Rispondi

103 Commenti su "Sampdoria – Atalanta 0-0"

Notifica per
chabal
Utente storico

@trevor 496082 wrote:

……….. il problema nasce prima.
nasce che Fernando davanti alla difesa parte con ai lati Soriano,Correa,sugli esterni Ivan a sx e Dodo a dx,davanti Cassano,Quagliarella,di fatto sei partito con 4/5 se non 6 giocatori sopra la linea della palla il che vuol dire trovare la ricezione sempre con le spalle rivolte alla porta avversaria,personalmente non ho mai visto una squadra poter esser pericolosa così.

Ecco!Questa cosa del “sopra la linea del pallone” in questo momento non possiamo permettercela.Barreto pare abbia finito la benzina e quindi vicino a Fernando deve giocare Ivan.La mossa di metterlo in fascia penalizza il giocatore ma sopratutto la squadra.Ivan è un mediano con tanto cuore e polmoni,in questo momento il suo lavoro è importante,molto!

FraSamp
Utente

E’ un momentaccio, di quelli che se guardi i numeri appaiono i fantasmi, tuttavia continuo a sentire dichiarazioni che non mi sembrano in linea con la realtà, vedi Montella che insiste a dire di non guardare la classifica; io un’occhiata la darei perché secondo me questa stagione difficilmente si chiuderà con un risultato migliore di una risicata salvezza.
Sarò pessimista, ma io non riesco proprio a vedere nessun segno di quel tanto auspicato cambio di rotta di cui tutti siamo in attesa.
Ed è anche perché non ce ne gira una giusta che sono preoccupato e mi tengo stretti il punto con le merde granata e quello con l’atalanta che, secondo me, alla fine potrebbero risultare decisivi.
Ora più che mai Forza Sampdoria che la strada stavolta non è solo lunga ma anche impervia.

loris boni
Utente

Ci vorrebbe un Mario Maraschi della situazione…………..speriamo che il buon Quaglia ne assuma presto le sembianze e trascini la nostra Samp verso la salvezza:samp16:

wordpress_admin
Staff
wordpress_admin

Sono sempre più preoccupato. Reazioni non ne vedo, personalità ancora meno. Voglia di soffrire e spirito di sacrificio zero. Resta la consolazione di un arbitraggio scandaloso… vabbé… Consoliamoci con l’arbitraggio che è stato effettivamente scandaloso.

1 9 10 11
wpDiscuz