CAMPIONATO-2016-2017

Sampdoria-Crotone 1-2

A me francamente un po’ girano….partita approcciata in modo rivedibile. Purtroppo poi se si sbagliano i goal si viene sovente puniti.

Chi é stato il migliore di Sampdoria - Crotone ?

  • Puggioni 100%, 1 voto
    1 voto 100%
    1 voto - 100% of all votes
  • Djuricic 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Alvarez 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Beresziynski 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Praet 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Dodo 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Silvestre 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Quagliarella 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Skriniar 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Barreto 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Shick 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Fernandes 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Torreira 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
Voti totali: 1
24/04/2017 - 27/04/2017
Il voto é chiuso
Archivio dei sondaggi

Rispondi

32 Commenti su "Sampdoria-Crotone 1-2"

Notifica per
dallastellaallastalla
Staff

Spero che il resto del campionato non sia su questa falsariga perché si riuscirebbe a lasciare un pessimo ricordo di un’annata che é invece, per tanti versi, da incorniciare. Se questi titolari non hanno motivazioni, gamba o fiato in questo momento, che si facciano giocare le riserve e buona notte.

vivoxlei
Utente

sarò ripetitivo e potete anche farmelo notare.
Ma dalla partita contro la fiorentina ho notato lo svacco.
Concordo che di questo passo si rovinerà una stagione molto più che positiva.

oldblucerchiato
Utente storico
Il rischio di demotivarsi c’è ed è alto complice anche il perenne calciomercato dove non si fa altro che parlare di Schick,Torreira,Linetty,Skriniar,Muriel ma anche di Bere. Io non mi arrabbierei troppo: abbiamo fatto un buon primo tempo poi il Crotone aveva più motivazioni e noi siamo calati e ci sta anche dopo un campionato davvero bello. Abbiamo da affrontare Chievo,Torino e Udinese demotivati come noi: vedremo se i ragazzi di fronte a squadre senza stimoli riusciranno a trovare qualcosa in pù che non rovini l’ottimo campionato sin qui disputato. Lazio e Napoli,le altre due partite , non le conto….. Per tornare al Crotone, vabbè…. se si vinceva Ok…ma per pareggiare ,tanto vale perdere. Di 1 punto in più cosa ne facevamo?E la Fiorentina e il Milan che perdono in casa contro l’Empoli? e poi la stessa Fiorentina che ne fa 5 all’Inter? E la stessa Inter che perde a Crotone?… Leggi il seguito »
Doc Holiday
Utente

Old, va tutto bene, ma alcuni concetti mi sembrano sinceramente un po’ forzati, tipo quello che è meglio perdere che pareggiare (salvo che in questo caso non ci sia un retropensiero non esplicitato). A me sinceramente fa piacere vedere giocare bene e possibilmente anche vincere. Che poi si prenda quello che viene è inevitabile, visto che in campo non ci andiamo noi. Da lì ad essere contenti però ce ne passa.
Con simpatia…

oldblucerchiato
Utente storico

retropensiero ovvio. Con amicizia

uber
Utente storico

Belin, old, perdere in casa con una squadra retrocessa… Io avrei evitato…

oldblucerchiato
Utente storico

beh sono d’accordo con te. Ma se accade si cerca di vedere gli aspetti positivi della questione. Comunque per me, almeno il primo tempo, hanno giocato abbastanza bene.

elsevillano
Utente

Perdere in casa contro squadre come il Crotone (così com’è successo in altre annate con altre squadre derelitte) mi fa sempre incazzare, a prescindere dalla classifica.

oldblucerchiato
Utente storico

Perdere non piace a nessuno.Neanche a me . Ma se proprio deve accadere meglio contro il Crotone che contro la Juve o il Napoli .

sampdorianamente
Utente

Scusa Old ma non sono d’accordo.
Dato per scontato che perdere non piace a nessuno, semmai vedo più una logica nel perdere contro Juve o Napoli ma non contro il Crotone e soprattutto in casa.
A me di quello che accade ai piccioni non interessa proprio niente..non li ho mai considerati prima e non li considero nemmeno ora e vorrei che la Samp giocasse con la bava alla bocca contro tutti sempre e a prescindere dal fatto che una nostra sconfitta possa agevolare i topi a scendere di categoria.
L’unica eventualità che posso contemplare e allora si anche trarne una goduria notevole sarebbe nel caso fossimo noi a condannarli alla retrocessione..poi oh..so pareri..

Geco
Utente
Ciao Old, non sono molto d’accordo con chi dice che non si possa perdere contro Il Crotone in questo preciso momento della stagione e penso come te che il Crotone visto a Marassi sia stato piu’ che dignitoso. Quello che non e’ stato dignitoso e’ l’atteggiamento con cui abbiamo reagito ai loro goal e come abbiamo giocato nei minuti di recupero. Non voglio e non posso pensare che la cosa sia avvenuta consciamente ma meta’ della squadra ha giocato nel secondo tempo per perderla. Se qualcuno vuol proprio vederla male comunque l’eventuale dispetto alle merde e’ solo una conseguenza e non il motivo. Se le merde retrocedono sono solo che contento ma dai ragazzi che vanno in campo con la maglia della Sampdoria questi retropensieri proprio non li accetto ne’ quando riguardano le merde ne’ in altri casi. Altrimenti e’ inutile scriverci proprio su questo forum di quanto il mondo… Leggi il seguito »
oldblucerchiato
Utente storico
Parliamo di due cose: 1) l’atteggiamento dei ragazzi 2) i retropensieri. La squadra poteva chiuderla anche 3-0 ma se avete presente il primo tempo, quello ben giocato e con attenzione, loro in almeno tre occasioni hanno “rischiato” di mettere l’uomo davanti a Viviano: indicativo di un centrocampo che con Praet faticava nella fase i contenimento (era meglio linetty anche se è un periodo non proprio al massimo). Il Crotone ha beccato una rete – tra l’altro dopo 20 minuti in cui ci avevano concesso zero – due legni e un’altra occasione che ora non ricordo. Per il resto non si è scomposto, ha continuato a macinare chilometri,è stato bravo a mettere in difficoltà il nostro reparto migliore, ha difeso in 10 e attaccato in 7 con un Falcinelli da 10 e lode. La loro seconda rete non è certo un regalo per favorire i topi ma ,come al solito è… Leggi il seguito »
sampdorianamente
Utente

Quello che scrivi sul punto 1 non fa una piega e concordo con le tue osservazioni..personalmente..ma non ne faccio una questione polemica..non capisco la tua frase: “Perdere non piace a nessuno.Neanche a me . Ma se proprio deve accadere meglio contro il Crotone che contro la Juve o il Napoli.”
Allora secondo la logica scritta sopra da te al punto 2 il discorso può valere anche per Juventus e Napoli..se per assurdo Domenica avessimo perso contro un Napoli in lotta per la retrocessione che avesse meritato i 3 punti e conseguentemente messo nella bratta i piccioni sarebbe stato uguale.
A me da fastidio perdere contro qualunque squadra e se per i bibini lo sport preferito è quello di godere delle nostre sventure, a me interessa solo la nostra amata Samp.

Euro-Sir
Staff
Una sconfitta in casa col Crotone ha rappresentato probabilmente il punto più basso della nostra storia sportiva, ragion per cui una partita del genere voglio vincerla a prescindere. Non sono contento neppure per il presunto dispetto ai topi, perchè di queste cose non me ne frega niente… Come disse un signore che non è più con noi da tre anni giusti giusti, “Noi siamo noi y loro sono loro”. Come ho già scritto, una volta chiuso il primo tempo in vantaggio (che poteva essere anche di tre gol, visti i due legni colpiti), mi aspetto una ripresa giocata con attenzione e con l’obbiettivo di chiudere la partita. A mio parere, incomprensibile scendere in campo senza quella mentalità. A maggior ragione per le idee e il modo di vivere il calcio del Mister, che infatti a fine partita era piuttosto arrabbiato. Questo discorso, comunque, nulla toglie al bellissimo campionato disputato: non… Leggi il seguito »
Geco
Utente

Quanto fatto fin qui non cambia di una virgola. I risultati negativi a questo punto della stagione sono tali solo se arrivano dopo prestazioni come quella con il Crotone. Se anche le perdessimmo tutte giocando come abbiamo giocato con la Roma o con la Juve sono contento comunque

hoffenheim
Utente

La mia partecipazione, dato che non ho visto la gara, è virtuale ma soprattutto “filosofica”.
Spero che l’avversario sia stato così ostico da negarci la soddisfazione dei tre punti. In effetti nelle ultime gare, seppure molto tardivamente, hanno ottenuto alcuni risultati insperati, che molto probabilmente non serviranno; secondo me però, quello che stanno tentando di fare, denota orgoglio e sportività, doti che dovrebbero avere tutte le squadre.
Spero che i nostri vedano anche nei minimi traguardi un motivo per lottare ancora. Speriamo non siano troppo stanchi.
FORZA SAMP!

hoffenheim
Utente

Ho appena visto le fasi salienti della gara; Schick è davvero molto bravo, il suo gol è un capolavoro!
Siamo stati anche un po’ sfortunati a colpire due pali;
Puggioni non ha colpe sui gol ed è anche stato molto attento e decisivo in due occasioni…
Il mio intervento non vuole dare giudizi ma solo impressioni, peraltro mooolto parziali.

Doc Holiday
Utente

Visto che non è stato aperto il prepartita, posto qui una considerazione. Con i granata ci arbitra Massa, quello che io considero il peggior arbitro italiano ( e di dimostrazioni ce ne ha date di diverse).
Speriamo bene e FORZA DORIA.

wpDiscuz