20
Rispondi

12 Discussioni
8 Risposte
0 Abbonati
 
Commento con più reazioni
Discussione più calda
16 Autori dei commenti
James71mariosamp66oldblucerchiatoQWERTYFlying Fenders Autori di commenti recenti
  Sottoscrivi  
Notifica per
Il_Duca
Utente

Mah, sarà la memoria senile che vacilla, aiutatemi voi.
Io non ricordo una passeggiata del genere da lustri….azzardo Samp-Gubbio l’anno in b…

roberto81
Utente storico

Contro la Reggina in A a Marassi 5-0 mi pare…..oggi partita dominata dall’inizio alla fine. 5 marcatori differenti, lavoro di squadra……bene veramente bene.

Geco
Utente

Sampdoria-Pescara. 6 pere. Era appena mancato Duccio. Fu una giornata forte in cui tirammo fuori carattere

elsevillano
Utente

Samp – Carpi alla prima…ricordo una bella goleada

Doc Holiday
Utente

Avversario obiettivamente molto scarso, però abbiamo giocato come si doveva e ci siamo anche divertiti.
Una nota particolare per l’arbitro: raramente ho visto di peggio in serie A, incompetente tecnicamente e completamente privo di buon senso. Il crotone avrà fatto un milione di falli e lui è riuscito ad ammonire Torreira. Onore al merito invece ai tifosi del crotone che hanno continuato a cantare e ballare anche sul 5-0.

haas
Utente

Belin ha fatto una scivolata da dietro che ne ha buttati giù due…Io ho visto solo il primo tempo e mi pare che abbia dosato bene i gialli. Se nel secondo ha fatto bordelli allora me ne sto. Ma il giallo di torreira è inevitabile.

Doc Holiday
Utente

Se ha dosato bene i gialli allora di pallone non ne capisco davvero un cazzo. Dopo 10 falli loro (di ogni genere) ha ammonito torreira, che notoriamente ha un fisico che gli consente di abbattere in un colpo solo metà squadra avversaria….
Per dire poi della sua intelligenza, sul 5-0 ha invitato i giocatori della samp ad accelerare il rientro indicando l’orologio per dire che ne avrebbe tenuto conto. Sul 5-0 ci ha minacciato di protrarre il recupero!!!!!!!!!!!
Se poi ci va bene perché abbiamo stravinto è un altro discorso.

roberto81
Utente storico

E’ vero, la sua ci stava…..è che si sono orientati a turno a prendere a scarpate Torreira, va bene che la palla non la hanno quasi mai vista, però qualche cartellino in più a loro ci stava ugualmente…..

Jeko
Utente

Buona domenica e grazie ragazzii. Forza Samp!

chabal
Utente storico

Sul velluto!
AVANTI SAMPDORIA

mirior
Utente

Per una volta una partita vissuta senza patemi!! Come dice il mister, però, restiamo coi piedi per terra, che già martedì ci aspetta una partita bella tosta!1

Geco
Utente

Oggi non l’ho vista. Ho passato un meravigliosa giornata gia’ di suo. Il Risultato e’stata la ciliegina. Godiamocela perche’ di partite non sofferte, come dice il Duca ce ne capita veramente una ogni morte di papa. Sereno week end a tutti

elsevillano
Utente

Ragazzi vorrei spendere due parole per un attaccante che si è sbattuto tanto, ha corso e rincorso tanto da prendersi un giallo per un fallo (evitabile) ad un centrocampista avversario e che stava per coronare la sua prestazione con un bellissimo gol sotto la sud.

Maledetto incrocio dei pali, ma idolo Ante Budimir.

ALT….dalla regia mi suggeriscono che giocava per il Crotone! Ihihi

hoffenheim
Utente

La sensazione che avevo ieri, mentre i nostri senza faticare in apparenza, andavano in goal a ripetizione, era quella di assistere ad una amichevole estiva, ed ero così rilassato che ogni tanto lasciavo la mia postazione per andare a finire un lavoro lasciato a metà per seguire la partita. Con questo sistema sono riuscito a perdermi due reti in diretta, ma sentendo l’esultanza della sud, tornavo davanti alla TV per vedere il replay.
Però non sottovaluto la prestazione dei nostri, in quanto hanno mostrato bel gioco, prestazioni incoraggianti dei singoli giocatori, e confermato che a parte la incredibile prestazione di Udine, siamo una brillante realtà di questo campionato.
Dallo scorso anno ho sempre pensato che Giampaolo avesse grande merito nella crescita tattica del gruppo, e sono contento di notare conferme e miglioramenti da parte di alcuni giocatori già presenti lo scorso campionato, e di vedere che i nuovi hanno qualità per ben figurare ed elevare il livello tecnico agonistico della squadra.
A questo punto, martedi affronteremo la squadra più ostica fra le avversarie di questo inizio di campionato; dovremo dimenticare l’allegra ” sbornia” di ieri e trovare il massimo della concentrazione.
Anche perchè, mi sembra di ricordare che dopo qualche successo tipo quello di ieri, negli anni passati abbiamo avuto qualche amara sorpresa.
Sono certo però che Giampaolo saprà tenere alta la tensione.
Anch’io ho notato che i non pochi tifosi del Crotone si sono fatti sentire fino alla fine; atteggiamento sempre apprezzabile che merita un plauso e soprattutto una rimonta tipo quella dello scorso anno.
FORZA SAMP!!! AD MAIORA!!!

Flying Fenders
Utente

Proprio la pochezza dell’avversario mi rende molto soddisfatto della vittoria e della modalità con cui è arrivata. Troppo fresco il ricordo di prestazioni anemiche o pessime, anche in casa, con compagini peggiori del Crotone. Avanti Doria!

QWERTY
Staff

mah… solita partita rubacchiata, meritavano almeno il pareggio :-)

onore ai tifosi crotonesi che hanno sventolato e cantato incessantemente, questo è il bello del calcio, dite quel che volete ma bisogna riconoscere anche questo.

ps belli i sondaggi, ma la cabala ancor di più