Rispondi

20 Commenti su "Sampdoria – Bologna 1-0"

  Sottoscrivi  
Notifica per
Geco
Utente

All’ 85esimo ero gia’ preparato ad una primavera con le uniche emozioni date dal fantacalcio (dove sono in crisi nera e non ho manco la scusa che e’ colpa della fica). Ci rinuncio a capire questa squadra.

chabal
Utente storico

GODO!!!
AVANTI SAMPDORIA

poetto
Staff

Dovevamo vincere, abbiamo vinto. VOLEVAMO vincere? Zapata sicuramente si. E siamo ancora lì…

roberto81
Utente storico

Squadra incomprensibile……gioca a tratti sta partita come fosse una scampagnata……si mette a giocare 10 minuti (per me molto importante l’ingresso di Verre) e crea tre occasioni da goal. Quando pareva che la nostra inezia venisse punita il Zapatone gli piazza la zampata…….non c’è la posso fare santa pazienza……

haas
Utente

Se solo quelli fossero messi male in classifica sborrerei un po’di più. Ma mi accontento, giuro.

Jeko
Utente

Sembrava il solito turno infra senza mussa per noi con il gruppetto in zona EL che godeva….ma poi non è andata così, abbiamo fatto centro in extremis e le altre, tolta l’Atalanta, no. Si gode. In 10 minuti abbiamo creato quello che non ci è riuscito in tutto il resto del match, prendendoci qualche rischio, ma credendo nella vittoria. Forza Doria!

hoffenheim
Utente

Vittoria meritata, anche se sofferta. Molto bene Zapata, tenace e caparbio, fino all’ultimo…
Bene anche Viviano che ha neutralizzato due conclusioni pericolose.
La prossima sarà tosta, ma i nostri non debbono partire battuti, per nessun motivo.

Il_Duca
Utente

Ovviamente felice per i tre punti ma stasera salvo solo quelli.
Non ne abbiamo più: non so se di gamba o di testa, ma non ne abbiamo più.
Stasera abbiamo giocato contro nessuno, e abbiamo vinto più per caso che per merito.
Non mi dilungo sui singoli, dico solo che il “caso Strinic” meriterebbe un dibattito permanente.
E che odio Caprari

roberto81
Utente storico

Beh qualcuno più fresco c’è….deve fare delle scelte il mister, aldilà delle gerarchie……lo ha anche detto una decina di giorni fa.

Geco
Utente

Certo che Zapata nel girone di ritorno ha fatto un goal piu’ inutile dell’altro 😂

Euro-Sir
Staff

Un gol all’ultimo secondo cambia completamente le prospettive, quindi credo che il commento vada fatto anche provando ad immaginare cosa si sarebbe detto se la partita fosse finita un minuto prima.
La mia sensazione è che abbiamo finito la benzina: la stagione è stata per lunghi tratti straordinaria, ma anche molto dispendiosa, soprattutto tenendo conto che per tre quarti di campionato abbiamo occupato una posizione che va ben oltre la nostra reale forza. Sembra che la squadra voglia fare delle cose ben precise, ma che il fisico e la testa non sorreggano più i giocatori. Stasera il Bologna non ha certo giocato alla morte, eppure abbiamo sofferto parecchio, soprattutto nella prima mezz’ora del secondo tempo.
Va però dato atto alla squadra di averci creduto e provato fino alla fine, anche grazie ad un paio di innesti “pesanti” come Zapata e Ramirez.
Rimaniamo ancora attaccati al trenino europeo e teoricamente ogni cosa è ancora possibile, ma servirebbe un’impresa di quelle sensazionali a Roma e non so se ne siamo in grado.
Poi magari la squadra mi stupirà: non sarebbe la prima volta, non siamo mai stati imprevedibili come quest’anno.

Geco
Utente

Basta che queste ragionevoli constatazioni non si trasformino in alibi. Avessero avuto tutti la stessa voglia di Zapata ad oggi 9 punti sarebbero probabilmente bastati e avanzati per raggiungere l’obiettivo. Il campionato e’ ancora molto aperto in tutte le zone della classifica. Spero che continui ad essere cosi’ il piu’ a lungo possibile