facile di quanto potesse essere.
Gliel’ha, principalmente.

chabal
Utente storico

DAI!Una cosa positiva c’è…le maglie le potremo usare anche per la partita di mercoledì!:devil:

Son partite che ci devi mettere il cuore.Senza quello si giochicchia,si passeggia,si aspettano gli eventi.Un ottimo campionato come quello di quest’annno và concluso col cuore;tra le tante(troppe)cose che ha detto Mihajlovic in sala stampa una è vera e provata(non da film) “il cavallo vincente si vede all’arrivo”. Ripartire mercoledì è un obbligo,ripartire col cuore.Poi i risultati possono anche non arrivare ma non provare a chiudere sto campionato senza rimpianti sarebbe terribile.FORZA!
AVANTI SAMPDORIA

blanc
Utente

@chabal 482558 wrote:

DAI!Una cosa positiva c’è…le maglie le potremo usare anche per la partita di mercoledì!:devil:
[/FONT]

Vero… Ma in casa meglio quelle blucerchiate… Le bianche mandiamole lo stesso a lavare [:P]
Belina!

alexjo78
Utente

Partita impostata male e giocata malissimo. Non so se sia stata colpa del mister, o i giocatori in campo si sono addormentati, ma non puoi affrontare una squadra come il napoli in questo modo. Ti distuggono. Abbiamo verticalizzato UNA volta in tutta la partita, e li abbiamo uccellati. Vorrei sapere perchè non si è fatto per tutto il resto della gara, usando tocchi e tocchetti. Ovvio che appena prendono palla, in mezzo sono decenti, davanti diventano devastanti. Mettiamoci l’infortunio di viviano, mettiamoci un de silvestri irriconoscibile, ed ecco il risultato.
Sono onestamente deluso, credevo e pensavo si potesse fare molto meglio. La ciliegina sulla torta, l’infortunio di eder che ha finito il campionato.

Le uniche due cose positive, il fatto che si giochi subito. Perchè è un bene, visto che penso che il problema ( a parte forse De silvestri che fisicamente è a pezzi ) sia mentale. Quindi sotto subito, e magari ci sarà la testa per giocare una partita diversa mercoledi ( a prescindere dal valore dell’avversario ).

l’altra cosa ( molto ) positiva, è che praticamente senza giocare abbiamo fatto un punto. Se è vero che dietrodi noi le merde, le merdegemellate(forse) e i bauscia si sono avvicinati, il cagliari ci ha fatto un enorme favore, tenendoci sotto la fiorentina. Arivare a oggi due punti sotto la viola, credo sia stato un pensiero nella testa di molti. Invece siamo ancora li. Non facciamoci sfuggire questo regalo, e testa sul campo ( i giocatori ) e fuori la voce ( i tifosi ). Che di commenti disfattisti ( sui social ed al bar, qui non so ) ne ho sentiti fin troppi. E non servono proprio a nulla, in questo momento.

Torcidablucerchiata
Utente

Partita senza storia per i valori espressi in campo!
Gli errori (Viviano, De Silvestri e Palombo) ci possono stare a questo punto della stagione bisognerebbe contare di più sulla panchina, però

Vado sempre cauto nei giudizi perchè i giocatori il tecnico li vede tutta la settimana ed ha sicuramente più competenza nel giudicarli e nel considerare cosa possa dare ciascuno.

Certo questo 4231 quest’anno è una sciagura anche perchè giochiamo con centravanti ed attaccanti di qualità a centrocampo e sulle fasce e con l’unico che non segna e non tira mai in attacco.

Ora Eder è fuori gioco, purtroppo, quindi viene a mancare un’opzione importante davanti ma speriamo si torni a giocare con formazioni più equilibrate dal centrocampo in su.

Una nota di merito per De Silvestri che sono almeno due mesi che si sbatte pur essendo in condizioni fisiche precarie.

Avanti la prossima!

sciumegu
Utente

Oltre ad una partita giocata malissimo ci siamo giocati anche uno dei nostri miglior giocatori, camion gialli come se piovesse, speriamo che la mancanza di Eder di qui alla fine non si faccia sentire troppo, ma qualche dubbio ce l’ho.

http://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?action=read&idnet=c2FtcGRvcmlhbmV3cy5uZXQtNzE5NzU

BIO PARCOOOOOOOO!!!

1 4 5 6