CAMPIONATO-2017-2018

Sampdoria – Chievo 4-1

La partita è stata veramente divertente. Il Chievo è una squadra tosta. Corrono tanto, pressano, picchiano. Fortunatamente hanno i piedi storti. Sarebbero perfetti per i campionati Europei di Atletica.

Noi siamo forti e concreti. Quagliarella non finisce di stupirmi. Praet è solido. Sala ha giocato forse la sua migliore partita qui. Ferrari sontuoso. Linetty è un fenomeno.

L’arbitraggio non mi è piaciuto per niente. Castro, stando al metro di giudizio usato con Praet, non avrebbe dovuto finire la partita. Dainelli nemmeno. Ma si sa, Doveri è scarso da morire: lo conferma ad ogni occasione.

Rispondi

48 Commenti su "Sampdoria – Chievo 4-1"

Notifica per
uber
Utente storico

Oggi siamo partiti malino e abbiamo rischiato tanto nel primo quarto d’ora, poi abbiamo preso campo e si è disputata un gran partita.
Bene tutti, benissimo Torreira e i tre attaccanti.
Ottima classifica.
Rimaniamo concentrati…

Doc Holiday
Utente

Come si può trovare qualcosa da ridire?
Tutti bravi, però Torreira secondo me è un marziano, e quindi non valutabile secondo i canoni normali.
Solo per rompere un po’ le palle a Giampaolo, ma solo per quello, a metà ripresa avrei messo dentro il ragazzino polacco e avrei fatto tirare il fiato a Quagliarella.
Adesso testa, cuore e palle alla prossima.

mirior
Utente

Forse qualche rischio di rischio di troppo ad inizio partita che ci sarebbe potuto costare caro, dopo di che abbiamo fatto la nostra partita. Mi è piaciuta soprattutto la reazione dopo il pareggio. Oggi veramente bravi tutti, ma elogio particolare a Torreira che continua a dimostrare il suo talento, oggi anche con due gran bei gol!
Sotto con la prossima!!

James71
Utente

Verranno anche i tempi che non ce ne va bene una, per cui ora come ora godo come un riccio e Maran SUCA!!!
Giochiamo, minchia se giochiamo, anche sul 3-1 o 4-1 continuiamo a macinare gioco imperterriti e questo è veramente una cosa da sballo.
E’ vero abbiamo rischiato di prendere gol, a mio avviso nel primo tempo Sala e Strinic non sono stati impeccabili in fase difensiva……però la sensazione era che anche avessero fatto il 2-2 si sarebbe andati a vincere comunque.
Poi 2 tempo senza storia, presi a pallonate dal 45 al 90.
Avanti Sampdoria!!!

mariosamp66
Utente

un collega che ha sbagliato squadra da tifare mi ha detto che siamo i soliti fortunatissimi (sto usando un modo meno volgare di esprimere quanto mi e’ stato detto) che ci gira tutto bene, che siami si bravini ma senza tutta la dea bendata che ci stringe avremmo almeno 10 punti in meno…..
l’unica cosa intelligente da fare era dargli perfettamente ragione…………………………….

chabal
Utente storico

Il tuo “amico” (chiamiamolo Squit…dai)HA RAGIONE!
…solito culo…ed era pure il chievoB…

mariosamp66
Utente

si, si e confermo era il chievob infatti dalla panca è saltato fuori solo nel secondo tempo il pivello di 39 anni

Euro-Sir
Staff

Gliel’hai detto, al tuo amico, che anche con 10 punti in meno saremmo sopra di 4…?

oldblucerchiato
Utente storico

Ma anche no! Perché usando il loro metro dovrebbero avere 2 punti al massimo.

oldblucerchiato
Utente storico
Questa storia del fattore c… i bibini l’hanno tirata tanto per le lunghe che alla fine ci credono soltanto loro. Si sono dimenticati che lo scorso anno se c’era una squadra di merda che doveva retrocedere erano proprio loro? E che si sono salvati con due tiri fortunosissimi di quello scarsissimo Nicham? Ho letto anche le loro “esegesi” sui derby vinti o persi: sono drammaticamente comiche. Hanno vinto 3 derby giustamente : 2 volte 3-0 e quello di Boselli . Per il resto ricordo, semmai leggessero , che il 3-1 con la tripletta di Milito fu una serie infinita di botte di culo a cominciare dal 2-1 con palla a Milito proveniente da una sponda di un nostro giocatore su un rinvio della nostra difesa. Vogliamo ricordare il fortunoso goal di Rafinha? Vogliamo ricordare il loro fortunosissimo pareggio con Matusamerda che doveva essere espulso al primo minuto?Vogliamo ricordare che nonostante… Leggi il seguito »
oldblucerchiato
Utente storico

Partita stranissima e molto indicativa sulla nostra stagione: è difficile trovare un primo tempo in cui la squadra avversaria ha sciupato almeno 4 reti per chiudere poi sotto 1-3. E’ probabile che in questi primi tempi (Atalanta,Inter,Chievo, ma anche Milan per certi aspetti) le squadre giochino a ritmi che poi non riescono a tenere nei secondi tempi, dove noi regolarmente usciamo di prepotenza. Comunque quando si segnano 14 reti in 4 partite ogni discorso si chiude. Abbiamo battuto una squadra organizzata, quadrata, cattiva oltre il regolamento (grazie Doveri) riducendola , alla lunga, ai minimi termini. Torreira strepitoso, Linetty da 9, Praet grandissimo,Strinic impeccabile e bravi tutti gli altri. Grande Sampdoria!

elsevillano
Utente

Maa……per le prossime partite abbiamo altri ex contro?

mariosamp66
Utente

zukanovich

Geco
Utente

Simpatico come un attacco di diarrea

elsevillano
Utente

toccherà accopparlo prima che anche lui ci segni…visto l’andazzo recente!

oldblucerchiato
Utente storico

10 e lode a Cacciatore per l’esultanza. Finalmente un ipocrita in meno . Non se ne può più di questa cazzata! Segni? Fai benissimo ad esultare e non ci vedo nulla contro la tua ex squadra. Trattenersi è pura ipocrisia. Bene così (compreso il fatto che gliene abbiamo restituite 4 di pere)

Geco
Utente

C’e’ modo e modo di esultare e quello di Cacciatore non mi ha dato fastidio. Certo che, porco mondo, quando giocava per noi non segnava manco con le mani

Euro-Sir
Staff

Beh, pochi, ma buoni… Mi ricordo un gol di testa visto dal vivo ad Eindhoven in un PSV-Samp 1-1 di Europa League che mi fa godere ancora adesso…!

Geco
Utente

L’avevo dimenticato… sembra sia stato l’unico

Trilli
Utente storico

vedere il gol di Torreira dalla sud.. che spettacolo! Lo metto tra i momenti “best of” della mia vita da tifosa!
….. E cmq sabato c’è il derby e sto sclerando !!!
Ciao a tutti :-)

James71
Utente

Ciao Trilli!!!
Meno male che ogni tanto batti un colpo…….sarà l’aria del derby!
Secondo me la prossima volta che batte una punizione da lì i portieri la barriera la mettono ;-)))))))

oldblucerchiato
Utente storico

Belin ..vado OT: sabato sarà durissima e perderemo 4-1

Geco
Utente

Gioca la nazionale Old. E’ bye week

wpDiscuz