CAMPIONATO-2016-2017

Sampdoria – Cagliari 1-1

Il Cagliari di quest’anno è veramente una squadra odiosa. Son venuti a fare fallacci, perder tempo, protestare e rotolarsi per terra. Cosa aspettarsi di diverso da una squadra allenata da un allenatore senza qualità come ‘sto Rastelli. A questo cocktail aggiungete un arbitro incapace e senza personalità ed ecco servito il prototipo della partita di Serie A. Viva la Premier League.

Siamo entrati molli come oramai d’uopo con le squadre palesemente inferiori. Poi, ovvio, siamo chiaramente più forti e veniamo fuori, ma giochiamo col fuoco e facciamo fatica. Basta un po’ di sfortuna, come oggi, e non la si porta a casa. Resto dell’avviso che si possa fare di più, non so se tanto o poco, ma si può fare di più. Vincere più semplicemente queste partite darebbe consapevolezza e forza per giocarsi meglio le partite più impegnative. Bisogna fare questo benedetto passo avanti e vincere senza patemi contro queste squadre scarse.

Chi è stato il migliore di Sampdoria - Cagliari ?

  • Viviano 33%, 3 voti
    3 voti 33%
    3 voti - 33% of all votes
  • Quagliarella 22%, 2 voti
    2 voti 22%
    2 voti - 22% of all votes
  • Muriel 22%, 2 voti
    2 voti 22%
    2 voti - 22% of all votes
  • Torreira 22%, 2 voti
    2 voti 22%
    2 voti - 22% of all votes
  • Schick 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Barreto 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Linetty 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Praet 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Bereczinski 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Pavlovic 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Bruno Fernandes 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Djuricic 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Silvestre 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Skriniar 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
Voti totali: 9
19/02/2017 - 23/02/2017
Il voto é chiuso
Archivio dei sondaggi

Rispondi

25 Commenti su "Sampdoria – Cagliari 1-1"

Notifica per
mirior
Utente

Peccato per aver regalato i primi minuti, avremmo potuto vincerla, ma tant’è abbiamo preso gol di nuovo nei primi minuti. Peccato anche per la scarsa precisione sotto porta. Alla fine mi tengo comunque il punto perché bisogna ammettere che se quell’incompetente di arbitro (che mi chiedo come sia possibile arbitri in serie a visto che quasi ad ogni partita almeno un errore grave lo commette) non avesse sbagliato per l’ennesima volta, forse saremmo a commentare un risultato diverso.

James71
Utente

Visto nulla.
Soddisfatto del risultato, anche se vista l’andata e come gli abbiamo regalato i 3 punti…..speravo in una vendetta.

P.S.: Benvenuta Daniela.

uber
Utente storico

Io ho visto un più che discreto Cagliari, che ha cercato di impostare la partita come meglio gli conveniva, ma che tutto sommato a sprazzi ci ha messo in difficoltà.
Noi, come sempre in queste occasioni, ci facciamo trovare molli e superficiali quando non servirebbe… Quindi portiamoci a casa sto punto e vediamo di non lasciarne per strada domenica prossima.

sampdorianamente
Utente

Riuscire nell’impresa di vincerne 4 consecutivamente sarebbe stato davvero molto soddisfacente..ma per come si era messa questa partita direi che un pareggio possa andare bene.
Il Cagliari mi è sembrato più organizzato rispetto al Bologna e in altri tempi una partita così avremmo potuto anche perderla.
Qualche giocatore mi è sembrato un pò sottotono rispetto al solito ma può starci dopo tre partite giocate ad alta intensità.
Molto felice per il ritorno al gol di Quagliarella..per un attaccante è il miglior modo per tornare ad avere maggiore fiducia nelle proprie qualità.
Non mi ha convinto Pavlovic a sinistra ma era parecchio che non giocava e potrebbe aver bisogno di carburare un pò.

uomosenape
Utente

ho saltato le ultime tre nei commenti e visti i risultati pensavo di portare sfiga, il punto col cagliari mi ha liberato del peso (anche se avrei preferito vincere piuttosto che commentare)…avete gia detto tutto. sinceramente avendola raddrizzata subito pensavo l’avremmo portata a casa perchè muriel mi sembrava impalacabile nel primo tempo. nel secondo siamo entrati molli…male i terzini, entrambi, anche se beres secondo me può diventare un arma impropria quando completerà l’ambientamento. e maluccio anche i cambi, meno incisivi del solito..ma schick cazzarola se entra10′ e con un azione porta al palo di torreira non poteva giocarne almeno 30?? vabbè cmq visto che il loro gol era strabuono teniamoci stretto il punto e continuiamo a remare…

wpDiscuz