Rispondi

56 Commenti su "Parma – Sampdoria 0-2"

  Sottoscrivi  
Notifica per
sanmarinoblucerchiato
Utente

Prestazione migliore di quella contro l’Empoli, molto intelligente, sapevano che la disperazione del Parma li avrebbe spinti ad attaccare e hanno optato per tenere un ritmo molto più basso rispetto al solito, sapendo che prima o poi avremmo colpito, prestazione da “grande” a mio avviso.

Duncan molto bene, così come Obiang, i due centrali ed il solito, immenso Eder.

Berghessio in crescita, sbaglia ancora troppo in fase di primo passaggio e controllo, speriamo che il gol gli sia servito per ripartire. Ho criticato molto Palombo le ultime due partite, oggi leggermente in ripresa, ma il grosso lo hanno fatto i due compagni di reparto e Soriano che spesso andava prendere la palla a centrocampo.

Non svegliateci vi prego :samp20:

oldblucerchiato
Utente storico

Abbiamo perso 3-0 a Roma. E’ stato ceduto Gabbiadini. Okaka fa le bizze. Sinisa , prima dell’Empoli si deve essere fatto due conti: Empoli, Parma fuori, Palermo a Marassi,Torino fuori,Sassuolo a Marassi, Chievo fuori, derby, Atalanta fuori. E ha concluso che per prima cosa era importante vincere contro l’empoli e poi vincere a Parma, per avere grinta e maggior motivazione contro il Palermo.
Dunque schiera squadre con giocatori motivati al massimo e non vuole assolutamente cali di tensione per raccogliere il maggior numero di punti in questo ciclo di partite difficili ma non impossibili, a parte che non si dia di matto. In quest’ottica l’atteggiamento di Okaka un po’ schizofrenico fra il tentare di recuperare posto e dignità di calciatore, e quello di cercare gloria verso altri lidi non può che convincere il mister di lasciarlo bollire o sbollire in panca. Pensiamo al Palermo come fosse una finale. Salire a 36 in previsione di Torino fuori sarebbe estremamente interessante :)

alexjo78
Utente

33 punti già dicono molto.

Ieri è arrivata una prestazione da grande squadra. Primo tempo pungente, secondo tempo con 25 minuti belli belli, e poi il resto a gestire, contro una squadra purtroppo già retrocessa con la testa.

Non era facile, credo che oramai abbiamo acquistato la maturità che mancava per poterci provare davvero. L’ha capito il mister, l’han capito i giocatori, l’ha capito la società, che sta facendo un mercato importante davvero.

Prendendoli un po’ uno a uno, ottima la difesa tutta ( viviano in primis, che da sicurezza a tutti, e non è poco ). Bene palombo, manca sempre un po’ la precisione nei passaggi, ma ha fatto un paio di interventi onestamente decisivi. Benissimo obiang, stratosferico Duncan, davvero lieta sorpresa ( ne pensare che doveva andare alla coppa d’africa ). Davanti, benissimo Soriano ( ma sempre così deve giocare, altre volte non ha fatto così bene ), benissimo Eder, bene bergessio ( con il 4312 direi che è molto molto importante ). Purtroppo alcune note dolenti arrivano dalla panchina. Se krstcic non è giudicabile , visto il poco tempo giocato, credo invece si possa giudicare la prestazione a dir poco scazzata di Okaka ( qui mi fermo, visto che c’è già una discussione per altro chiusa ).
Mi sono dimenticato il migliore in campo…..il mister. Lavoro mostruoso, sta facendo uscire fuori il meglio di tutti i giocatori in rosa, grandi meriti a lui, e direi anche al suo staff, visto che mi pare anche atleticamente che siamo belli vispi e tonici anche al 90°. Ottima preparazione quindi.
Bellissimo vedere tanti tifosi in trasferta, mi sono davvero divertito.
Infine, personalmente, mi spiace per il Parma. E spero, visto che credo che oramai siano destinati ad andare giù, che possano riprendersi presto. E spero davvero che non dbba essere decisiva per loro l’ultima partita qui a genova. In campo bisogna essere professionali, ma mi dispiacerebbe enormemente sancire una retrocessione.

Doriachemistruggi
Utente

@Geco 477150 wrote:

Intanto il prete di Grugliasco ha appena dichiarato che sono 5 punti indietro perche’ hanno avuto un calendario piu’ difficile…. Scusate e’ dalla quinta di campionato che volevo dirla

La partita coi ducali non l’ho vista… Ma le nostre due reti sono nitide? Non mi pare carino confermare il sorpasso senza nemmeno un gol in fuorigioco. In ogni caso se i piccioni sono a meno 5 bisognerebbe cambiare le regole algebriche.

BuahahhahhhhhhhBaauahahaahhaha :devil: :) :samp18::samp16::samp18:

qaze
Utente

Vincere a Parma per noi, non è mai facile. Questa vittoria è molto importante, la squadra nella ripresa ha giocato bene “schiacciando” il Parma per quasi tutto il secondo tempo.
Ottime le prestazioni di Duncan, Silvestre e Citadin Martins. Bene anche Palombo.
Adesso pensiamo alla partita di domani.

:samp16:

1 4 5 6