Rispondi

20 Commenti su "Sampdoria – Crotone 5-0"

Notifica per
oldblucerchiato
Utente storico

Non sono tanto d’accordo con gli amici che hanno scritto della pochezza del Crotone. In parte sarà così ma occorre ricordare che questa squadra la settimana precedente aveva pareggiato 2-2 con il T’orino obbligandolo ad un fortunoso pareggio al 90 esimo. Penso che quando giochiamo così sia difficile per qualunque squadra attuare adeguate contromisure. Il Crotone è stato messo nelle condizioni di non riuscire mai ad avere i tempi giusti per pressarci, perchè i suoi giocatori erano costantemente saltati dal fitto fraseggio che culminava con verticalizzazioni. Se vogliamo, il Milan ha subito la stessa sorte. La differenza è stata che i pitagorici si sono beccati due reti nei primi 10 minuti e la partita si è messa malissimo. . Abbiamo una buona squadra con un Praet in spaventosa crescita.

mariosamp66
Utente

il nostro vecchietto non sbaglia un colpo, abbiamo veramente giocato magistralmente, ne consegue che chiunque si sarebbe trovato in difficoltà. bisogna anche ammettere che Le cabale se utilizzate ad hoc hanno una loro valenza (assist del sottoscritto e tiro vincente immediato di James che insaccava nel 7 uno splendido qwertybelina.
Aggiungiamo la legge dei grandi numeri che dice chiaramente che e’ quasi impossibile raccogliere due vittorie se hai due partite di fila in casa , inoltre avevamo già’ ampiamente dimostrato che giocando con team inferiori al nostro diventavamo inguardabili.
quindi, signori blucerchiati :

CARPE DIEM

James71
Utente

Bellissima serata genovese…….rossa alla spina da pelle d’oca e goduria allo stadio.
Il gol al 3 minuto senz’altro ha agevolato il tutto, ma poi non abbiamo più mollato nulla.
Così come Verre era sembrato fuori fase con l’Atalanta questa partita non ho visto assolutamente bene Sala. Se per l’ex Pescara era di fatto l’esordio, per il terzino la situazione è diversa………sembra aver perso completamente fiducia nelle giocate.

wpDiscuz