CAMPIONATO-2017-2018

Sampdoria-Atalanta 3-1

Grande partita e grande vittoria……dopo un primo tempo in cui per 20\25 minuti ci abbiamo capito pochino, piano piano siamo venuti su (loro come spesso capita al mister che li allena) si dimenticano che le partite di tempi da correre c’è ne sono due. Secondo tempo in cui Giampaolo indovina i cambi che impattano la gara in modo devastante e 3 alla fine sono anche pochi……piedi per terra ma classifica che riempie di gioia a guardarla….

Rispondi

32 Commenti su "Sampdoria-Atalanta 3-1"

Notifica per
hoffenheim
Utente

Ho cominciato ad avere notizie via autoradio, poco dopo l’inizio del secondo tempo; come campo principale avevamo un collegamento abbastanza lungo, ma le gioie sono venute dalle tre interruzioni… Bello, bellissima rimonta, anzi “trimonta”.
Avanti così, bravi ragazzi, bravo mister e bravo “cornetto” di Ferrero.

oldblucerchiato
Utente storico

Una oartita double face. Il primo tempo siamo stati messi sotto da una belkissima Atalanta e c’è voluto un grande Puggioni a tenerci a galla. Nella ripresa era impossile che l’Atalanta tenesse quel ritmo ed era impossibile tenere dentro Verre e Ramjrez che per motivi diversi erano fuori dal gioco. Ottimo passare al 4-3-3 obbligando i loro difensori a non pressare alto. In più Linetty ha dimostrato , se ce ne fosse stato bisogno, di essere umoirtantissimi. Loro sono calati e noi siamo cresciuti Praet , Zapata Strinic i migliori. -26 al primo obiettivo.

pseudo
Utente

Bella Samp. Messi sotto nel primo tempo, bravi solo a non subire un passivo che ci avrebbe condannati. Nel secondo tempo goduria. Bravo il mister, mi e’ piaciuto Strinic, mentre a destra soffriamo ancora parecchio. Molto bene Caprari, per lo spirito, finalmente meno timido e bloccato. Un gol tanti passaggi osati (e pure sbagliati, ma non conta), combattivo e reattivo. Sta cominciando ad entrare negli ingranaggi ed e’ una buona notizia. L’Atalanta presuntuosa come chi la allena, pensava che bastasse giocare un tempo. Anche noi abbiam pensato lo stesso… e avevamo ragione. Che classifica…

Bazza
Utente

Prima della partita ero convinto che avremmo fatto un buon risultato. Nel primo tempo ho temuto la disfatta. Nel secondo invece ho visto una grande Sampdoria contro una squadra tosta e ben messa in campo (dispiace dirlo).
Spero che questo risultato possa essere utile a consolidare una sana convinzione nei propri mezzi da parte della squadra. Penso ad esempio a Caprari che ha fatto una partita perfetta!

mariosamp66
Utente
SOLO CULO, il mister non capisce un belino, ha fatto i cambi controllando su wikipedia il segno zodiacale delle mamme dei giocatori, Inoltre la formazione iniziale è stata concepita online con una cartomante rumena che gli raccomandava schierare certo Platt , essendo un po sordo ha quindi optato per un giocatore che a livello di assonanza glielo ricordasse. Non pago di ciò ha chiamato un prete cattolico, che gli ha parlato di un certo Papa di nome Karol dal cognome difficile il mister ha capito solo il nome e toulì ti sei trovato un altro giocatore portato da un fraintendimento. RIBADISCO SOLO SOLO CULO poi per fortuna (quindi sempre chiamato volgarmente culo) hai dei ragazzini che corrono come pazzi, quel pivello che abbiamo di punta certo Fabio, che al 90esimo è rientrato a fare il terzino per riprendersi il pallone e far ripartire l’azione, facile a 19 anni correre cosi’… Leggi il seguito »
uber
Utente storico

Secondo me gli cantavano che il figlio porta la sottana, ma aspettiamo il parere di qualcuno che ha sentito più chiaramente…
Comunque, che maleducazione…

elsevillano
Utente

Questa squadra è forte, ma non deve aver paura né ritenersi superiori agli altri.

Ilicic è una merda.

Il primo tempo è stata la diretta continuazione della partita di Udine: molli, imprecisi e sempre in affanno fisicamente.

Ilicic è una merda.

Secondo tempo, invece, cattivi, reattivi, energici ed irruenti.

Ilicic è una merda.

Verre malino al debutto, ma tutta la squasra girava male (Torreira il peggiore del primo tempo) e per questo lo vorrei rivedere in altre circostanze. Zapatone è una iradiddio, Praet il migliore ed in continuo miglioramento.

Ilicic è una merda.

Il gol del 2-1 è da orgasmo puro.

Ilicic è una merda.

mariosamp66
Utente

cerca di esser chiaro per favore, non si capisce bene cosa pensi di Ilicic!!!

elsevillano
Utente

è una merdaaaaaaaaaaa

James71
Utente

Ilicic è una merda, però si è preso dei sacrosanti insulti senza battere ciglio……..mentre invece il fenomeno delle panchine è riuscito in una di quelle cose che si son viste ultimamente solo nei momenti migliori, far alzare l’intero stadio a cantare insieme!!!
Marione io ho distintamente sentito il coro:
Gasperini, Virgilio e la sultana, probabilmente una sua opera omnia!
Per il resto è da ieri pomeriggio che sdruciolo………….

P.S.: so che a molti stanno sul cazzo, ma a me ha fatto enormemente piacere e a loro onore l’applauso che gli orobici hanno tributato a Paolo durante le immagini del prepartita.

uber
Utente storico

Struciolo, non sdruciolo!
Le basi, cavolo, le basi!
;-)

James71
Utente

Vabbè l’idea l’ho resa…..;-)))

wollaro wollaro wollaro
vi saluto con l’altra mano!

James71
Utente

Ecco ho di nuovo sbagliato citazione……
Uollano uollano uollano

chabal
Utente storico

Dopo un primo tempo “modello udine” la svolta.
Bravo Giampaolo!Togliere lo spaesato Verre e sopratutto Ramirez(titolare fisso sempre)vuol dire avere ben sotto controllo il quadro della situazione.Più “titolari” abbiamo e meglio è.
Ennesima succhiata di Gaspmerdson.GODO.E più t’incazzi e più godo!Ridicolo.

James71
Utente

A.A.A. cercasi Orco…….ieri sono passato per la birretta ma non ti ho individuato.

oldblucerchiato
Utente storico

Comunque giornata parzialmente rovinata

Geco
Utente

Perche’? che e’ successo?

haas
Utente

Anche quest’anno hai provato “la sensazione di aver fatto Befana e Babbo Natale tutto insieme”?
Piangi, coglione.

wpDiscuz