calciomercato

Pedro Miguel Pereira ceduto al Benfica, Filip Djuricic riscattato dalla Sampdoria

http://www.sampdoria.it/djuricic-un-calciatore-della-sampdoria-pereira-va-al-benfica/ Che dire, di Pereira era più o meno nota da tempo la volontà di non rinnovare e di voler tornare al Benfica, (cazzo ci sarà venuto a fare da noi mah…..) giocatore inquadrabile tra quelli che vengono definiti “prospetti”, da un lato peccato perché avrei voluto vederlo fare con noi qualche altra stagione e vedere cosa diventasse come giocatore ma se non ci vuoi stare da noi: buon viaggio. Nell’operazione ci rientra Djuricic giocatore ancora da valutare appieno, per ora un giocatore di buonissima tecnica ma di pochissima concretezza. Speriamo che lui da noi ci voglia stare.

Rispondi

13 Commenti su "Pedro Miguel Pereira ceduto al Benfica, Filip Djuricic riscattato dalla Sampdoria"

  Sottoscrivi  
Notifica per
Bazza
Utente

A mio parere i valori reali di giocatori così giovani sono difficili da stabilire. Sono positivo perché intanto incassiamo qualcosa e ci teniamo un giocatore che per ruolo e personalità potrà essere di valore per la rosa. Ho massima fiducia in chi ha visto Djorkevic allenarsi tutti i giorni e, pur usandolo con il contagocce (forse per non far salire il prezzo), oggi l’ha acquistato.
Buona fortuna ai due ragazzi

hoffenheim
Utente

In bocca al lupo a Pedro Pereira; secondo me diventerà un giocatore importante; anche Djuricic a mio avviso è un elemento valido. Ha personalità.