CAMPIONATO-2017-2018

Sampdoria-Atalanta 3-1

Grande partita e grande vittoria……dopo un primo tempo in cui per 20\25 minuti ci abbiamo capito pochino, piano piano siamo venuti su (loro come spesso capita al mister che li allena) si dimenticano che le partite di tempi da correre c’è ne sono due. Secondo tempo in cui Giampaolo indovina i cambi che impattano la gara in modo devastante e 3 alla fine sono anche pochi……piedi per terra ma classifica che riempie di gioia a guardarla….

Rispondi

32 Commenti su "Sampdoria-Atalanta 3-1"

Notifica per
Il_Duca
Utente

Belin che bello… CHEBELLO!

Geco
Utente

Ho visto solo il secondo tempo (meno male a giudicare la diretta testuale del primo) e che secondo tempo! Adoro l’intelligenza di Quagliarella che secondo me ha cambiato l’inerzia della partita. Invece che tirare la palla in bocca al portiere come avrebbero fatto in tanti aspetta, indietreggia e poi mette un assist al bacio per Zapata. Strinic ha gia’ fatto dimenticare la prestazione disastrosa di Udine. I due centrali puntuali negli anticipi. Bere che migliora dietro e sa far paura in avanti. Praet giocatore di livello superiore. Linetty mostruoso, che bello rivederlo ai suoi migliori livelli. Zapata non va giu’ manco a fucilate una spina nel loro fianco. Che Samp!

Jeko
Utente

Sara il nick analogo, ma stessa storia….visto solo il 2ndo tempo, con un grande Doria, palleggio sicuro, ripartenze micidiali, con Praet e Linetti da urlo. Forza Samp!

chabal
Utente storico

Quagliarella da quando gli hai tolto l’obbligo di fare il centravanti è ringiovanito!(come spiega bene Marione in un post più avanti).

marcez
Utente

Grande vittoria contro una squadra rognosa e grande partita dopo una sconfitta pesante.
Questa è una Samp molto bella da vedere.

dallastellaallastalla
Staff

Pota pota suca pota…

OTILLAF
Utente

Decisivo il cambio di modulo ad inizio secondo tempo, da 4-3-1-2 a 4-3-3 che mi auguro di vedere più spesso. Bravo mister. Gasperson non ti incazzare dai, che l’importante è partecipare.

uber
Utente storico

Primo tempo sconcertante… Poi, dopo un paio di aggiustamenti (e qualche strillone credo, nello spogliatoio) un secondo tempo giocato come si deve, complice anche un loro calo di fiato.
Linetty è proprio forte, sia tecnicamente che come corsa: oggi ha fatto un gol spettacolare.
Zapata ci da. Anche nel primo tempo è tra i pochi a provare qualcosa…
A me Caprari piace. Se si inquadra un po’ tatticamente e smussa qualche spigolo a livello comportamentale può essere un’arma efficacissima.
Ciao Gasperson… Grazie di essere passato!

Geco
Utente

Caprari ha quasi tutto per essere un buon giocatore. Spero che guardi molto bene quello che fa Quagliarella perche’ secondo me manca proprio in lucidita’, freddezza e intelligenza di gioco. Ad oggi secondo me a questa squadra puo’ dare molto ma lo vedo un filo indietro rispetto ai titolari del reparto

uber
Utente storico

Certo, ora come ora per tutta una serie di ragioni non è a livello dei titolari, ma se conferma certi segnali (tecnici, tattici, di testa) che ha mostrato ieri può diventare decisivo anche a partita in corso.

Doc Holiday
Utente

Una ripresa alla grande dopo un primo tempo di sofferenza.
Puntuale Giampaolo nel cambio di giocatori e del modulo.
Grandi Praet e Linetty, ma tutti hanno dato tutto quello che potevano.
La faccia di Gasperini nel secondo tempo non ha prezzo :-))

Lupo
Utente
Lupo

Secondo tempo fantastico grazie dei cambi fatti da Giampaolo , Linetty.merita di essere titolare del primo minuto , Praet migliore in campo , Strinic ci ha fatto vedere le sue qualità comunque tutti hanno migliorato il loro rendimento, ora avanti così , i conti li faremo alla fine

mirior
Utente

Dopo il primo tempo non avrei immaginato un cambiamento simile, siamo ritornati in campo nettamente più convinti e meno timorosi, ovviamente i cambi hanno fatto la differenza (complimenti al mister per la mossa azzeccata). Questa è la squadra che vorrei vedere sempre (indipendentemente dal risultato) perché quelli di Udine erano troppo brutti per essere veri…
Ora sotto con la prossima!!!

Euro-Sir
Staff
Ho visto solo le sintesi quindi non posso esprimermi sulla partita, ma qualche considerazione sparsa posso farla anche solo guardando gli highlights: – Caprari è entrato col piglio giusto e soprattutto ha fatto i movimenti giusti, specialmente nell’azione del gol. Continuo a credere che sia un ottimo giocatore e credo che debba ancora far vedere il meglio. – Linetty è una forza della natura, ma è anche dotato di una più che buona tecnica. L’azione del suo gol lo testimonia, non si fanno un movimento e un tiro del genere se si è un “semplice” rubapalloni. – L’azione del gol di Caprari è splendida. C’è tutto: anticipo del terzino che si invola e chiede l’1-2 alla punta, pallone di ritorno in corridoio, cross di prima intelligentissimo con un attaccante che taglia sul primo palo e l’altro che si allarga e va a colpire al volo di testa… Il tutto in… Leggi il seguito »
wpDiscuz