Rispondi

17 Commenti su "Osti: trattativa in corso per scambiare Costa con Mantovani"

  Sottoscrivi  
Notifica per
cenere84
Utente storico

@zagor 466391 wrote:

Se Costa andasse via da un punto di vista emozionale un po’ mi spiacerebbe ( vedi Icardi ), da un punto di vista tecnico un po’ meno ( vedi Bologna, Sassuolo etc. ) ….comunque non mi sembra uno scambio da diretta tv a reti unificate…

Porco zagor (questa é fine) noi famo spettacolo…. O volete capi o no… É na fiction… Tra poco avremo la versione GS del grande fratello…

Giorno 1 Vitto si innamora di Trilli
Giorno 2 Mario (peppapigdemmerda) si beccia Trilli

Vanja
Utente

@lukino__09 466376 wrote:

Costa da parte mia merita simpatia e rispetto.
Però lo scambio mi parrebbe sensato. I giocatori si equivalgono, forse Mantovani è anche un poco meglio e anche lui è utilizzabile sia come terzino sia come centrale. Inoltre a Costa credo giovi cambiare aria, oggettivamente l’anno scorso si è giocato malissimo le sue carte e penso che il mister lo veda proprio male.

Concordo convintamente al 100%. :giggle:

Mantovani mi piaceva molto qualche anno fa. Certo, forse non é un acquisto in ottica gioventù. Però qualitativamente credo sia migliore. E come hai ricordato tu, probabilmente si é bruciato le proprie possibilità con Mihajlovic fin dall’inizio. Peccato, in passato l’ho sempre apprezzato molto. Non è stato proprio il suo anno…

Doriachemistruggi
Utente

@cenere84 466401 wrote:

Porco zagor (questa é fine) noi famo spettacolo…. O volete capi o no… É na fiction… Tra poco avremo la versione GS del grande fratello…

Giorno 1 Vitto si innamora di Trilli
Giorno 2 Mario (peppapigdemmerda) si beccia Trilli

Grazie Cenere per la delicatezza di non aver ricordato il matrimonio tra me e Q. e la fuga dello sposo con una bionda doriana italo-polacca prima ancora del sì…

Non ricordo Mantovani, caratterialmente la partenza di Costa sarebbe una perdita, ma se può avere occasione di giocare titolare, mi sembra giusto così, oltre al fatto che, mi pare di capire, Mantovani è un discreto difensore.

cenere84
Utente storico

@dallastellaallastalla 466408 wrote:

Se dovesse arrivare giuro che una maglietta della Samp con su scritto Mantovani è la prima maglietta con nome che compro in tutta la mia vita.

Er gruviera ha capito tutto subbito… É tutta na questione de Marketing… Semo troppo avanti…

A diversamente nordica Er matrimonio rovinato va messo come colpo de scena finale… Lassa fa ai professionisti

OnlySamp
Utente

Scambio tra giocatori abbastanza simili come valore.
Onestamente e’ un operazione che non mi farebbe fare i salti di gioia principalmente per 2 motivi: in primis perche’ Costa ha 2anni in meno, poi (soprattutto) perche’ dopo il grave infortunio avuto se ben ricordo 2anni fa, Mantovani mi pare si sia un po’ perso. Non l ho seguito moltissimo ultimamente quindi magari mi sbaglio, ma la sensazione e’ che non sia piu’ quel giocatore di qualche anno fa che all epoca mi sarebbe effettivamente piaciuto vedere in blucerchiato. E’ anche vero pero’, come giustamente detto da chi mi ha preceduto, che forse Costa nell ultimo campionato si sia un po’ “bruciato” e dunque sia lecito per lui guardarsi intorno e magari cambiare aria per rilanciarsi: nonostante tutto, al di la della simpatia che mi ha semprr suscitato, lo ritengo un buon giocatore. Spero solo, per i motivi sopra detti, che se lo scambio andra’ in porto, si ottenga anche un conguaglio.

chabal
Utente storico

@zagor 466391 wrote:

Se Costa andasse via da un punto di vista emozionale un po’ mi spiacerebbe ( vedi Icardi )……

Ah ti dispiacerebbe come per la partenza del maurito!
:giggle: