Rapporti con i Cagliaritani…

Come è già venuto fuori nel topic della partita Sampdoria – Cagliari, vorrei chiedere a chi ne sa, di più di me, che cosa sia successo tra la nostra tifoseria e quella sarda.
Sabato scorso, infatti, dalla nord sono partiti cori non proprio da gemellaggio e una parte anche nella sud li ha seguiti, c’è chi mi dice che ormai da un paio d’anni che il “rapporto” è saltato, ma vorrei saperne i motivi e in che occasione è successo, se è veramente successo, qualcosa…

43
Rispondi

43 Discussioni
0 Risposte
0 Abbonati
 
Commento con più reazioni
Discussione più calda
19 Autori dei commenti
MOSQUITOwillycinghiabribrisherpa Autori di commenti recenti
  Sottoscrivi  
Notifica per
cinghia
Utente

Il coro precisamente è “sconvolts cagliari!sconvolts cagliari!”…..coro che si faceva sempre per i ragazzi cagliaritani….però non partì dai gruppi,partì spontaneo dalla gente che vedendo i cagliaritani in campo applaudirci e non sapendo dell’incontro decisivo tra i 2 gruppi fece partire il coro….

willy
Utente

@MOSQUITO 187538 wrote:

L’incontro chiarificatore in cui venne sancita la fine del gemellaggio, avvenne l’anno dopo. A genova prima della partita di coppa italia.

fai confusione con la partita di coppa di due campionati dopo…

MOSQUITO
Utente

@willy 187717 wrote:

fai confusione con la partita di coppa di due campionati dopo…

Hai ragione era il nostro secondo anno in serie A (forse anche il terzo) ma lo scioglimento ufficiale del gemellaggio avenne in questa partita di coppa, non l’anno della promozione.

1 3 4 5